Sky Sport Serie A 2021/22 Diretta 26a Giornata, Palinsesto Telecronisti NOW

Sky Sport Serie A 2021/22 Diretta 26a Giornata, Palinsesto Telecronisti NOW

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
  venerdì, 18 febbraio 2022
 12:45

Sky Sport Serie A 2021/22 Diretta 26a Giornata, Palinsesto Telecronisti NOW

Appuntamento con la 26a giornata della Serie A TIM 2021/2022, Sky trasmetterà in co-esclusiva 3 partite su 10 per ogni turno, anche in streaming su NOW.

Anche nella stagione 2021/2022 Sky Sport schiera una formazione di straordinario talento, formata da Beppe BergomiEsteban CambiassoFabio CapelloPaolo CondòAlessandro CostacurtaAlessandro Del PieroPaolo Di CanioLuca MarchegianiGiancarlo Marocchi e Nando Orsi.

Tra i volti nuovi della stagione di Sky, Melissa Satta sarà presenza fissa a “Sky Calcio Club”, confermatissimo la domenica sera con Fabio Caressa e il suo prestigioso parterre di ospiti, tra cui Beppe Bergomi, voce del trionfo azzurro a UEFA EURO 2020.

Gli studi del sabato sera , “Sky Calcio l’Originale”,sono condotti da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio (mattatori insieme a Fayna e a Marco Bucciantini, delle serate estive di “Calciomercato – L’Originale”), Paolo Condò, Billy Costacurta e il “ritorno” di Anne Laure Bonnet, che porta la sua competenza nel calcio internazionale e condurrà anche una nuova rubrica, “Mondogol”, in onda tutti i lunedì e dedicata proprio ai campionati esteri di Sky. Caratteristica di tutti gli spazi di approfondimento e delle rubriche sul calcio sarà la trasversalità, un racconto che unisce il meglio del grande calcio europeo, tutto in un unico posto.

Due novità alla conduzione degli studi di Serie A: Giorgia Cenni per gli approfondimenti del match delle 12.30 della domenica (con Stefano De Grandis, Matteo Marani e Giancarlo Marocchi), Federica Masolin per guidare il pubblico di Sky nel posticipo del lunedì sera.

SKY SPORT SERIE A DIRETTA - 26a GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

Appuntamento con la ventiseiesima giornata della Serie A TIM 2021/2022, da venerdì 18 febbraio, a lunedì 21 febbraio. Sky trasmetterà in co-esclusiva 3 partite su 10 per ogni turno, anche in streaming su NOW.

Per questa giornata di campionato, sabato 19 febbraio, dalle 20.45 Salernitana-Milan su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e in streaming su NOW; domenica 20 febbraio dalle 12.30 Fiorentina-Atalanta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW e lunedì 21 febbraio tra Bologna e Spezia dalle 21 su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW.

Salernitana-Milan e Fiorentina-Atalanta andranno in onda anche su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR, visibile al canale 213 di Sky Q via satellite.

STUDI E APPROFONDIMENTI Sabato, appuntamento dalle 20 e dalle 22.40 con “Sky Calcio l’Originale” condotto da Alessandro Bonan, in studio Gianluca Di Marzio, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Anne Laure Bonnet, Walter Zenga. Domenica appuntamento dalle 11.30, dalle 14.30 e dalle 17.30 con “La Casa dello Sport” con Giorgia Cenni, Stefano De Grandis, Giancarlo Marocchi, Matteo Marani, fino alle 15.30. Si conclude la giornata dalle 22.40 con “Sky Calcio Club”, condotto da Fabio Caressa con lui Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Marco Bucciantini, Alessandro Del Piero e Melissa Satta. Lunedì dalle 20 e dalle 23, ritroveremo “La Casa dello Sport” con Federica Masolin, Fabio Tavelli, Massimo Marianella, Riccardo Gentile, Nando Orsi, in collegamento da Bologna, e Alessandro Del Piero, in collegamento da Villareal.

