Digital-News.it Logo
Foto - Sky Sport Serie A 2021/22 Diretta 34a Giornata, Palinsesto Telecronisti NOW

Sky Sport Serie A 2021/22 Diretta 34a Giornata, Palinsesto Telecronisti NOW

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Sky Sport Serie A 2021/22 Diretta 34a Giornata, Palinsesto Telecronisti NOW

Appuntamento con la 34a giornata della Serie A TIM 2021/2022, Sky trasmetterà in co-esclusiva 3 partite su 10 per ogni turno, anche in streaming su NOW.

Anche nella stagione 2021/2022 Sky Sport schiera una formazione di straordinario talento, formata da Beppe BergomiEsteban CambiassoFabio CapelloPaolo CondòAlessandro CostacurtaAlessandro Del PieroPaolo Di CanioLuca MarchegianiGiancarlo Marocchi e Nando Orsi.

Tra i volti nuovi della stagione di Sky, Melissa Satta sarà presenza fissa a “Sky Calcio Club”, confermatissimo la domenica sera con Fabio Caressa e il suo prestigioso parterre di ospiti, tra cui Beppe Bergomi, voce del trionfo azzurro a UEFA EURO 2020.

Gli studi del sabato sera , “Sky Calcio l’Originale”,sono condotti da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio (mattatori insieme a Fayna e a Marco Bucciantini, delle serate estive di “Calciomercato – L’Originale”), Paolo Condò, Billy Costacurta e il “ritorno” di Anne Laure Bonnet, che porta la sua competenza nel calcio internazionale e condurrà anche una nuova rubrica, “Mondogol”, in onda tutti i lunedì e dedicata proprio ai campionati esteri di Sky. Caratteristica di tutti gli spazi di approfondimento e delle rubriche sul calcio sarà la trasversalità, un racconto che unisce il meglio del grande calcio europeo, tutto in un unico posto.

Due novità alla conduzione degli studi di Serie A: Giorgia Cenni per gli approfondimenti del match delle 12.30 della domenica (con Stefano De Grandis, Matteo Marani e Giancarlo Marocchi), Federica Masolin per guidare il pubblico di Sky nel posticipo del lunedì sera.

 SKY SPORT SERIE A DIRETTA - 34a GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

Appuntamento con la trentaquattresima giornata della Serie A TIM 2021/2022, da sabato 23 aprile, a lunedì 25 aprile. Sky trasmetterà in co-esclusiva 3 partite su 10 per ogni turno, anche in streaming su NOW.

Per questa giornata di campionato, Sabato 23 aprile, dalle 20.45 Verona-Sampdoria su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW; domenica 24 aprile dalle 12.30 Salernitana-Fiorentina su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW e lunedì 25 aprile tra Sassuolo e Juventus dalle 20.45 su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.  Questa settimana torna la Tech Room di Sky Sport. Durante Sassuolo-Juventus, la seconda voce, affidata a Luca Marchegiani, interverrà per spiegare e approfondire lo svolgimento di alcune e selezionate azioni di gioco.

STUDI E APPROFONDIMENTI – Sabato, appuntamento dalle 20 e dalle 22.40 con “Sky Calcio l’Originale” condotto da Alessandro Bonan, in studio Gianluca Di Marzio, Paolo Condò, Anne Laure Bonnet, Walter Zenga. Domenica appuntamento dalle 11.30, dalle 14.30 e dalle 17.30 con “La Casa dello Sport” con Giorgia Cenni, Stefano De Grandis, Giancarlo Marocchi, Matteo Marani, fino alle 15.30. Si conclude la giornata dalle 20 e dalle 22.40 con “Sky Calcio Club”, condotto da Fabio Caressa con lui Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Marco Bucciantini, Paolo Di Canio e Melissa Satta. Lunedì dalle 20 e dalle 22.40, ritroveremo “La Casa dello Sport” con Federica Masolin, Fabio Tavelli, Giancarlo Marocchi e Stefano De Grandis.

Per ogni giornata di campionato, aggiornamenti e news in tempo reale sulla Serie A TIM anche sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport, con gli highlights di tutte le partite commentate dalle voci di Sky Sport disponibili dalla mezzanotte di ogni giorno di gara.

La visione della programmazione Sky Sport della giornata di Serie A TIM è disponibile su Sky Go, anche in HD.

