Digital-News.it Logo
Foto - SKY Sport e Fox Sports Natale 2016 - Tutti gli eventi in diretta dal 24 Dicembre al 6 Gennaio

SKY Sport e Fox Sports Natale 2016 - Tutti gli eventi in diretta dal 24 Dicembre al 6 Gennaio

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

SKY Sport e Fox Sports Natale 2016 - Tutti gli eventi in diretta dal 24 Dicembre al 6 GennaioOgni giorno un evento di sport in diretta: è questa la programmazione speciale che Sky ha preparato sotto l’albero di Natale, con ben 300 ore live. Saranno 48 i match di calcio in programma tra il 24 dicembre e il 6 gennaio, con in primo piano il Boxing Day di Premier League (26 dicembre) e il doppio turno di Serie B (24 e 30 dicembre), che chiude il girone d’andata.

Come da tradizione, su Sky Sport anche gli appuntamenti sotto canestro, con il XMas Day di NBA (25 dicembre, anche su Cielo, canale 26 del digitale terrestre) e il basket italiano di Serie A e A2 (derby di Bologna il 6 gennaio), oltre all’Eurolega di Fox Sports.

Non solo calcio e basket, ce n’è per tutti i gusti: da non perdere anche il tennis (con il Mubadala World Championship), gli sport americani (NFL e NHL) e le Darts su Fox Sports, lo sci alpino su Eurosport HD.

Non mancheranno i classici speciali per rivivere l’anno di sport visto su Sky: tra i tanti appuntamenti, una Vigilia da festeggiare su Sky Sport 1 HD alle 19 con una puntata natalizia di “Goal Deejay” condotta da Diletta Leotta (ospiti, tra gli altri, anche i giudici di Masterchef) e alle 23 con l’ultima puntata della produzione originale “Federico Buffa racconta Muhammad Ali” (Atlanta, The Hero).

E dal 3 gennaio torna tutte le sere, dal lunedì al venerdì,  “Calciomercato – L’Originale”, con il trio Bonan, Di Marzio e Fayna (ore 23, Sky Sport 1 HD). Per essere continuamente aggiornati, c’è sempre Sky Sport24 HD e il suo mosaico interattivo con immagini, interviste e news in tempo reale. Oltre alla App Sky Sport, al sito skysport.it e ai profili social ufficiali (Facebook, Twitter, Instagram).

Fox Sports non si ferma durante le feste di Natale. Il canale dei Top Player, infatti, offre agli abbonati Sky una vasta programmazione che spazia dagli sport americani, all’Eurolega di basket. Dalle Darts ai grandi racconti di Fabio Capello. 

Aspettando la Coppa d’Africa, grande esclusiva che avrà il suo kick off il 14 Gennaio, Fox Sports dal 23 al 30 dicembre, infatti, propone due giornate di Eurolega di basket con l’EA7 Olimpia Milano che sfiderà il Barcellona il 23 dicembre alle 21.00 (Fox Sports HD) e il 29 dicembre il Zalgiris Kaunas alle 20.45 (Fox Sports HD).

E per entrare ancor di più nell’atmosfera natalizia dal 23 dicembre Fox Sports, in esclusiva su Sky, trasmetterà i Darts. La Coppa del Mondo di freccette culminerà nella finale in programma il 2 gennaio 2016. Il giorno di Natale Fox Sports trasmetterà inoltre i quarti di finale de ‘I principi del biliardo’ per trascorrere il pomeriggio del 25 dicembre in compagnia di tavolo verde, biglie e birilli.

I match di NHL, quelli del college di basketball e, il 24, 25 dicembre e 1 gennaio le partite di NFL, completano un’offerta unica nel suo genere per gli appassionati degli sport americani.

Tutti i venerdì alle 23.00 su Fox Sports (canale 204, Sky) continua ‘Collezione Capello’, il nuovo programma del canale dei Top Player che da un lato fissa con parole su tela, le memorie, i segreti, le cose mai raccontate prima, delle grandi stagioni di mister Capello e dall’altro coglie l’anima nascosta dei più grandi allenatori attraverso interviste esclusive realizzate direttamente da Don Fabio. Venerdì 23 dicembre appuntamento con ‘Collezione Capello – Il mio Real Madrid’ e venerdì 30 dicembre con ‘Collezione Capello – Intervista Del Bosque’. Tutto su Fox Sports (canale 204, Sky) e disponibile anche su Sky On Demand.

