Digital-News.it Logo
Foto - Siviglia-Inter ascolti record, è la partita Sky Sport + TV8 più vista di sempre

Siviglia-Inter ascolti record, è la partita Sky Sport + TV8 più vista di sempre

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Siviglia-Inter ascolti record, è la partita Sky Sport + TV8 più vista di sempreLa finale di UEFA Europa League Siviglia-Inter, in diretta ieri dalle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, con la telecronaca di Massimo Marianella e Luca Marchegiani ha ottenuto 1 milione e 566 mila spettatori medi, 2 milioni e 535 mila spettatori unici e l’8,4% di share. Il pre partita ha ottenuto 363 mila spettatori medi, mentre il post gara 653 mila. Siviglia-Inter è la finale di UEFA Europa League più vista su Sky Sport dal 2012/2013 e ha realizzato +21% rispetto alla finale dell’anno scorso (Chelsea-Arsenal vista da 1 milione e 292 mila spettatori medi).

Su TV8 il match ha raccolto 4 milioni e 244 mila spettatori medi, il 22,7% di share (numeri record per TV8) e 8 milioni e 615 mila spettatori unici. Il pre partita ha registrato 1 milione di spettatori medi e il post gara 787 mila.

Siviglia-Inter, dunque, è la partita di calcio trasmessa sulle reti Sky, e in simulcast in chiaro TV8, più vista di tutti i tempi, primato sottolineato anche dai grandi risultati del pre e del post gara.

Su Sky adesso è tempo di finale UEFA Champions League.A scendere in campo, domani, domenica 23 agosto,i francesi del Paris Saint Germain contro i tedeschi del Bayern Monaco, calcio d’inizio alle ore 21. Live dallo Stadio da Luz di Lisbona, appuntamento su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251, anche in 4K HDR con Sky Q satellite.La partita sarà trasmessa anche in streaming su NOW TV.

In studio per il pre e post gara, Ilaria D’Amico con il suo “Champions League Show”, insieme a Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Esteban Cambiasso, Paolo Condò, Alessandro Del Piero, in collegamento da Los Angeles, e Gianluca Di Marzio, live da Lisbona.

La serata si chiuderà a mezzanotte con “5X5 Champions League”, 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti emersi, sempre in compagnia della squadra di “Champions League Show”, in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 24.

Per i clienti Sky, tutte le partite saranno in diretta anche tramite l’App Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea. E per rimanere connessi e costantemente aggiornati, le news di Sky Sport 24, del sito skysport.it e dell’App Sky Sport.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Auguri Sky!! La presentazione 2003 della nuova offerta #Sky10anni

    3650 giorni fa nasceva SKY Italia. Digital-Sat ha scelto di festeggiare il decimo compleanno della pay-tv satellitare regalandovi un video di circa 10 minuti che risale all'estate del 2003 in cui Sky si presentava al pubblico italiano con la sua prima offerta commerciale multichannel e rivoluzionaria rispetto al panorama televisivo dell'epoca. Da quel giorno sono passati 10 anni, sono stati trasmessi su Sky circa 8 mila film, 3000 dei quali in prima visione.E ancora,
    S
    Sky
      mercoledì, 31 luglio 2013
  • Simone Borini vince 197 mila euro ad ''Avanti un altro'' di Bonolis

    Ad una settimana dal suo esordio, "Avanti un altro!" il nuovo preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, registra la sua prima vincita: 197mila euro! Simone Bonini fiorentino, classe 1970 si è aggiudicato, ieri 12 Settembre, la vincita superando lo scoglio al cardiopalma del gioco finale, nel corso del quale il concorrente per vincere il montepremi da lui stesso accumulato (al quale vengono aggiunti di default 100 mila euro) deve rispondere a 21 domande in 150 secondi dando la RISPOSTA SBAGLIATA. Bonini è un libe...
    T
    Televisione
      martedì, 13 settembre 2011
  • Sky, la sigla del Calciomercato ''Melioni di melioni'' in testa nelle classifiche di Itunes

    ''Speciale Calciomercato'' non finisce più di stupire. La trasmissione di Sky Sport punto di riferimento del calciomercato in tv, conquista anche la platea musicale con "Melioni di melioni". Il brano, scritto e cantato dal conduttore Alessandro Bonan per la sigla del programma, nel giro di poche ore è balzato sul podio della classifica generale e addirittura in testa alla classifica pop delle suonerie più scaricate su iTunes, superando artisti di fama internazionale come i Maroon 5 (Payphone)...
    S
    Sky
      mercoledì, 04 luglio 2012