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, digitale terrestre, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite

SABATO 23 APRILE 2022

Sky Calcio L'Originale dalle 20 alle 20:35 e dalle 22:40 alle 24
In studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Anne Laure Bonnet, Walter Zenga
Collegamenti dai campi principali dei campionati italiani ed europei.

Hellas Verona vs Sampdoria ore 20:45 [anche in 4K HDR con Sky Q SAT canale 213]
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno 201, Sky Sport Calcio 202, Sky Sport 4K 213 e Sky Sport 251
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Dario Massara - Commento: Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Marina Presello e Manuele Baiocchini
I veneti arrivano dal 2-1 sull'Atalanta. Al Bentegodi hanno vinto una sola volta nelle ultime 5 sfide di A, 1 pari e 3 ko. Liguri con 6 ko in 7 giornate. Il Verona ha vinto soltanto una delle ultime 12 partite di Serie A contro la Sampdoria: 2-0 il 5 ottobre 2019. I blucerchiati, di contro, hanno conquistato i tre punti nelle ultime quattro sfide contro i veneti. Dopo l'1-0 contro il Genoa alla 31^ giornata, il Verona potrebbe tenere la porta inviolata per due gare interne di fila in Serie A per la prima volta da ottobre 2020. La Samp, che non pareggia da 14 partite, ha perso 20 incontri in questo campionato, eguagliando già il suo peggior risultato in una singola stagione (20 nella stagione 2019-2020). Questa partita vede di fronte due formazioni che tendono alla spinta offensiva nei primi minuti di gioco: il Verona è infatti la squadra più prolifica nei primi 15 minuti di gioco in questo campionato (12 reti, al pari del Milan), mentre la Sampdoria è quella che ha realizzato in percentuale più reti nello stesso parziale di partita (23% - 9 sulle 40 complessive).

DOMENICA 24 APRILE 2022

La Casa dello Sport dalle 11:30 alle 12:25, dalle 14:30 alle 15:30, dalle 17:30 alle 18:30
In studio: Giorgia Cenni, Stefano De Grandis, Giancarlo Marocchi, Matteo Marani 
Il meglio del grande sport, con il calcio internazionale, la Serie B e la Serie A. Anche motori, basket, tennis, atletica, rugby, baseball. Straordinari appuntamenti con i grandi campioni dello sport.

Salernitana vs Fiorentina ore 12:30
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio 202 e Sky Sport 251
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Daniele Barone - Commento: Nando Orsi
Bordocampo ed interviste: Francesco Modugno e Vanessa Leonardi
Campani per la 2a vittoria in casa, dopo l'1-0 sul Genoa. Viola con 14 punti in 6 turni. A Salerno hanno raccolto un punto in 4 sfide fra A e Coppa Italia. Sesto confronto in Serie A tra Fiorentina e Salernitana. Nei cinque precedenti, la viola ha vinto in tre occasioni, ma sempre nei gironi d'andata. La squadra di Italiano ha vinto le ultime tre sfide contro squadre neopromosse, senza subire alcun gol. La Salernitana vuole sfatare il tabù Arechi dove non vince dal 2 ottobre: una sola vittoria interna in stagione, record negativo nei top 5 campionati europei insieme a Genoa e Metz. La Fiorentina, che non tiene la porta inviolata da 12 trasferte ed è l'unica squadra che ha subito meno di 300 tiri in stagione, cerca la quarta vittoria consecutiva in campionato come non accade da aprile 2018. Davide Nicola ha vinto una sola volta contro i toscani, ma è imbattuto negli ultimi quattro precedenti.

Sky Calcio Club dalle 22:40 alle 00:30
In studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Marco Bucciantini, Paolo Di Canio e Melissa Satta
Per concludere la serata di calcio di Sky Sport, Fabio Caressa e i suoi ospiti avranno l'ultima parola sul turno di campionato. Non solo il commento del posticipo, ma il racconto della giornata.

LUNEDI 25 APRILE 2022

La Casa dello Sport Night ore 20 alle 20:35 e dalle 22:40 a mezzanotte
In studio: Federica Masolin, Fabio Tavelli, Luca Marchegiani, Stefano De Grandis
Collegamenti dai campi principali dei campionati italiani ed europei.

