Digital-News.it Logo
Foto - F1 Ungheria 2020, Gara, Diretta esclusiva Sky Sport, differita TV8

F1 Ungheria 2020, Gara, Diretta esclusiva Sky Sport, differita TV8

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

F1 Ungheria 2020, Gara, Diretta esclusiva Sky Sport, differita TV8Le Mercedes di un altro pianeta (Diretta esclusiva Sky Sport, differita TV8), e poi lui, Lewis Hamilton capace di prendersi la pole numero 90 della sua carriera. Sulla pista dell'Hungaroring, per la terza prova di questo mondiale di formula 1 accorciato dalla pandemia, il campione britannico ha mostrato uno strapotere assoluto: un dominio nelle qualifiche del gp di Ungheria che solo il compagno di squadra Valtteri Bottas ha provato a insidiare, dovendosi però accontentare di finirgli alle spalle.

Prima fila targata frecce nere e subito dietro le parenti strette Racing Point di Lance Stroll e Sergio Perez: ma i distacchi con le Mercedes (dai nove decimi al secondo) la dicono lunga sul vuoto che Hamilton e Bottas hanno fatto. In pista la macchina che corre è una, la Mercedes, e la partita di fatto non si gioca.

In Ungheria però si è vista anche una reazione della Ferrari, che dopo il disastro a Stiria e le due macchine ai box dopo il tamponamento al via, si piazzano in quinta e sesta posizione con Sebastian Vettel che per la seconda volta su tre ha fatto meglio di Charles Leclerc. Il tedesco che a fine stagione dirà addio al team di Maranello sembra tornare di nuovo nel mirino della Red Bull, che starebbe pensando di riportarlo 'a casa'.

«Sarà una gara interessante - dice Vettel - sicuramente siamo andati meglio, ma certo non abbiamo ancora il passo per dominare. Speranze sì, ma devono essere realistiche. La macchina è più bilanciata, vediamo cosa succede in gara e se il meteo avrà un qualche ruolo».

Dopo l'incidente ai danni del compagno una settimana fa e le scuse, Leclerc ha assicurato che «al via sarò più tranquillo. Imparo dagli errori». E poi fiducia sull'assetto rinnovato della SF1000 che in Ungheria ha portato comunque qualche modifica: primo risultato le Rosse davanti alle Red Bull, con Max Verstappen settimo. Che certo soprattutto nelle prime curve non farà dormire sonni tranquilli ai ferraristi. In coda le Alfa Romeo di Antonio Giovinazzi e Kimi Raikkonen, entrambi fuori nella Q1. Per il pilota finlandese un record in negativo: per la prima volta in carriera ha segnato l'ultimo tempo in qualifica (in passato quando è capitato era solo per penalità o quando non ha messo a segno un crono). Davanti però, se il passo sarà confermato, la gara sarà tutta tra le Mercedes: Hamilton (alla 7/a pole in Ungheria, come Michael Schumacher) appare irraggiungibile.

«Mi sembrava di guidare sui binari - ha detto il campione del mondo - 90 pole non ci credo. Comunque in gara dovrò far una super partenza».

E guardarsi da Bottas che - con la super Mercedes - proverà a dar fastidio al compagno-rivale.

«Sarà una bella lotta - le parole del finlandese - Devo vincere qualche gara per potermi giocare il campionato».

Che alla vigilia del terzo gp sembra già chiaro: Mercedes regina e Hamilton a caccia di nuovi traguardi da record.

LA GRIGLIA DI PARTENZA

F1 Ungheria 2020, Gara - Diretta esclusiva Sky Sport, differita TV8


 Da giovedì 16, a domenica 19 luglio

IL GRAN PREMIO DI UNGHERIA IN DIRETTA
SU SKY SPORT F1 E SKY SPORT UNO

IN PISTA ANCHE F2 E F3

SABATO CARLOS SAINZ OSPITE AL PADDOCK LIVE SHOW

F1 Ungheria 2020, Gara - Diretta esclusiva Sky Sport, differita TV8Terza tappa del Mondiale 2020 di F1: giovedì 16 luglio, al via il Gran Premio d’Ungheria, in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201) fino a domenica 19 luglio, con la gara in programma alle 15.10. In pista nel fine settimana anche F2 e F3. Dalle prove libere alle gare, le telecronache di F1 saranno di Carlo Vanzini,Marc Gené e Roberto Chinchero, mentre al commento di F2 e F3 ci saranno Lucio Rizzica e Marcello Puglisi. Tutto live dalle 17.45 di giovedi 16 Luglio: apre il weekend di gara alle 17.30 il Paddock Live Pit Walk con Federica Masolin, Davide Valsecchi, Carlo Vanzini e Roberto Chinchero. Sabato 18 luglio il pilota McLaren Carlos Sainz sarà ospite al Paddock Live Show delle 19.30.     

CALENDARIO 2020 F1 - Per la stagione di Formula 1 2020, FOM ha annunciato fino a 18 GP (al momento, in attesa del calendario completo, con il GP d’Italia in diretta anche su TV8).

