Ripartono su TV8 le produzioni originali, Vite da Copertina e Guess my age

Ripartono su TV8 le produzioni originali, Vite da Copertina e Guess my age

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 31 agosto 2020
 06:00

Ripartono su TV8 le produzioni originali, Vite da Copertina e Guess my ageDal 31 agosto al via su TV8 le nuove stagioni delle due produzioni originali che impreziosiscono la programmazione del canale. Ai nastri di partenza, infatti, Vite da Copertina, prodotta da TV8 in collaborazione con 3zero2, in onda dal lunedì al venerdì, alle ore 17.30, con la conduzione di Rosanna Cancellieri, e Guess my age - indovina l’età, il format giunto alla 4ª edizione, divenuto in poco tempo un appuntamento imperdibile del preserale di TV8, condotto da Enrico Papi e prodotto da Banijay Italia, in onda dal lunedì al venerdì, alle ore 20.30.

La nuova stagione di Vite da Copertina riprende le caratteristiche principali che hanno contribuito al successo della trasmissione, proponendo sia puntate monografiche sia puntate in forma di classifica. Nella formula “Visti da vicino" le vite dei VIP sono raccontate da familiari e stretti collaboratori; tra questi, Barbara Bouchet, Rosanna Banfi, Francesco Oppini, Giorgio Mastrota e Leo Gassman.

Nella quarta edizione di Guess my age - indovina l’età, invece,i concorrenti devono indovinare l’età di sette sconosciuti per difendere il montepremi di 100 mila euro. Nelle puntate delle prime due settimane i concorrenti si avvalgono dell’aiuto di un partner celebre. Tra gli ospiti d’eccezione ci saranno (in ordine di partecipazione): Vittorio Sgarbi, Rosanna Cancellieri, Adriana Volpe, Valeria Marini, Michele Cucuzza, Paolo Ciavarro, Eva Grimaldi, Alessio Viola e Paola Di Benedetto.

Nelle prime 6 manche, i concorrenti hanno a disposizione 6 indizi: la Canzone, un brano musicaleuscito lo stesso anno di nascita dello sconosciuto; il Vip, la foto di un personaggio famoso che ha la sua stessa età; il Ricordo, il racconto di una aneddoto della sua vita; la Cronaca, un fatto di attualità che ha segnato il suo anno di nascita; lo Spettacolo, un evento del mondo dell’intrattenimento accaduto in quella stessa data; e lo Zoom, la possibilità di scrutare lo sconosciuto più da vicino. Ogni anno di differenza tra la risposta data dai concorrenti e la reale età dello sconosciuto fa assottigliare irrimediabilmente il premio in palio.

Dopo aver provato a indovinare l’età dei primi 6 sconosciuti, la coppia di concorrenti si gioca il tutto per tutto nella sfida finale. Questa volta, per indovinare l’età esatta del settimo sconosciuto – il più enigmatico e misterioso – i concorrenti possono contare su 4 tentativi e altrettanti indizi: ad ogni errore il montepremi preservato fino a quel momento si dimezza inesorabilmente.

Ultimi Video

Palinsesti TV