Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Italia's Got Talent 2021, ultime audizioni su TV8 e Sky Uno

Italia's Got Talent 2021, ultime audizioni su TV8 e Sky Uno

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Italia's Got Talent 2021, ultime audizioni su TV8 e Sky UnoItalia’s Got Talent giunge in dirittura di arrivo. Il grande show per tutta la famiglia, prodotto da Fremantle, torna con la settima e ultima puntata di audizioni, in prima visione assoluta su TV8, mercoledì 17 marzo, alle ore 21.30. Al tavolo dei giudici, Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini; alla conduzione, Lodovica Comello.

Sul palco una nuova carrellata di talenti, spesso giovanissimi, pronti a sfidare le proprie ansie e insicurezze pur di conquistare il favore dei giudici. Il loro obiettivo è aggiudicarsi l’ultimo posto disponibile per la finale, prima che il Golden Buzzer del pubblico emetta il suo verdetto. Ad aggiungere brio, con il suo carico di simpatia torna Enrico Papi, cheraggiunge il banco dei giudici per commentare le ultime performance di questa edizione di Italia’s Got Talent.

Ad aprire le danze una coppia di psicologi, che allenano il coraggio delle persone attraverso un connubio di gioco e tecnologia. A fare da “cavia” sale sul palco Frank Matano, che compie un percorso virtuale davvero esilarante. Successivamente il papà delle Bello Sisters, le tre sorelle che hanno già conquistato un posto in finale grazie alle loro doti atletiche fuori dal comune, si cimenta in un numero con la balestra dall’alto tasso di adrenalina. Un’incantevole 15enne racconta le sue difficoltà ad accettarsi in età adolescenziale con un numero di pole dance allo specchio, mentre un suo coetaneo si cimenta alla batteria in un’energetica performance metal. Una cantante lirica, invece, con la sua voce intensa ci fa dimenticare la sua disabilità, mentre una studentessa interpreta un’inedita versione di “Viva l’Italia” di Francesco De Gregori, che risuona ancora più emozionante in un periodo di lockdown. Non mancano, come sempre, le risate grazie a uno studente universitario che suona, percuotendo le mani, e a un uomo di mezza età che veste i panni di un improbabile astronauta della NASA. A emozionare i giudici ci pensano un gruppo di giovani musicisti, che hanno imparato a suonare uno strumento musicale, sottraendosi così ai rischi della malavita, e un colorato coro di ragazzi che intona “La Libertà” di Giorgio Gaber.

Alla vigilia della settimana puntata di audizioni hanno già un posto assicurato in finale, grazie al Golden Buzzer dei giudici: le Black Widow, un gruppo di giovani ballerine che hanno presentato una coreografia indimenticabile; Giustino, che si è cimentato in un’esibizione di cosplay vestendo i panni sia di Clark Kent che di Superman; Giorgia Greco, protagonista di un numero di ginnastica ritmica su una sola gamba; e i Negma Dance Group, che si sono esibiti a colpi di passi di danza indiana. All’ultimo atto sono già certi di partecipare, dopo aver continto all’unanimità i giudici a fine puntata, anche Christian Stoinev, l’equilibrista capace di evoluzioni spettacolari con il suo chihuahua Percy,le Bello Sisters, Laura Formenti, interprete di un esilarante monologo su come una donna vede un uomo e viceversa, Stefano Bronzato, in grado con la magia di viaggiare indietro nel tempo, David Mazzoni, tenore per hobby che si è presentato sul palco con la sua tuta da lavoro da operatore ecologico intonando “Granada” di Agustin Lara, e infine, le Dress in Black, tribute band tutta al femminile degli AC/DC. A loro si unirà anche il Golden Buzzer del pubblico, che decreterà il 12esimo finalista in gara.

La finale è in programma mercoledì prossimo, 24 marzo, in diretta, dagli studi di Cinecittà, a Roma, dove si decreterà il vincitore assoluto dell’11esima edizione di Italia’s Got Talent. A sceglierlo sarà l’insindacabile giudizio del pubblico da casa.

Media partner del programma è Radio Italia,tra i principali network radiofonici nazionali, che accompagna lo show dai casting sino alla finale, con appuntamenti on air, su radioitalia.it e sulle pagine social della radio. Main sponsor di Italia’s Got Talent è Volvo.

Italia’s Got Talent è un programma di Valdo Gamberutti, Amato Pennasilico, Marco Terenzi, Giovanni Todescan e Gabriela Ventura, scritto con Alessandro Caroni, Michela Morano, Marya Pacifici e Germana Renzi. La regia è di Sara Ristori, Direttore artistico Angelo Bonello, Direttori della fotografia Ivan Pierri e Massimiliano Fusco, scene di Luigi Maresca.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 14 Luglio 2011, Rai 4 compie 3 anni di programmazione

    Oggi, Rai4, la rete diretta da Carlo Freccero nata il 14 Luglio 2008 compie 3 anni. Rai 4 è il canale della ricerca e della sperimentazione. Accanto ai film cult riproposti in cicli e filoni e ai contenuti in palinsesto programmi di intrattenimento con produzioni originali e serie di tendenza.
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 14 luglio 2011
  • Sky 3D - Highlights Ottobre 2011 (canale 150)

    Secondo mese di programmazione per Sky 3D (canale 150), il canale SKY dedicato esclusivamente ai possessori di televisioni di ultima generazione. L'offerta Cinema di questo mese prevede alcuni grandi film Disney: si comincia lunedì 10 Ottobre alle 21.10 con Tron Legacy, lunedì 17 Ottobre alle 21.10 andrà in onda ...
    S
    Sky
      mercoledì, 05 ottobre 2011
  • I giudici di X Factor 5 si preparano alla sfida! (da Sky Uno)

    Mancano soltanto dieci giorni all’inizio della quinta edizione di X Factor. L’attesa cresce sempre di più e non vediamo l’ora di scoprire insieme a voi i talenti che si sfideranno sul palco del Teatro della Luna di Assago. Come siamo curiosi di vedere all’opera i quattro giudici una volta che la gara sarà partita. L’unica ...
    S
    Sky
      mercoledì, 12 ottobre 2011