Collezione Capello, su Fox Sports il mister ricorda il passato e intervista i grandi allenatori

Collezione Capello, su Fox Sports il mister ricorda il passato e intervista i grandi allenatori

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 02 dicembre 2016
 12:15

Collezione Capello, su Fox Sports il mister ricorda il passato e intervista i grandi allenatoriGrande giocatore, allenatore di fama internazionale, Fabio Capello apre un nuovo capitolo della sua vita professionale e lo fa aprendo la sua galleria dei ricordi e raccontando a Fox Sports le grandi stagioni vincenti con Milan, Roma, Juventus e Real Madrid e intervistando grandi allenatori.

Da stasera tutti i venerdì alle 23.00 su Fox Sports (canale 204, Sky) ‘Collezione Capello’, è il nuovo programma del canale dei Top Player che da un lato fissa con parole su tela, le memorie, i segreti, le cose mai raccontate prima, delle grandi stagioni di mister Capello e dall’altro coglie l’anima nascosta dei più grandi allenatori attraverso interviste esclusive realizzate direttamente da Don Fabio.

Dopo essere stato giocatore vincendo 4 campionati e due Coppe Italia, allenatore di grande successo sia a livello nazionale mettendo in bacheca 8 campionati (6 in Italia e 2 in Spagna), sia a livello europeo con una Champions League e una Supercoppa Uefa, Fabio Capello esprime per la prima volta in televisione, il suo nuovo mondo, le espressioni delle sue idee di calcio che l’hanno portato a trionfare in Italia e in Spagna.

Nel primo episodio Fabio Capello intervista Carlo Ancelotti che si racconta come uomo e come allenatore. Ancelotti ripercorre, in una lunga chiacchierata con il suo amico e collega, tutte le tappe della carriera da mister del Chelsea, del Paris Saint Germain, del Real Madrid e del Bayern Monaco. Dall’Inghilterra, alla Francia, passando per la Spagna e la Germania, un racconto non solo professionale ma soprattutto umano realizzato a Säbener Strasse, l’innovativo centro di allenamento del Bayern Monaco.

Primo appuntamento con ‘Collezione Capello – Intervista a Carlo Ancelotti’ venerdì 2 dicembre alle 23.00 su Fox Sports (canale 204, Sky), dopo il post partita di Mainz-Bayern Monaco (disponibile anche su Sky On Demand). In replica sabato 4 dicembre alle 19.00 su Fox Sports.

E’ sempre possibile commentare le puntate anche sulla pagina Facebook di Fox Sports e su Twitter con l’hashtag #CollezioneCapello.

Ultimi Video

Palinsesti TV