Digital-News.it Logo
Foto - App Spotify 8.5.60 disponibile su NOW TV Smart Stick e TV Box

App Spotify 8.5.60 disponibile su NOW TV Smart Stick e TV Box

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

App Spotify 8.5.60 disponibile su NOW TV Smart Stick e TV BoxDa oggi, è disponibile per NOW TV Smart Stick e NOW TV Box l'applicazione (versione 8.5.60) che introduce Spotify all'interno dei dispositivi marchiati Roku utilizzati per il servizio NOW TV. Tutti i clienti che attiveranno NOW TV Smart Stick o NOW TV Box da oggi troveranno la finestra "Spotify" nella schermata principale delle app disponibili.

Con Spotify potrai ascoltare gratuitamente oltre 50 milioni di brani, scegliere playlist create apposta per te e scoprire nuovi Podcast da seguire. Passando a Spotify Premium potrai accedere a funzioni esclusive come una qualità migliore del suono e l'ascolto senza pubblicità.

Al momento non sono previste offerte commerciali congiunte NOW TV-Spotify e quindi l'accesso rimane indipendente all'abbonamento a NOW TV stessa. Spotify è una piattaforma indipendente: potrai quindi registrarti tramite i canali standard di Spotify. Una volta sottoscritto l’abbonamento Spotify, accettando le loro condizioni e la loro informativa privacy, sarà possibile accedere ai contenuti tramite l’App Spotify presente su NOW TV Smart Stick. Avrai in questo modo la massima comodità e potrai utilizzare entrambe le App direttamente sulla tua TV, con NOW TV Smart Stick! Per problemi o richieste di informazioni supplementari sul download dell’app puoi contattare il servizio clienti di NOW TV. Per tutte le problematiche legate alla fruizione dei contenuti Spotify, invece, è disponibile il servizio clienti di Spotify.

Coloro che hanno attivato NOW TV Smart Stick o NOW TV Box prima di oggi dovranno scaricare manualmente l'applicazione.  

1. Andare su “Apps” dal menù principale a sinistra

App Spotify 8.5.60 disponibile su NOW TV Smart Stick e TV Box

2. Clicca sulla freccia di destra del telecomando Smart Stick/TV Box e cerca l’app Spotify scorrendo nella sezione. Seleziona l’icona e premi il tasto “OK”.

App Spotify 8.5.60 disponibile su NOW TV Smart Stick e TV Box

3. Nella scheda di dettaglio seleziona “Aggiungi App” e premi il tasto “OK”

App Spotify 8.5.60 disponibile su NOW TV Smart Stick e TV Box

App Spotify 8.5.60 disponibile su NOW TV Smart Stick e TV Box

4. Una volta scaricata l’app, premi il tasto “OK” su “Vai alla App” per accedere subito.

App Spotify 8.5.60 disponibile su NOW TV Smart Stick e TV Box


5. Ora l’app Spotify è disponibile nella sezione “Home”.

Se nonostante queste operazione l'applicazione non dovesse ancora comparire, è possibile fare un reset completo del dispositivo nel menu "Impostazioni", "Sistema" "Impostazioni avanzate di Sistema", "Ripristino impostazioni di Fabbrica" e confermare con OK.  Al riavvio del ricevitore dopo aver impostato nuovamente le credenziali della propria rete internet Wi-Fi e account NOW TV (username e password) verranno nuovamente scaricate tutte le app principali compresa quella per Spotify.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - Mondiali Calcio Qatar 2022, dal 20 Novembre tutti solo sulla Rai

    Sarà un mondiale di calcio targato Rai quello in Qatar, che per la prima volta si gioca in autunno, con una collocazione innovativa per i giocatori, i tifosi e i telespettatori. Rai1, Rai2, Rai3, RaiSport, Rai Radio1 e RaiPlay seguiranno in diretta e in esclusiva l’intero evento, capace di catturare l’attenzione mediatica di ...
    S
    Sport
      mercoledì, 05 ottobre 2022
  • Il ''Paolini greco'' diventa una vera e propria star del web

    Il "bello della diretta" è anche questo: un uomo che si avvicina a una telecamera in strada, in Grecia, per disturbare l'intervista in corso con bizzari versi di animali. La rete è impazzita per questo strano personaggio: più di 150.000 navigatori hanno visto questa scena surreale su YouTube.
    C
    Curiosità
      giovedì, 02 giugno 2011
  • Censurato dalle tv, il Gesù di Paddy Power protesta al Lido di Venezia

    E' sbarcato direttamente all'imbarcadero dell'Excelsior il Gesu' 'testimonial' dello spot del bookmaker irlandese Paddy Power, rifiutato da tutte le tv italiane, con l'eccezione di Tele Lombardia.Tra lo stupore di fotografi, cameramen e curiosi l'attore Claudio Cirri, una controfigura del vero interprete dello spot, con capelli...
    C
    Curiosità
      sabato, 08 settembre 2012