Sassuolo vs Juventus ore 20:45  [anche in 4K HDR con Sky Q SAT canale 213]
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno 201, Sky Sport Calcio 202, Sky Sport 4K 213 e Sky Sport 251
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Federico Zancan - Commento: Giancarlo Marocchi (dalla Sky Sport Tech Room)
Bordocampo ed interviste: Marco Nosotti e Giovanni Guardalà
Emiliani reduci dal ko di Cagliari. In casa hanno vinto una sola volta negli 8 precedenti di A. La Juventus arriva dall'1-1 col Bologna. +5 sulla quinta. Nei 17 precedenti in Serie A tra Sassuolo e Juventus, 12 vittorie bianconere, tre pareggi e due successi neroverdi, tra cui quello nel match d’andata: solo in una stagione (due pareggi nel 2019/20) la formazione emiliana è riuscita a rimanere imbattuta in entrambi i match di campionato contro i piemontesi. Il Sassuolo, che non ha mai vinto quattro partite di fila in casa, è la squadra che da più tempo attende di chiudere una partita casalinga senza subire gol (ultimo clean sheet datato 26 settembre contro la Salernitana). La Juventus ha vinto le ultime tre trasferte e non arriva a quattro successi consecutivi esterni in campionato da febbraio 2019. Sfida tra gli unici due giocatori nati dall’1/1/2000 ad aver segnato almeno nove gol in questo campionato (Giacomo Raspadori e Dusan Vlahovic): Raspadori potrebbe diventare il primo italiano nato negli anni 2000 ad andare in doppia cifra in un singolo torneo di Serie A, Dusan Vlahovic è già ora l’unico giocatore nato negli anni 2000 ad esserci riuscito due volte.

TUTTA 34a GIORNATA DI SERIE A IN DIRETTA SU SKY SPORT BAR

Sky Sport Serie A 2021/22 Diretta 34a Giornata, Palinsesto Telecronisti NOWSky ha raggiunto un accordo triennale con DAZN che permette a tutti i bar, hotel e altri locali pubblici abbonati a Sky di accedere via satellite a tutte le partite della Serie A TIM su Sky Sport Bar (ch. 215) con tutte le 10 partite a giornata della Serie A TIM,commentate dalla squadra di Sky Sport.

Grazie a questo accordo, alle 3 partite di Serie A TIM già comprese nell’offerta Sky si aggiungono le rimanenti 7 partite sublicenziate a Sky da DAZN .I clienti Sky Business,che fruiscono dell’offerta Sky riservata ai locali pubblici, avranno quindi a disposizione tutta la Serie A TIM su Sky Sport Bar, (con i canali 215 e 216 che si accendono per gli eventi in contemporanea) oltre al meglio della programmazione di Sky Sport Uno. Inoltre, sempre grazie all’accordo con DAZN, sarà possibile vedere su Sky Sport Bar anche le migliori partite della Liga spagnola.

Questo accordo con DAZN si aggiunge a quello già raggiunto tra Sky e Amazon, volto ad ampliare l’offerta delle Coppe Europee riservata ai clienti Sky Business. Per il triennio 2021-2024, sarà visibile tutta la UEFA Champions League - con le 121 partite già presenti su Sky e le 16 migliori partite del mercoledì sera disponibili sul canale Prime Video Sportsbar - tutta la UEFA Europa League, la nuova UEFA Europa Conference League, grazie anche a Diretta Gol.

L’offerta dedicata ai clienti Sky Business include anche tutte le 380 partite di Serie BKT, oltre playoff e playout, ed il calcio europeo con le migliori partite di Premier League, Bundesliga e Ligue 1.

Tutte le offerte Sky dedicate ai locali pubblici sono disponibili sul sito ufficiale di Sky Business www.sky.it/business

La 34^ giornata di Serie A si giocherà in tre giorni: da questo sabato fino a lunedì 25 aprile. Il programma si apre questo pomeriggio alle 15, con Torino-Spezia e Venezia-Atalanta. Alle 18, spazio al primo big match del weekend, con l'Inter che ospita a San Siro la Roma di Mourinho. Infine, alle 20:45 andrà in scena il match del Bentegodi tra Hellas Verona e Sampdoria che sarà trasmesso in diretta su Sky Sport. Cinque sono invece le partite che si giocheranno domenica: si parte con Salernitana-Fiorentina alle 12:30 (match trasmesso in diretta su Sky Sport). Alle 15 scende in campo il Napoli, ospite dell'Empoli, e il Bologna, che ospiterà l'Udinese al Dall'Ara. Alle 18 scontro salvezza tra Genoa e Cagliari al Ferraris, mentre alle 20:45 luci accese all'Olimpico di Roma: c'è Lazio-Milan. Il programma si chiuderà poi lunedì sera alle 20:45 al Mapei Stadium, con Sassuolo-Juventus. Di seguito, il programma completo con le date e gli orari di tutti i match della 34^ giornata di Serie A. 