SKY SPORT: PROGRAMMAZIONE DAL 24 DICEMBRE AL 6 GENNAIO

Sotto l’albero ben 300 ore in diretta:

da non perdere il tradizionale Boxing Day di Premier League,

la Serie B, il XMas Day di NBA e tutti gli appuntamenti speciali

Solo su Sky arriva un Natale ad alta intensità. A cominciare dallo sport, con il calcio e il grande basket che non si fermano mai. Premier League, Serie B ConTe.it e Nba accenderanno la Vigilia, Santo Stefano, fino al primo dell'anno. Un Natale che sotto l'albero prospetta carrellate di gol. Si parte il 24 con la penultima giornata del girone d'andata del campionato cadetto italiano, per concludere poi il 30: finale con il botto, con l'Hellas Verona del bomber Pazzini che punta a laurearsi campione d'inverno. Ma le Feste significano anche un volo Oltremanica per seguire il campionato più gettonato del mondo. La Premier, che dopo la storia riscritta dal Leicester di Ranieri la scorsa stagione, ora sembra diventata il regno di un altro italiano: Antonio Conte, che con il Chelsea è già entrato nel libro dei record del club. È, infatti, il primo allenatore ad aver avuto un ruolino di marcia di 14 vittorie nelle prime 17 partite di campionato; oltre alle undici vittorie consecutive in campionato con cui ha eguagliato il record dei Blues condiviso da Hiddink e Ancelotti. Ma le sorprese non finiscono qui: solo Sky vi porta in esclusiva il grande basket della Nba a Natale e Capodanno, per non perdere le feste anche sotto canestro. E per essere continuamente aggiornati, c’è sempre Sky Sport24 HD e il suo mosaico interattivo con immagini, interviste e news in tempo reale. Oltre alla App Sky Sport, al sito skysport.it e ai profili social ufficiali (Facebook, Twitter, Instagram). Non mancheranno i classici speciali per rivivere l’anno di sport visto su Sky: tra i tanti appuntamenti, una Vigilia da festeggiare su Sky Sport 1 HD alle 19 con una puntata natalizia di “Goal Deejay” condotta da Diletta Leotta (ospiti, tra gli altri, anche i giudici di Masterchef).

Serie B ConTe.it: showdown di fine anno - La Serie B ConTe.it, in esclusiva su Sky, si appresta a decidere a chi deve andare lo scettro invernale. E in quanto a spettacolo e goleade non vuole certo essere da meno del campionato maggiore. Lo sa bene l'Hellas Verona, primo in classifica, che tra le proprie fila annovera un giocatore come Giampaolo Pazzini. Un bomber a cui sono bastate nove giornate per andare in doppia cifra. L'obiettivo è raggiungere i 35 gol di Vinicio Viani (nella stagione 1939/1940), l'attaccante più prolifico che abbia mai indossato la maglia del Livorno. Cristian Brocchi, collega di campo di Pazzini ai tempi della Fiorentina, lo ha definito un giocatore "illegale" per la Serie B ConTe.it. Intanto, per il “Pazzo”, tra i primati da eguagliare ci sono anche le 30 reti di Luca Toni con il Palermo nella stagione 2003/2004. L'appuntamento con lo spettacolo natalizio della B inizia proprio alla Vigilia. Il 24 dicembre si gioca la penultima giornata di campionato, la penultima del girone d’andata (diretta gol ore 15.00 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD). Da tenere d'occhio la sfida ad alta quota tra Frosinone e Benevento, rispettivamente seconda e terza in classifica con due punti di distacco. Mentre il 30 dicembre si concluderà il girone d'andata con la diretta gol sempre alle 15 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD. E come sempre, Diletta Leotta condurrà gli studi pre e post partita, su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD, insieme a Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani.

