Digital-News.it Logo
Foto - Si ripete ottimo seguito per «I Delitti del BarLume» su Sky Cinema HD

Si ripete ottimo seguito per «I Delitti del BarLume» su Sky Cinema HD

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Si ripete ottimo seguito per «I Delitti del BarLume» su Sky Cinema HDAnche questa settimana ottimi ascolti per la nuova storia de I Delitti del BarLume: “La battaglia navale”, produzione originale Sky Cinema realizzata da Palomar e diretta da Roan Johnson, ha totalizzato ieri su Sky Cinema e su Primissime 785.151 spettatori medi complessivi. In particolare, sono stati 478.233 spettatori medi ad aver visto il film su Sky Cinema Uno/+1 HD e Sky Cinema Hits HD, e 279.918 hanno scelto di vederlo in anteprima grazie a Primissime, il 37% del totale. 

La settimana scorsa la storia de I Delitti del BarLume “Un due tre stella!”, diretta da Roan Johnson aveva totalizzato nel primo passaggio su Sky Cinema e su Primissime 836.756 spettatori medi complessivi. La produzione originale Sky Cinema realizzata da Palomar e giunta al quinto anno di messa in onda, continua a registrare ascolti analoghi e spesso superiori a quelli di grandi blockbuster americani come Capitain America: Civil War (674.000 spettatori medi) e Alla ricerca di Dory (674.000). In particolare, sono stati 494.042 spettatori medi ad aver visto il film su Sky Cinema Uno/+1 HD e Sky Cinema Hits HD, e 342.713 hanno scelto di vederlo in anteprima grazie a Primissime, il 43% del totale.  Significativo anche il dato nei sette giorni per "Un due tre stella!" che ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 1.521.154 spettatori, risultando essere il dato più alto di sempre per uno dei film de "I Delitti del BarLume" trasmesso su Sky Cinema.

Si conferma dunque il successo del giallo-comedy tratto dai romanzi bestseller di Marco Malvaldi che quest’anno ha visto il debutto nel cast di Stefano Fresi, accanto a Filippo Timi, Lucia Mascino, Enrica Guidi, Alessandro Benvenuti, Marcello Marziali, Massimo Paganelli, Atos Davini e la partecipazione straordinaria di Corrado Guzzanti e il cameo di Mara Maionchi.  

Un risultato che inaugura il nuovo anno dopo un periodo natalizio di grandi ascolti per Sky Cinema: il titolo più visto è stato L'ora legale trasmesso il 1° gennaio su Sky Cinema Uno/+1 HD (e Primissime) con 1.112.723 spettatori medi per la prima messa in onda, seguito da Mamma o papà? (26 dicembre) con un ascolto medio sugli stessi canali di 1.020.430 spettatori complessivi. 

Tutte le dieci storie de "I Delitti del BarLume" sono disponibili su Sky Box Sets all'interno della sezione dedicata.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • -100 giorni a #PyeongChang2018 su Eurosport

    Mercoledì 1 novembre scatterà ufficialmente il countdown alle prossime Olimpiadi invernali. 100 giorni esatti dal via di PyeongChang 2018, Discovery Communications e Eurosport danno il via al conto alla rovescia verso quella che sarà l’Olimpiade più digitale di sempre, in grado di raggiungere il maggior numero di pe...
    S
    Sport
      martedì, 31 ottobre 2017
  • ''The Hole'', l'ultimo lavoro di Joe Dante in anteprima oggi su Premium Cinema

    Appena trasferitisi coi genitori da New York in una piccola cittadina di provincia, due fratelli scoprono con l'aiuto della vicina di casa una botola nel pavimento della cantina. E sotto si apre un buco che porta a bui corridoi. Nell'esplorarlo i due si accorgono che non è altro che il solco fisico del loro inconscio dove si annidano le paure e gli incubi più inconfessa...
    P
    Premium Mediaset
      venerdì, 22 aprile 2011
  • Sky Sport 3D: Napoli - Bayern Monaco, la preparazione delle telecamere

    Ultimi preparativi allo stadio San Paolo per la grande sfida di questa sera tra Napoli e Bayern Monaco, valida per la 3° Giornata della Fase a Gruppi della Uefa Champions League 2011/2012. Gli abbonati Sky potranno vivere la partita anche in 3D sul canale 150 Sky 3D, con la telecronaca di Gianluca Di Marzio e Roberto Sosa.
    S
    Sky
      martedì, 18 ottobre 2011