Per ogni giornata di campionato, aggiornamenti e news in tempo reale sulla Serie A TIM anche sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport, con gli highlights di tutte le partite commentate dalle voci di Sky Sport disponibili dalla mezzanotte di ogni giorno di gara.

La visione della programmazione Sky Sport della giornata di Serie A TIM è disponibile su Sky Go, anche in HD.

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, digitale terrestre, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite

SABATO 19 FEBBRAIO 2022

Sky Calcio L'Originale dalle 20 alle 20:35 e dalle 22:40 alle 24
In studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Anne Laure Bonnet, Walter Zenga
Collegamenti dai campi principali dei campionati italiani ed europei.

Salernitana vs Milan ore 20:45  [anche in 4K HDR con Sky Q SAT canale 213]
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno 201, Sky Sport Calcio 202, Sky Sport 4K 213 e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Uno 472 e 482 e Sky Sport Calcio 483
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Andrea Marinozzi - Commento: Nando Orsi
Bordocampo ed interviste: Francesco Modugno e Peppe Di Stefano
I campani vengono da 2 pareggi. Milan capolista, +1 sull'Inter che pero' ha una partita in meno. Una vittoria a testa a Salerno nei 2 precedenti di A. Sono cinque i precedenti in Serie A tra Salernitana e Milan e non ci sono pareggi: una vittoria per i granata e quattro per i rossoneri, che tutte le volte che hanno incrociato i campani hanno realizzato almeno 2 gol. Sono 12 le reti totali a bilancio, con una media di 2,4 a incontro, la più alta registrata contro una singola avversaria attualmente nella competizione. La Salernitana ha conquistato solamente 4 dei 13 punti attuali contro avversarie che occupano la metà alta della classifica, mentre il Milan ha guadagnato 31 punti contro squadre nella metà bassa (solo il Napoli ha fatto meglio con 34). La squadra di Pioli proverà ad affidarsi a Leao e Giroud: il primo è stato coinvolto in cinque delle ultime otto reti rossonere, ma è rimasto a secco in ciascuna delle ultime sei di campionato contro squadre neopromosse; il secondo, che ha segnato 7 gol in 9 presenze da titolare, potrebbe segnare la sua prima rete lontana da San Siro.

DOMENICA 20 FEBBRAIO 2022

La Casa dello Sport dalle 11:30 alle 12:25, dalle 14:30 alle 15:30, dalle 17:30 alle 18:30
In studio: Giorgia Cenni, Stefano De Grandis, Giancarlo Marocchi, Matteo Marani (fino alle 15.30)
Il meglio del grande sport, con il calcio internazionale, la Serie B e la Serie A. Anche motori, basket, tennis, atletica, rugby, baseball. Straordinari appuntamenti con i grandi campioni dello sport.

Fiorentina vs Atalanta ore 12:30 [anche in 4K HDR con Sky Q SAT canale 213]
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio 202 e Sky Sport 251 
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Calcio 483
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Maurizio Compagnoni - Commento: Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Vanessa Leonardi e Massimiliano Nebuloni
Viola per vincere al Franchi dopo lo 0-3 con la Lazio. Nerazzurri reduci dall'1-1 con la Juve. Vittoriosi a Firenze negli ultimi 2 precedenti di A. Fu la Fiorentina a conquistare i tre punti nella gara di andata: lo scorso settembre la Viola si impose 2-1 al Gewiss Stadium , ma è stata l'unica vittoria nelle ultime sei di campionato contro la squadra di Gasperini (1 pareggio e 4 sconfitte). Dopo una serie di 18 trasferte consecutive senza successi, i nerazzurri hanno vinto le ultime due partite al "Franchi" giocate in Serie A, ma non hanno mai ottenuto più successi di fila fuori casa contro questa avversaria. L'Atalanta non sta vivendo un periodo brillante: dopo sei vittorie consecutive, infatti, ha ottenuto appena un successo nelle ultime sette partite di Serie A (4 pareggi e 2 sconfitte). I ragazzi di Italiano, invece, hanno conquistato i tre punti in sei delle ultime otto partite casalinghe in campionato (1 pareggio e una sconfitta). Pericolo Piatek per l'Atalanta: il pistolero ha segnato tre gol in altrettante partite di campionato contro i nerazzurri, contro nessuna squadra ha fatto meglio nei cinque grandi campionati europei.