PANINI BOXING DAY - Tante novità per i turni delle festività del campionato cadetto - Anche quest’anno la Serie B ConTe.it scende in campo durante le feste per i cosiddetti "Boxing Days” giocando la 20ª e la 21ª giornata di Campionato (24 dicembre e poi 28,29,30 dicembre) per far sentire anche in questa circostanza la sua vicinanza a tutti i tifosi e gli appassionati i quali durante le festività potranno divertirsi andando allo stadio o guardando le partite da casa nell’autentico spirito natalizio e famigliare. Ogni anno nei due turni “natalizi” la Serie B ConTe.it fa registrare presenze allo stadio e ascolti tv record e in crescita stagione dopo stagione, grazie anche a una serie di attività di intrattenimento esclusivamente pensate per i tifosi. Tra queste chi si recherà allo stadio troverà in omaggio il nuovo ALBUM PANINI CALCIATORI 2016-17, potendo scattare foto e selfie con una maxi-figurina dedicata all’esterno e all’interno dello stadio, incontrando magari un Babbo Natale speciale...

Premier: è tempo di Boxing Day - Nel Regno Unito Santo Stefano significa Boxing Day. Una festività incentrata sullo scambio e sul dono ai membri meno fortunati della società. Una ricorrenza che tocca anche il mondo dello sport. Infatti, il Boxing Day è da sempre una giornata dedicata a grandi eventi sportivi. E la Premier non è da meno. Il 26 dicembre, infatti, va in scena un intero turno del campionato inglese, prescindendo dal giorno della settimana in cui cade. Dalle ore 13.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Sport 3 HD spazio alle grandi sfide britanniche. I Blues di Conte sfideranno in casa il Bournemouth (ore 16.00). Una buona possibilità per ampliare le distanze in chiave fuga di Natale. L’ex ct azzurro dovrà tenere un’occhio anche a Reds e Manchester City (rispettivamente seconda a 37 punti e terza a 36). Infatti, il Liverpool di Klopp ospiterà ad Anfield lo Stoke City (ore 18.15); mentre Guardiola andrà in trasferta al KC Stadium di Kingston upon Hull: sul suo cammino c’è l’Hull City, che ha bisogno di dare una svolta alla sua stagione (ore 18.15).

Premier non stop fino al nuovo anno Le emozioni della Premier continuano poi il 31 con la diciannovesima giornata, dove spicca uno dei match più attesi. Un finale di 2016 esplosivo. Ad Anfield si gioca la supersfida tra due delle candidate più accreditate per il titolo: Liverpool-Manchester City, sfida tattica tra le panchine di Jürgen Klopp e Pep Guardiola (su Sky Sport 1 HD e Sky Sport 3 HD alle 18.30). Da guardare in diretta e in esclusiva Sky con la magia dell’alta definizione. La diciannovesima prosegue poi con il posticipo del 1 gennaio. A dare il calcio d’inizio al nuovo anno in tabellone ci sono Watford-Tottenham alle 14.30 e Arsenal Crystal Palace alle 17.00. Neanche il tempo di rifiatare, il campionato inglese va avanti con la 20esima giornata in programma tra il 2 e il 4. Riflettori puntati sul derby di Londra: il primo mercoledì di gennaio arriva Tottenham-Chelsea alle 21.00

Slam dunk di NataleAnche gli appassionati della palla a spicchi non rimarranno delusi da questo periodo di Feste. In arrivo tantissime supersfide, quasi tutti i giorni, da vedere comodamente sul divano da casa in diretta e con la magia dell’Alta Definizione. Per un Natale e Capodanno con le star dell’NBA. I riflettori sono puntati sull’ormai tradizionale Christmas Day. Quest’anno si rinnova la sfida tra le due protagoniste delle Finals della passata stagione. Alle 20.30 su Sky Sport 1 torna la sfida tra i Cleveland Cavaliers di Lebron James e i Golden State Warriors di Stephen Curry. E la serata proseguirà poi alle 23.00 con l’altro classico: la sfida tra San Antonio Spurs e Chicago Bulls. Attenzione però all’antipasto della giornata: prima dei match, alle 20.00 l’appuntamento è con Alessandro Mamoli, Flavio Tranquillo e Davide Pessina per il Basket Room - Speciale Christmas Day.

