Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Su Sky il Campionato Italiano Volley Serie A1 Femminile per la stagione 2021/2022

Su Sky il Campionato Italiano Volley Serie A1 Femminile per la stagione 2021/2022

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 01 ottobre 2021
12:05

Su Sky il Campionato Italiano Volley Serie A1 Femminile per la stagione 2021/2022Sky si conferma la casa dello sport e impreziosisce la propria offerta di un’altra grande competizione. Grazie a un accordo con la Volleyball World SA - la nuova partnership tra FIVB e CVC- Capital Partners Fund VII che guiderà la crescita della pallavolo in tutto il mondo -  Sky ha infatti acquisito i diritti di trasmissione del Campionato Italiano di Pallavolo Serie A1 femminile per la stagione 2021/2022.

A partire dal weekend 9-10 ottobre (1^giornata del campionato), su Sky e in streaming su NOW sarà possibile vedere un match per ogni giornata di Regular Season, per un totale di 26 incontri complessivi nell’arco della stagione, in onda in prime time la domenica sera, più alcuni match dei Play Off, inclusa tutta la serie delle Finali.Il canale di riferimento sarà Sky Sport Arena.

Inoltre, su Sky andranno in onda anche gli highlights di tutte le partite del Campionato di Pallavolo Femminile Serie A1 e di tutte le partite della SuperLega – Campionato di Pallavolo Maschile, con in campo, tra gli altri, le campionesse e i campioni d’Europa in carica della Nazionale Italiana.

Calcio, motori, tennis, basket, rugby, golf, atletica, padel e ora anche il volley: sono più di 20 le discipline sportive che ogni giorno trovano spazio sui 10 canali sport di Sky, disponibili anche in streaming su NOW,per un totale di oltre 8 mila ore di diretta nell’intera stagione 2021/2022, raccontate con la passione e la competenza della squadra di talent e giornalisti Sky.

Anche sulle piattaforme digitali la copertura di Sky dedicata al volley sarà ricchissima, in particolare sul sito skysport.it con video, immagini, news, interviste, rubriche e contenuti sempre aggiornati. News in tempo reale anche su Sky Sport 24, sull’App Sky Sport e sugli account social ufficiali.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Dal 3 Aprile Cielo Tv diventa in HD per tutti gli abbonati Sky

    E' la famiglia Harrison (della serie Affari in Famiglia) la protagonista dello spot in onda da qualche settimana sui canali SKY che annuncia il passaggio di Cielo Tv all'alta definizione sul satellite. Da oggi, mercoledi 3 Aprile i programmi della rete diretta da Antonella d'Errico disponibili alla posizione 126 della piattaforma SKY
    S
    Sky
      mercoledì, 03 aprile 2013
  • Sky Natale 2011 - La campagna pubblicitaria con l'invasione dei Babbi Natale

    Il grande cinema di Natale su Sky è un vero spettacolo e, per l'occasione, arriva non uno ma un'invasione di Babbi Natale per portarlo direttamente nelle case delle famiglie italiane. Succede nella nuova campagna di Natale dedicata all'offerta cinema delle feste, ideata per Sky da 1861united e al via dal 20 novembre....
    S
    Sky
      lunedì, 21 novembre 2011
  • La scomparsa di Pietro Mennea: il video con i celebri 200 metri a Mosca 1980

    Ammirando la figura di Pietro Mennea si ha l'impressione di imbattersi in un personaggio appartenente alla leggenda. Un mito per l'atletica mondiale oltre che azzurra, una personalità forte, forgiatasi nel «sud», terra diffidente e di silenzi, ma un profilo esatto dello sprinter più veloce e più testardo mai avuto in Italia risulta essere o...
    S
    Sport
      giovedì, 21 marzo 2013