Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Serie C TV, Playout Ritorno e Playoff 1 Turno  - Programma e Telecronisti Eleven Sports

Serie C TV, Playout Ritorno e Playoff 1 Turno - Programma e Telecronisti Eleven Sports

Eleven Sports
E
Eleven Sports
SerieC TV
E
SerieC TV

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Serie C TV, Playout Ritorno e Playoff 1 Turno  - Programma e Telecronisti Eleven SportsEleven Sports è pronta per tornare in campo per la fase finale della stagione 2019/20. Per il quinto anno consecutivo, infatti, Eleven Sports è broadcaster ufficiale del campionato di Serie C, pronte a sfidarsi per conquistare l'ultimo pass per la Serie B o la permanenza in categoria. Uno spettacolo senza precedenti raccontato su Serie C Tv, ospitato dalla piattaforma Eleven Sports. In diretta e in esclusiva tutte le partite di play off, play out, Finale Coppa Italia e Supercoppa per non perdere nessuna delle emozioni del campionato più grande d’Italia.

Un’esperienza di visione moderna, personalizzata e originale, in linea con la nuova modalità di fruizione dei contenuti che prevede  un unico pacchetto in promo in formula mensile al prezzo di € 4,99 (per info www.elevensports.it/acquista). Offerta che per la prima volta si estende anche ai locali commerciali per le quali è stato studiato ad hoc un pacchetto B2B (per info http://www.elevensports.it/b2b).

Una stagione di grandi novità quella proposta da Eleven Sports che ha infatti ha lanciato un’innovativa veste grafica semplice e intuitiva, facilmente fruibile sia da sito, sia da app su dispositivi IOS e Android, sia su Smart Tv, Chromecast e Amazon Fire Stick.

Bastano davvero pochi minuti e poi, con un semplice click, sarà possibile assistere a tutti i match LIVE e IN ESCLUSIVA da pc, smartphone o tablet in spiaggia, al lago, in montagna o ovunque vi troviate. È disponibile inoltre su app store, play store e tutti i dispositivi android tv l’app ufficiale Eleven Sports.

L’approccio della piattaforma Eleven assicura ai fan una user experience completa, anche attraverso i social media. La piattaforma OTT di Eleven è il fulcro della sua strategia a lungo termine, in quanto garantisce agli appassionati un’esperienza di visione flessibile su tutti i dispositivi digitali. Eleven offre una copertura in diretta dello sport nelle varie lingue locali, integrandola con notizie direttamente dagli stadi o in studio, contenuti digitali e programmazione locale. I servizi di Eleven sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, multiscreen, full HD o 4K, prodotti localmente secondo i più alti standard di produzione internazionali.

Di seguito il comunicato ufficiale di Eleven Sports che annuncia la ripresa delle trasmissioni sportive sulla piattaforma streaming:

«Dopo il periodo di lockdown che ha messo a dura prova tutti, finalmente è giunto il momento per le nostre squadre del cuore di tornare in campo. Dopo le promozioni di Monza, L.R.Vicenza e Reggina, ci sono altri importanti verdetti da decidere: la quarta promozione in Serie B e le retrocessioni in Serie D, senza dimenticare l’appuntamento con la Coppa Italia. Sempre al fianco della Lega Pro, Eleven Sports trasmetterà in esclusiva tutte le gare di play off, play out e Coppa Italia che quest’anno, dopo tre mesi di stop forzato, rappresentano il momento più atteso della stagione. Le partite purtroppo saranno disputate a porte chiuse e ciò ci responsabilizza ancor più del solito perché vogliamo farti vivere attraverso le nostre immagini tutte le emozioni di questa esaltante fase finale di stagione. Durante il periodo di lockdown, come annunciato, abbiamo congelato il tuo abbonamento che quindi riprenderà a decorrere solo ora con la rimanenza dei giorni a cui avevi diritto al momento dell’interruzione del campionato. Al termine di questo periodo il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente al prezzo di 4,99€ (salvo disdetta che potrai effettuare in ogni momento accedendo al tuo profilo personale sul sito www.elevensports.it ). Buona visione con l’offerta contenutistica di Eleven Sports!»