Buffa, racconta il mito - Ultimo appuntamento con la produzione originale “Federico Buffa racconta Muhammad Ali”, miniserie di tre puntate dedicata al campione dello sport, la vigilia di Natale: sabato 24 alle 23, su Sky Sport 1 HD con “Atlanta, the Hero Dopo aver attraversato Louisville e Miami, questo racconto on the road dell’uomo che ha cambiato non solo lo sport, ma anche il mondo intero, termina nella città di Atlanta, per regalare un ritratto a 360 gradi del più grande pugile mai salito su un ring, ma anche dell’uomo, l’afroamericano, il nero che ha fatto la storia, cambiandola, al punto da essere paragonato a personaggi simbolo della società americana come Martin Luther King e Malcom X. Tramite la boxe, ha mostrato i pugni contro secoli di segregazione razziale, contro una società ancora profondamente divisa dal colore della pelle, arrivando ad abbracciare l’Islam, a cambiare il suo nome da schiavo (Cassius Marcellus Clay Jr), fino a sfidare il governo statunitense rifiutandosi di partire per il Vietnam, una delle tante battaglie vinte fuori dal ring che lo hanno consegnato all'immortalità.

Calciomercato - L’originale: un mercato bello come un romanzo - Tredici anni e non sentirli. Nonostante abbia passato la fatidica “doppia cifra”, Calciomercato l’Originale resta l’appuntamento preferito per chi vuole conoscere in anteprima tutte le notizie che agitano, o che agiteranno, il mercato calcistico. E così con la finestra di calciomercato di gennaio torno l’edizione invernale di una delle trasmissioni più amate di Sky. Alla conduzione, come sempre, l’inossidabile trio formato da Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna, che promettono di raccontare un mercato “bello come un romanzo”.

Su Sky un palinsesto dedicato ai motori - Nella settimana di Natale arriva su Sky una programmazione speciale dedicata ai motori. Fino al 25 dicembre, ogni giorno dalle 19.30 su Sky Sport MotoGP HD e dalle 20.30 su Sky Sport F1 HD, sarà possibile rivivere tutte le emozioni dei due mondiali di MotoGP e Formula 1 appena conclusi. Sul canale 208 di Sky apre il programma “Circuiti da leggenda”, 6 puntate in onda tutte le sere alle 19.30 fino alla Vigilia di Natale: Davide Camicioli ci porta alla scoperta dei circuiti che hanno fatto la storia del Motomondiale - Mugello, Assen, Brno, Misano, Aragon, Valencia - e che, con le loro sfide e i loro protagonisti, sono diventati delle icone. Come venerdì 23 dicembre, quando sarà la volta de “Il Mondo di Marquez”: il pilota della Honda ha aperto alle telecamere di Sky le porte di Rufea, dove Marquez si allena durante l'anno. Dopo aver presentato la struttura nel corso di un evento con i futuri campioni del cross, il campione di Cervera ha concesso a Sandro Donato Grosso una lunga intervista sulla stagione 2016 e sulle sue sensazioni riguardo al prossimo anno, parlando anche dei rivali Rossi, Lorenzo e Viñales. Chiudono il programma il film “La Regola di Marco – Extra edition” (il 24 dicembre alle 20) - con nuovi aneddoti, ricordi, immagini e i racconti del Sic nelle registrazioni raccolte da Paolo Beltramo – e, il giorno di Natale, “Race Anatomy – Speciale 2016”: Guido Meda e i suoi ospiti analizzano la stagione appena conclusa, proiettandosi verso un 2017 ricco di novità. A seguire, alle 20, il film della stagione, con le immagini più belle, i sorpassi mozzafiato, i 9 vincitori diversi, le gioie e le delusioni dell’ultimo mondiale di MotoGP.

Formula 1 protagonista - Sul canale 207, appuntamento ogni sera alle 20.30: venerdì 23 apre il weekend natalizio lo speciale “2016: una stagione al museo”, che ripercorre i momenti salienti del campionato di Formula 1 appena concluso, mentre il giorno della Vigilia l’appuntamento è con “Race Anatomy – Speciale Natale”, con Fabio Tavelli, Leo Turrini e Matteo Bobbi. Il 25 dicembre, tutti con le “Stelle del 2016”: Nico Rosberg contro Lewis Hamilton, Sebastian Vettel contro Max Verstappen. Le stelle dell’ultima stagione  di F1 nel racconto di Carlo Vanzini.

