Digital-News.it Logo
Foto - Attivata sul satellite la codifica NDS Sky sui canali Mediaset Free (SD e HD)

Attivata sul satellite la codifica NDS Sky sui canali Mediaset Free (SD e HD)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Attivata sul satellite la codifica NDS Sky su Canale 5 (SD e HD)I canali Mediaset Free saranno visibili sul satellite agli abbonati SKY. La notizia ha trovato conferma con l'attivazione della codifica NDS ai canali fino ad oggi riservati solamente all'utenza del servizio gratuito Tivùsat. Nel dettaglio si tratta delle reti generaliste: Italia 1 (SD e HD), Rete4 (SD e HD) e dei canali tematici 20 Mediaset (SD e HD) Iris, La5, Focus, Mediaset Italia Due, Mediaset Extra, TopCrime. Le reti citate si affiancano alla già presente alla posizione 105 - Canale 5 (SD e HD). 

L'attivazione di questa codifica, propria dei canali SKY, che si affianca alla "consueta" Nagravision consentirà a partire dalle prossime ore/giorni ai clienti Sky di poter accedere a tutti questi canali 24 ore su 24 senza alcun tipo di oscuramento direttamente sul proprio decoder (Sky HD / MySky o SKY Q), così come qualsiasi altro canale della piattaforma Sky.

Al momento in cui scriviamo i canali non sono ancora disponibile nella numerazione LCN Sky (lo saranno a breve) ma è già possibili sintonizzarli sui decoder grazie alla ricerca ALTRI CANALI SAT.

Digital-ForumPer commentare le vicende legate a questo progetto, fare domande, e chiedere - ove possibile - assistenza tecnica, è già attiva una discussione dedicata del nostro Digital-Forum; per parteciparvi e scrivere un commento  è necessaria solamente un'iscrizione gratuita a questo indirizzo: www.digital-forum.it.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #Nuovoiniziomilano Sky, la premiazione dei progetti vincitori

    #nuovoiniziomilano ha i suoi vincitori. Beppe Bergomi, Marco Cattaneo e il trio di Calciomercato - L’originale Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna sono scesi in campo per premiare rispettivamente le società ASD Arca, AC Ossona e Osaf Lainate e dare con loro il via ai progetti societari presentati. Il primo passo verso un nuovo inizio per il calcio italiano è stato fatto ma continuate a seguire l’operazione per vederli finalmente realizzati.
    S
    Sky
      giovedì, 19 aprile 2018
  • Il promo degli Sgommati con lo stile del ''Pulcino Pio'' (in onda su Sky Uno dal 10 settembre)

    Alzi la mano chi non si è trovato almeno una volta durante questa estate ad ascoltare (volente o nolente) le note del "Pulcino Pio", il tormentone nato su Radio Globo e presto famoso in tutta Italia grazie alla viralità del suo ritmo contagioso. Sfruttando questa forza, ecco che Sky ha avuto la geniale idea di proporre lo stile inconfondibile del "pulcino del momento" al nuovo promo de "Gli Sgommati", che torneranno in onda su Sky Uno HD a partire dal prossimo 10 settembre. Due le versioni in ...
    S
    Sky
      venerdì, 24 agosto 2012
  • Il promo del Festival di Sanremo 2013 firmato da Gabriele Salvatores

    Il promo del Festival di Sanremo 2013, è stato girato dal regista Gabriele Salvatores. Nel video un padre e un figlio salgono a bordo di un'auto sulle note di ‘Non ho l'età' di Gigliola Cinquetti e ripercorrono quasi 50 anni di musica, ritrovandosi alla fine del viaggio invecchiati ma soddisfatti. La musica del Festival di Sanremo... la colonna sonora della nostra vita. Un viaggio di quasi mezzo secolo di storia del Festival, della musica e della cultura ...
    T
    Televisione
      giovedì, 17 gennaio 2013