Sky Calcio Club dalle 22:40 alle 00:30
In studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Marco Bucciantini, Alessando Del Piero e Melissa Satta
Per concludere la serata di calcio di Sky Sport, Fabio Caressa e i suoi ospiti avranno l'ultima parola sul turno di campionato. Non solo il commento del posticipo, ma il racconto della giornata.

LUNEDI 21 FEBBRAIO 2022

La Casa dello Sport Night ore 20 e ore 23
In studio: Federica Masolin, Fabio Tavelli, Massimo Marianella, Nando Orsi (da Bologna), Alessandro Del Piero (da Villareal)
Collegamenti dai campi principali dei campionati italiani ed europei.

Bologna vs Spezia ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio 202 e Sky Sport 251 
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Calcio 483
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Davide Polizzi - Commento: Nando Orsi
Bordocampo ed interviste: Marco Nosotti e Marina Presello
Rossoblu' con un solo punto nelle ultime 5 giornate. Spezia imbattuto da 4 trasferte con 3 vittorie, ma a Bologna ha vinto una sola volta in 7 sfide. Nei tre precedenti in Serie A tra Bologna e Spezia i bianconeri non hanno mai vinto: gli emiliani sono rimasti imbattuti grazie a un pareggio e due successi. Fino qui solo contro il Verona (1 pareggio e 3 sconfitte) i liguri hanno disputato quattro partite nel massimo campionato italiano senza mai vincere. Nella stagione in corso la squadra di Mihajlovic ha incassato 40 gol: solo due volte nelle sua storia ha subito più reti dopo 24 partite di campionato: 43 nel 1955/56 e 42 nel 1949/50. Marko Arnautovic ha realizzato sei gol in campionato, l'utimo dei quali proprio contro lo Spezia nella gara di andata nello scorso novembre. Quella bianconera potrebbe diventare la terza squadra contro cui l'austriaco segna sia all'andata che al ritorno, dopo l'Aston Villa e l'Hoffenheim.

TUTTA 26a GIORNATA DI SERIE A IN DIRETTA SU SKY SPORT BAR

Sky Sport Serie A 2021/22 Diretta 26a Giornata, Palinsesto Telecronisti NOWSky ha raggiunto un accordo triennale con DAZN che pemertte a tutti i bar, hotel e altri locali pubblici abbonati a Sky di accedere via satellite a tutte le partite della Serie A TIM su Sky Sport Bar (ch. 215) con tutte le 10 partite a giornata della Serie A TIM,commentate dalla squadra di Sky Sport.

Grazie a questo accordo, alle 3 partite di Serie A TIM già comprese nell’offerta Sky si aggiungono le rimanenti 7 partite sublicenziate a Sky da DAZN .I clienti Sky Business,che fruiscono dell’offerta Sky riservata ai locali pubblici, avranno quindi a disposizione tutta la Serie A TIM su Sky Sport Bar, (con i canali 216 e 218 che si accendono per gli eventi in contemporanea) oltre al meglio della programmazione di Sky Sport Uno. Inoltre, sempre grazie all’accordo con DAZN, sarà possibile vedere su Sky Sport Bar anche le migliori partite della Liga spagnola.

Questo accordo con DAZN si aggiunge a quello già raggiunto tra Sky e Amazon, volto ad ampliare l’offerta delle Coppe Europee riservata ai clienti Sky Business. Per il triennio 2021-2024, sarà visibile tutta la UEFA Champions League - con le 121 partite già presenti su Sky e le 16 migliori partite del mercoledì sera disponibili sul canale Prime Video Sportsbar - tutta la UEFA Europa League, la nuova UEFA Europa Conference League, grazie anche a Diretta Gol.