Una successione impressionante di sfide da vivere su Sky Q e visibile anche su Sky Go, ma anche una selezione di gare sul digitale terrestre e su TV8 e tutti gli appuntamenti via fibra e in streaming su NOW TV, il servizio in streaming di Sky. Inoltre, Sky continuerà a garantire la migliore esperienza di visione in assoluto di tutti i GP: con il 4K HDR su Sky Q satellite, è ancora possibile vivere il Mondiale di F1 attraverso immagini ancora più definite.

NOVITÀ 2020 – Quest’anno le telecronache dei GP potranno contare su una nuova base high tech: si tratta della riproduzione di un avveniristico muretto box che avrà la funzione di “cabina di controllo”, da dove Carlo Vanzini e Marc Gené racconteranno e spiegheranno i fatti. Il filo diretto con la pista sarà garantito dall’inviata Mara Sangiorgio. Uno studio super tecnologico, con la possibilità di sfruttare la realtà aumentata come strumento di semplificazione delle analisi tecniche, sarà la base dei pre e post GP e di tutti gli approfondimenti del weekend di gara. Inoltre, la presentazione dei Gran Premi diventerà ancora più coinvolgente: da quest’anno Sky Sport F1 utilizzerà uno degli strumenti tecnologici più all’avanguardia del mondo, il simulatore Dallara. Ogni settimana di GP Matteo Bobbi salirà a bordo del “ragno” con la possibilità di provare le F1 per gli appassionati, sviluppare e spiegare piste e setup. L’avanzatissimo sistema di completa simulazione delle piste permetterà di replicare il comportamento della monoposto con una precisione senza precedenti. Durante i GP Matteo Bobbi sarà sempre collegato con la pista dalla SkySportTechRoom per analizzare nel dettaglio i fatti della pista. Insomma, come per un Team di Formula 1, anche la squadra di Sky Sport avrà il suo tecnico speciale e ultra connesso.

LA GUIDA TV AL GRAN PREMIO SU SKY SPORT F1  / canale 207 Sky

Twitta con #SkyMotori

Articolo di Simone Rossi - Digital-News.it

DOMENICA 19 LUGLIO 2020

  • Ore 09:40: F3 Gara #2 (diretta esclusiva)
  • Ore 11:05: F2 Gara Sprint (diretta esclusiva)
  • Ore 12:20: Porsche SuperCup Gara (diretta esclusiva)
  • Ore 13:30: Paddock Live Gara (diretta esclusiva) 
    in replica ultima mezz'ora ore 22:00
  • Ore 15:10: F1 Gara (diretta esclusiva)  [anche su Sky Sport Uno]
    in replica alle ore 03:00
    in sintesi di 60 minuti alle 18:00, 20:00, 22:30, 01:00
    in 4K HDR per i clienti Sky Q Satellite: ore 15:10 (diretta)
  • Ore 17:10: Paddock Live  (diretta esclusiva)   [anche su Sky Sport Uno]
  • Ore 17:30: Paddock Live #SkyMotori  (diretta esclusiva)  [anche su Sky Sport Uno]
    in replica alle ore 23:30
  • Ore 19:00 Race Anatomy F1  (diretta esclusiva)  [anche su Sky Sport Uno]
    in replica alle ore 21:00, 00:00, 02:00, 05:00 

Tutti gli orari indicati sono relativi alla messa in onda del programma solo sul canale Sky Sport F1 HD (canale 207) escluso dove indicato tra parentesi tonde e/o quadre. SSUno è Sky Sport Uno HD / canale 201, in onda sul digitale terrestre ai canali 472 e 482. Tutti i canali Sky Sport sono disponibili anche in streaming su NOW TV e Sky Go. F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, GRAND PRIX e marchi associati sono marchi registrati da Formula One Licensing BV, una società del gruppo Formula One.

______________________________________

IL GP UNGHERIA IN CHIARO SU TV8 (canale 8 DTT, in HD su Sky can. 121)

F1 Ungheria 2020, Gara - Diretta esclusiva Sky Sport, differita TV8

DOMENICA 19 LUGLIO 2020

  • Ore 18:00 Rubrica: Paddock Live Pre Gara
  • Ore 18:20 F1 Gara: GP Ungheria
  • Ore 20:15 Rubrica: Paddock Live Post Gara

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 3000 film ogni anno su Sky con Premium Cinema e Sky Cinema

    Si arricchisce l’offerta Cinema di Sky, che propone una scelta di grandi film mai così completa: ai 12 canali di Sky Cinema si aggiungono infatti i 5 canali Premium Cinema tutti in HD. Oltre 3.000 film all’anno di ogni genere, ancora più prime visioni, le pellicole firmate dai migliori registi, con le grandi star di Hollywood e non solo. Su Sky, il meglio delle grandi major cinematografiche con i film campioni d’incasso e più attesi della stagione, le grandi saghe (come quella delle Pr...
    S
    Sky
      giovedì, 10 maggio 2018
  • Simona Ventura a Sky, Dipollina (Repubblica): ''La Rai è alla deriva''

    ''Nessun segno di ripresa" per la tv di Stato che perde anche la conduttrice di punta del secondo canale, a Sky dalla prossima stagione. Il noto critico televisivo Antonio Dipollina intervene con un suo commento a "Repubblica Tv" Link correlati: Simona Ventura firma con Sky in esclusiva per due anni: sarà giudice di X Factor
    S
    Sky
      martedì, 28 giugno 2011