Di seguito il dettaglio delle proposte in programma in diretta e in esclusiva su Sky Sport HD:

SERIE B

Sabato 24 dicembre

Ore 12.30                     Pisa-Spezia                                         Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD

Ore 15                         Diretta Gol                                          Sky Sport 1 HD

                                   Carpi-Hellas Verona                             Sky Calcio 1 HD

                                   Frosinone-Benevento                           Sky Calcio 2 HD

                                   Perugia-Latina                                    Sky Calcio 3 HD

                                   Spal-Ternana                                      Sky Calcio 4 HD

                                   Brescia-Pro Vercelli                             Sky Calcio 5 HD

                                   Avellino-Salernitana                           Sky Calcio 6 HD

                                   Cesena-Trapani                                  Sky Calcio 7 HD

                                   Ascoli-Bari                                         Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 8 HD

                                   Vicenza-Cittadella                               Sky Calcio 9

                                   Virtus Entella-Novara                           Sky Calcio 10

Mercoledì 28 dicembre

Ore 20.30                    Spezia-Vicenza                                   Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD

Giovedì 29 dicembre

Ore 20.30                    Bari-Spal                                            Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD

Venerdì 30 dicembre

Ore 15                         Salernitana-Perugia                             Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD

Ore 17.30                    Novara-Carpi                                      Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD

Ore 20.30                    Diretta Gol                                          Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD

                                   Hellas Verona-Cesena                         Sky Calcio 1 HD

                                   Pro Vercelli-Frosinone                          Sky Calcio 2 HD

                                   Benevento-Pisa                                   Sky Calcio 3 HD

                                   Ternana-Ascoli                                    Sky Calcio 4 HD

                                   Cittadella-Virtus Entella                       Sky Calcio 5 HD

                                   Latina-Avellino                                   Sky Calcio 6 HD                            

                                   Trapani-Brescia                                  Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 7 HD

PREMIER LEAGUE

Lunedì 26 dicembre (Boxing Day)

Ore 13.30                    Watford-Crystal Palace                       Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD

Ore 16                         Diretta Gol                                        Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky Sport Mix HD, Sky Supercalcio HD

                                   Arsenal – West Bromwich                                               

                                   Burnley – Middlesbrough                                               

                                   Chelsea – Bournemouth                                                   

                                   Leicester – Everton                                                              

                                   Manchester Utd – Sunderland                                   

                                   Swansea – West Ham

Ore 20.30                    Chelsea – Bournemouth (diff)            Sky Sport 1 HD                                                     

Ore 18.15                    Hull City-Manchester City                  Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD e Sky Supercalcio HD

Martedì 27 dicembre

Ore 18.15                    Liverpool-Stoke City                          Sky Sport 3 HD e Sky Supercalcio HD

Mercoledì 28 dicembre

Ore 20.45                    Southampton-Tottenham                     Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD e Sky Sport Mix HD

Venerdì 30 dicembre

Ore 21                         Hull Ciity-Everton                              Sky Sport 3 HD

Sabato 31 dicembre

Ore 16                         Chelsea-Stoke City                            Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD e Sky Supercalcio HD

Ore 18.30                    Liverpool-Manchester City                  Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD e Sky Supercalcio HD

Domenica 1° gennaio

Ore 14.30                    Watford-Tottenham                            Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD e Sky Supercalcio HD

Ore 17                         Arsenal-Crystal Palace                      Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky Sport Mix HD, Sky Supercalcio HD

Lunedì 2 gennaio

Ore 13.30                    Middlesbrough-Leicester                   Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD e Sky Supercalcio HD

Ore 16                         Diretta Gol                                       Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD e Sky Supercalcio HD

                                   Everton – Southampton                                                                                                                      

                                   Manchester City – Burnley                                    

                                   Sunderland – Liverpool                                                          

                                   West Bromwich – Hull City                                    

Ore 18.15                    West Ham-Man United                       Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD e Sky Supercalcio HD

Martedì 3 gennaio

Ore 20.45                    Bournemouth-Arsenal                      Sky Sport 1 HD e Sky Sport 3 HD

Mercoledì 4 gennaio

Ore 21                         Tottenham-Chelsea                        Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky Sport Mix HD, Sky Supercalcio HD

