We Are Who We Are Ep. 5 e 6 su Sky Atlantic e NOW TV (in 4K HDR con Sky Q SAT)

We Are Who We Are Ep. 5 e 6 su Sky Atlantic e NOW TV (in 4K HDR con Sky Q SAT)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 23 ottobre 2020
 06:00

We Are Who We Are Ep. 5 e 6 su Sky Atlantic e NOW TV (in 4K HDR con Sky Q SAT)Nuovo appuntamento con WE ARE WHO WE ARE, l’acclamato racconto di formazione targato Sky-HBO e firmato dal candidato all’Oscar Luca Guadagnino, per la prima volta alla regia di un progetto televisivo. Venerdì 23 ottobre, quinto e sesto episodio su Sky Atlantic e NOW TV, a partire dalle 21.15. Nel penultimo appuntamento con la serie prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment e da Wildside, entrambe del gruppo Fremantle, con Small Forward, Caitlin attraverserà un momento delicato e pieno di emozioni contrastanti.

Nel quinto episodio, Caitlin (Jordan Kristine Seamón) ha un appuntamento con Giulia, la ragazza che ha conosciuto mentre era travestita da ragazzo. Preoccupata, chiede aiuto a Fraser (Jack Dylan Grazer) che cerca di rassicurarla, ma Caitlin insiste perché l’amico le tagli i capelli in modo da farla assomigliare ad un ragazzo. Durante l’appuntamento le due ragazze si baciano, ma quando Giulia confessa a Caitlin di sapere dal principio che è una ragazza, Caitlin si sente in difficoltà e scappa. Nel frattempo Fraser si ritrova casualmente al cinema con Jonathan (Tom Mercier) e i due hanno una lunga conversazione. Il ragazzo si sente sempre più attratto da lui.

Nel sesto episodio, Caitlin è in punizione per il suo taglio di capelli e durante il weekend il padre la porta a caccia con sé. Richard (Scott Mescudi) cerca di ristabilire un dialogo con la figlia, ma i due si stanno allontanando sempre di più. Intanto Fraser passa sempre più tempo con Jonathan: i due vanno a fare una gita, visitano la tomba del milite ignoto e cenano insieme. Caitlin si apre con Sarah (Chloë Sevigny) sull’idea di cambiare sesso, la donna le mostra il suo supporto ma Caitlin non sa come dirlo al padre.

We Are Who We Are è una serie Sky Original coprodotta da Sky e HBO; Luca Guadagnino ne è showrunner, produttore esecutivo, sceneggiatore e regista; la serie è prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment e Mario Gianani per Wildside, entrambe del gruppo Fremantle, con Small Forward, insieme a Guadagnino, Elena Recchia, Nick Hall, Sean Conway e Francesco Melzi d’Eril; è scritta da Paolo Giordano e Francesca Manieri insieme a Guadagnino. Distributore internazionale: Fremantle.

  • @wearewhoweare (Instagram)
  • #WeAreWhoWeAre
  • #wawwa
  • @SkyItalia (Facebook, Twitter, Instagram)

WE ARE WHO WE ARE - OGNI VENERDI
DALLE 21.15 SU SKY ATLANTIC E
IN STREAMING SU NOW TV. DISPONIBILE ON DEMAND
DISPONIBILE ANCHE IN 4K HDR CON SKY Q PREMENDO IL TASTO VERDE

Ultimi Video

Palinsesti TV