L’offerta dedicata ai clienti Sky Business include anche tutte le 380 partite di Serie BKT, oltre playoff e playout, ed il calcio europeo con le migliori partite di Premier League, Bundesliga e Ligue 1.

Tutte le offerte Sky dedicate ai locali pubblici sono disponibili sul sito ufficiale di Sky Business www.sky.it/business

La settima giornata di ritorno del campionato di Serie A verrà aperta dal derby della Mole tra Juventus e Torino, che venerdì sera alle 20:45 scenderanno in campo all'Allianz Stadium. Sabato toccherà alla Roma di Mourinho e alla capolista Milan, che affronteranno rispettivamente il Verona (alle 18) e la Salernitana (alle 20:45). Alle 15, invece, il match tra Sampdoria ed Empoli. La domenica verrà aperta con la gara delle 12:30 tra la Fiorentina di Vincenzo Italiano e l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, e proseguirà con Venezia-Genoa e Inter-Sassuolo nel pomeriggio. Domenica sera si affronteranno Udinese e Lazio, con il turno che verrà chiuso lunedì con i due posticipi Cagliari-Napoli e Bologna-Spezia.

Nel weekend da segnalare anche le dirette (in sublicenza da DAZN) per la Liga Spagnola

  • Sabato 19 Febbraio ore 21:00 Real Madrid - Alaves (diretta su Sky Sport Bar 2 - can. 216, telecronaca: Antonio Nucera)
  • Domenica 20 Febbraio ore 16:15 Valencia - Barcellona (diretta su Sky Sport Bar 2 - can. 216, telecronaca: Gianluigi Bagnulo)

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa disponbiile solo per gliesercizi commerciali relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite

  • Venerdi 18 Febbraio ore 20:45 | Juventus vs Torino (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Federico Zancan
    Inviati a Torino per le interviste: Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo
     
  • Sabato 19 Febbraio ore 15:00 | Sampdoria vs Empoli (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Federico Botti
    Inviata a Genova per le interviste: Silvia Vallini
     
  • Sabato 19 Febbraio ore 18:00 | Roma vs Hellas Verona (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Nicolò Ramella
    Inviato a Roma per le interviste: Angelo Mangiante
    A seguire sullo stesso canale dalle ore 20:00 il postpartita con Sky Calcio - L'Originale
     
  • Sabato 19 Febbraio ore 20:45 | Salernitana vs Milan
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Andrea Marinozzi - Commento: Nando Orsi
    Inviati a Salerno per le interviste: Francesco Modugno e Peppe Di Stefano
    A seguire sullo stesso canale dalle ore 22:45 il postpartita con Sky Calcio - L'Originale
     
  • Domenica 20 Febbraio ore 12:30 | Fiorentina vs Atalanta
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Maurizio Compagnoni - Commento: Lorenzo Minotti
    Inviati a Firenze per le interviste: Vanessa Leonaardi e Massimiliano Nebuloni
     
  • Domenica 20 Febbraio ore 15:00 | Venezia vs Genoa (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Gaia Brunelli
    Inviato a Venezia per le interviste: Manuele Baiocchini
     
  • Domenica 20 Febbraio ore 18:00 | Inter vs Sassuolo (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Riccardo Gentile
    Inviati a Milano per le interviste: Andrea Paventi e Matteo Barzaghi
     
  • Domenica 20 Febbraio ore 20:45 | Udinese vs Lazio (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Manuel Favia
    Inviato a Udine per le interviste: Matteo Petrucci
    A seguire sullo stesso canale dalle ore 22:45 il postpartita con Sky Calcio Club
     
  • Lunedi 21 Febbraio ore 19:00 | Cagliari vs Napoli (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Dario Massara
    Inviato a Cagliari per le interviste: Massimo Ugolini
     
  • Lunedi 21 Febbraio ore 21:00 | Bologna vs Spezia
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Davide Polizzi - Commento: Nando Orsi
    Inviati a Bologna per le interviste: Marco Nosotti e Marina Presello
    A seguire sullo stesso canale dalle ore 23:00 il postpartita con La Casa dello Sport Night

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Ultimi Palinsesti