NBA

Domenica 25 dicembre (Christmas Day)

Ore 20.30                    Cleveland Cavaliers vs Golden State Warriors                       Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD, Cielo

Ore 23                         San Antonio Spurs vs Chicago Bulls                                      Sky Sport 1 HD

Notte mercoledì 28-giovedì 29 dicembre

Ore 4.30                      Golden State Warriors vs Toronto Raptors                             Sky Sport 2 HD                             

Notte giovedì 29-venerdì 30 dicembre

Ore 2                           Cleveland Cavaliers vs Boston Celtics                                   Sky Sport 2 HD                             

Venerdì 30 dicembre

Ore 22                         Indiana Pacers vs Chicago Bulls                                           Sky Sport 2 HD

Domenica 1° gennaio (NBA Sunday)

Ore 24                         Atlanta Hawks vs San Antonio Spurs                                    Sky Sport 2 HD

Notte martedì 3-mercoledì 4 gennaio

Ore 2.30                      San Antonio Spurs vs Toronto Grizzlies                                  Sky Sport 2 HD

Notte giovedì 5-venerdì 6 gennaio

Ore 4.30                      Denver Nuggets vs San Antonio Spurs                                  Sky Sport 2 HD

BASKET SERIE A

Martedì 27 dicembre

Ore 18.45                    Openjobmetis Varese-Umana Reyer Venezia                        Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD

Domenica 1° gennaio

Ore 20.45                    Pasta Reggia Caserta-Sidigas Avellino                                 Sky Sport 1 HD

Lunedì 2 gennaio

Ore 20.45                    Fiat Torino-Germani Basket Brescia                                      Sky Sport 1 HD

BASKET SERIE A2

Lunedì 26 dicembre

Ore 20.30                    Unieuro Forlì-Andrea Costa Imola                                        Sky Sport 2 HD

Giovedì 29 dicembre

Ore 21                         Roseto Sharks-Segafredo Virtus Bologna                            Sky Sport 2 HD

Venerdì 6 gennaio

Ore 20.45                    Segafredo Virtus Bologna-Kontatto Fortidudo Bologna          Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD   

MUBADALA WORLD TENNIS CHAMPIONSHIP

Giovedì 29 dicembre

Ore 14                         Goffin-Tsonga                                                            Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD

Ore 16                         Nadal-Berdych                                                           Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD

Venerdì 30 dicembre

Ore 14                         Murray-vincente Goffin-Tsonga                                     Sky Sport 2 HD e Sky Sport Mix HD

Ore 16                         Raonic-vincente Nadal Berdych                                    Sky Sport 2 HD e Sky Sport Mix HD

Sabato 31 dicembre

Ore 10                         Finale 3°/4° posto                                                      Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD

Ore 12                         Finale 1°/2° posto                                                      Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD

SPECIALI

Sabato 24 dicembre

Ore 19                         Goal Deejay                                                               Sky Sport 1 HD

Ore 23                         Federico Buffa Racconta Muhammad Ali                        Sky Sport 1 HD

Domenica 25 dicembre

Ore 20                         Basket Room Speciale Christmas Day                           Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD

Martedì 3 gennaio

Ore 23                          Calciomercato – L’Originale                                          Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Sport Mix HD

PROGRAMMAZIONE FOX SPORTS PERIODO NATALIZIO

Eurolega, Sport Americani, il Mondiale Darts,  Collezione Capello
Aspettando la Coppa d'Africa in esclusiva dal 14 Gennaio
e inoltre tanti speciali e approfondimenti firmati Fox Sports

VENERDI 23 DICEMBRE

  • Basket Eurolega Barcellona vs  EA7 Emporio Armani Milano (Fox Sports, 21.00)
  • Collezione Capello, il mio 1°Real (Fox Sports, 23.15)
  • DARTS World Darts Championship 2016 (Fox Sports Plus, alle 14.00 e alle 20.00)

SABATO 24 DICEMBRE

  • NFL Green Bay Packers vs Minnesota Vikings (Fox Sports, 19.00)
  • NFL Seattle Seahawks vs Arizona Cardinals (Fox Sports, 22.30)