Nel weekend da segnalare anche le dirette (in sublicenza da DAZN) per la Liga Spagnola

  • Domenica 24 Aprile ore 21:00 Barcellona - Rayo Vallecano (diretta Sky Sport Bar 2 - can. 216 - Telecronaca: Antonio Nucera)

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa disponbiile solo per gliesercizi commerciali relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite

  • Sabato 23 Aprile ore 15:00 | Torino vs Spezia (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Antonio Nucera
     
  • Sabato 23 Aprile ore 15:00 | Venezia vs Atalanta (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 2 (canale 216)
    Telecronaca: Paolo Redi
     
  • Sabato 23 Aprile ore 18:00 | Inter vs Roma (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Maurizio Compagnoni
     
  • Sabato 23 Aprile ore 20:45 | Hellas Verona vs Sampdoria
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Dario Massara - Commento: Lorenzo Minotti
    Inviati a Verona per le interviste: Marina Presello e Manuele Baiocchini
    A seguire sullo stesso canale dalle ore 22:45 il postpartita con Sky Calcio - L'Originale
     
  • Domenica 24 Aprile ore 12:30 | Salernitana vs Fiorentina
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Daniele Barone - Commento: Nando Orsi
    Inviati a Salerno per le interviste: Francesco Modugno e Vanessa Leonardi
     
  • Domenica 24 Aprile ore 15:00 | Empoli vs Napoli (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Davide Polizzi
     
  • Domenica 24 Aprile ore 15:00 | Bologna vs Udinese (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 2 (canale 216)
    Telecronaca: Gaia Brunelli
     
  • Domenica 24 Aprile ore 18:00 | Genoa vs Cagliari (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Alessandro Sugoni
     
  • Domenica 24 Aprile ore 20:45 | Lazio vs Milan (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Andrea Marinozzi
    A seguire sullo stesso canale dalle ore 22:45 il postpartita con Sky Calcio Club
     
  • Lunedi 25 Aprile ore 20:45 | Sassuolo vs Juventus
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Federico Zancan - Commento: Giancarlo Marocchi (dalla Sky Sport Tech Room)
    Inviati a Reggio Emilia per le interviste: Marco Nosotti e Giovanni Guardalà

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Elisabetta Canalis testimonial in Germania per un cioccolatino

    Elisabetta Canalis le ha provate tutte per dimenticare i problemi di cuore. Un caffé con Paolo, uno con Francesco e perfino con Giacomo. Con George, non è il caso. Così la Canalis diventa testimonial di un cioccolatino. Ma non si tratta di un cioccolatino qualunque: il consiglio è di gustarlo con il caffè. ...
    C
    Curiosità
      venerdì, 05 agosto 2011
  • Accordo Sky - Mediaset - Annuncio TG1 del 31/3/2018 ore 13:30

    Sky Italia e Mediaset/Rti hanno siglato un duplice accordo commerciale che porta molti benefici agli abbonati Sky attuali e che consente ai telespettatori italiani di avere un’offerta Sky anche sul Digitale Terrestre. Grazie a un primo accordo relativo ai contenuti, 5 canali di cinema e 4 canali di serie tv attualmente dispon...
    T
    Televisione
      sabato, 31 marzo 2018
  • USA, giornalista non si accorge di essere in diretta: ''Sono stupida''

    Nel corso del telegiornale di un'emittente del Connecticut la linea va all'inviata nel momento meno opportuno: la giornalista infatti sta ancora provando l'attacco del suo servizio e non si accorge di essere in diretta. Dopo un inizio senza sbavature la donna si interrompe, scuote la testa e confessa davanti alla telecamera: "E' troppo da ricordare... perché sono stu...
    C
    Curiosità
      martedì, 24 maggio 2011