 IL PALINSESTO DI SERIE C TV - ELEVEN SPORTS

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di ELEVEN SPORTS è lieta di poter offrire la programmazione completa comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite.

MARTEDI 30 GIUGNO 2020

  • ore 17:30 Serie C PlayOut Ritorno: Pergolettese vs Pianese [and. 0-0] (diretta esclusiva)
    dallo stadio "Garilli", Piacenza
    Telecronaca: Federico Botti
     
  • ore 17:30 Serie C PlayOut Ritorno: Imolese vs Arzignano [and 2-1] (diretta esclusiva)
    dallo stadio "Galli", Imola
    Telecronaca: Giovanni Poggi
     
  • ore 18:00 Serie C PlayOut Ritorno: Picerno vs Rende [and. 0-1] (diretta esclusiva)
    dallo stadio "Viviani", Potenza
    Telecronaca: Pietro Scognamiglio
     
  • ore 18:30 Serie C PlayOut Ritorno: Ravenna vs Fano [and. 0-2]  (diretta esclusiva)
    dallo stadio "Benelli", Ravenna
    Telecronaca: Paolo Moneti
     
  • ore 19:00 Serie C PlayOut Ritorno: Sicula Leonzio vs Bisceglie [and. 1-0] (diretta esclusiva)
    dallo stadio "Nobile", Lentini
    Telecronaca: Antonio Torrisi
     
  • ore 20:00 Serie C PlayOut Ritorno: Giana Ermino vs Olbia [and. 0-1] (diretta esclusiva)
    dallo stadio "Comunale", Gorgonzola
    Telecronaca: Luca Viscardi
     
  • ore 20:30 Serie C PlayOff 1° Turno: Novara vs Albinoleffe (diretta esclusiva)
    dallo stadio "Piola", Novara
    Telecronaca: Luca Tumminello
     
  • ore  20:30 Serie C PlayOff 1° Turno: Catania vs Virtus Francavilla (diretta esclusiva)
    dallo stadio "Massimino", Catania
    Telecronaca: Stefano Auteri
     
  • ore 20:30 Serie C PlayOff 1° Turno: Catanzaro vs Teramo (diretta esclusiva)
    dallo stadio "Ceravolo", Catanzaro
    Telecronaca: Samuele Anastasio
     
  • ore 20:45 Serie C PlayOff 1° Turno: Padova vs Sambenedettese (diretta)
    dallo stadio "Euganeo", Padova
    Telecronaca: Dimitri Canello

MERCOLEDI 1 LUGLIO 2020

  • ore 20:30 Serie C PlayOff 1° Turno: Ternana vs Avellino (diretta esclusiva)
    dallo stadio "Liberati", Terni
    Telecronaca: Luca Fiorino

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Serie C TV, Playout Andata e Coppa Italia  - Programma e Telecronisti Eleven Sports

 Serie C TV, Playout Andata e Coppa Italia  - Programma e Telecronisti Eleven Sports

Serie C TV, Playout Andata e Coppa Italia  - Programma e Telecronisti Eleven Sports

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Digital Platforms: Content delivery transformation Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Terzo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Il 2020 sarà anche ricordato per aver riv...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 22 settembre 2020
  • Archeologi contro un servizio del Tg2: ''Non siamo Indiana Jones''

    Protesta della Confederazione italiana archeologi, indignata per il servizio sui volontari dell'archeologia del Tg2 delle 20.30 in onda l'11 agosto. "Siamo stanchi – ha dichiarato il presidente, Giorgia Leoni – di sentire la musica di Indiana Jones come sottofondo ai servizi sull'archeologia. E' inammissibile che il serviz...
    C
    Curiosità
      sabato, 13 agosto 2011
  • Il Gangnam Sytle di PSY diventa il video più visto nella storia di Youtube

    Con oltre 803 milioni di contatti, «Gangnam style» è diventato il video più visto nella storia di Youtube. La clip del rapper sudcoreano Psy ha battuto persino «Baby» di Justin Bieber, idolo della adolescenti di tutto il mondo. Uscito lo scorso luglio il video - che ha tra i suoi fan anche Barack Obama, Ban ki-Moon, l'artista dissid...
    C
    Curiosità
      sabato, 24 novembre 2012