DOMENICA 25 DICEMBRE

  • BILIARDO "i Principi del Biliardo" Torneo d'eccellenza specialità 5 birilli 1° e 2° Quarto di Finale (Fox Sports alle 14.00 e alle 17.30)

LUNEDI 26 DICEMBRE

  • Speciale UFC - ‘Vettori, Italian Dream a Las Vegas’( Fox Sports alle 14.00)

MARTEDI 27 DICEMBRE

  • DARTS World Darts Championship 2016 (Fox Sports alle 14.00 e alle 21.00)

MERCOLEDI 28 DICEMBRE

  • DARTS World Darts Championship 2016 (Fox Sports alle 14.00 e alle 20.00)

GIOVEDI 29 DICEMBRE

  • Eurolega Basket EA7 Olimpia Milano-Zalgiris Kaunas (Fox Sports alle 20.45)
  • DARTS World Darts Championship 2016 (Fox Sports alle 14.00)

VENERDI 30 DICEMBRE

  • Eurolega Basket Galatasaray-Brose Bamberg (Fox Sports alle 18.00) Barcellona-Darussafaka (Fox Sports alle 21.00)
  • DARTS World Darts Championship 2016 (Fox Sports alle 14.00)

SABATO 31 DICEMBRE

  • NHL New Jersey vs Washington (Fox Sports alle 19.00)

DOMENICA 1 GENNAIO 

  • BILIARDO "i Principi del Biliardo" Torneo d'eccellenza specialità 5 birilli Semifinali Finale - 3^Tappa (Fox Sports alle 14.00 e 18.45)
  • DARTS World Darts Championship 2016 – Semifinali (Fox Sports, 20.00)

LUNEDI 2 GENNAIO

  • NHL Winter Classic 2017 - St. Louis vs Chicago (Fox Sports alle 18.00)
  • DARTS World Darts Championship 2016 Finale (Fox Sports alle 21.00)

MARTEDI 3 GENNAIO

  • NHL - Washington vs Toronto (Fox Sports, 1.00)

MERCOLEDI 4 GENNAIO

  • NHL - Florida vs Winnepig (Fox Sports, 1.00)

GIOVEDI 5 GENNAIO

  • Basket Eurolega - Brose Bamberg vs Barcellona (Fox Sports alle 20.00)

 VENERDI 6 GENNAIO

  • Basket Eurolega - Fenerbahce Istanbul vs EA7 Emporio Armani Milano (Fox Sports, 18,45)
  • FA CUP - West Ham vs Manchester City (Fox Sports, 20.55)

SABATO 7 GENNAIO

  • FA CUP e Liga Spagnola

DOMENICA 8 GENNAIO

  • FA CUP e Liga Spagnola

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Censurato dalle tv, il Gesù di Paddy Power protesta al Lido di Venezia

    E' sbarcato direttamente all'imbarcadero dell'Excelsior il Gesu' 'testimonial' dello spot del bookmaker irlandese Paddy Power, rifiutato da tutte le tv italiane, con l'eccezione di Tele Lombardia.Tra lo stupore di fotografi, cameramen e curiosi l'attore Claudio Cirri, una controfigura del vero interprete dello spot, con capelli...
    C
    Curiosità
      sabato, 08 settembre 2012
  • LIVE 🔴 Tech Talk Speciale Osservatorio Radio 📻 CRTV, RTL 102.5, RDS, RadioNorba 🎵

    🔊 Preparati per il nuovo appuntamento con il Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it! 🤖 Questa volta, l'attenzione sarà tutta sulla Radio, con un tema speciale dedicato all'"Osservatorio Radio." 🎙️ Tra gli ospiti avremo Rosario Donato e Andre...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 21 settembre 2023
  • A ritmo di musica su Premium Calcio la Calcagno balla con Cesari

    Michel Telò ha contagionato anche Mikaela Calcagno. La presentatrice di Serie A Live (su Mediaset Premium Calcio), in un fuorionda, ha esibito le sue doti da ballerina sulle note della canzone del momento Ai Se Eu Ti Pego. Insiema a Mikaela ecco anche l'ex arbitro, Graziano Cesari esibirsi in un duetto inedito. L...
    P
    Premium Mediaset
      lunedì, 09 gennaio 2012