Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sky Sport, Serie A 2022/23 8a Giornata, Palinsesto Telecronisti NOW (1 - 2 - 3 Ottobre)

Sky Sport, Serie A 2022/23 8a Giornata, Palinsesto Telecronisti NOW (1 - 2 - 3 Ottobre)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
  sabato, 01 ottobre 2022
10:50

Sky Sport, Serie A 2022/23 8a Giornata, Palinsesto Telecronisti NOW (1 - 2 - 3 Ottobre) La Serie A TIM torna in campo dopo la pausa della Nations League. Da sabato 1 a lunedì 3 ottobre, appuntamento con l’ottava giornata della stagione 2022/2023. Si inizia domani con Empoli-Milan, dalle 20.45 su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW; si prosegue domenica con Lazio-Spezia alle 12.30 su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW, e lunedì dalle 20.45 con Hellas Verona-Udinese su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sport 4K e in streaming su NOW.

Studi Sky Sport - Sabato appuntamento con “Sky Calcio l’Originale”, condotto da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Veronica Baldaccini e Walter Zenga. Ospite speciale l’allenatore campione del mondo con la Nazionale di volley maschile Fefè De Giorgi. Domenica, Giorgia Cenni guida la “Casa dello Sport Day” per approfondire i temi del match delle 12.30, insieme a Stefano De Grandis, Matteo Marani e Giancarlo Marocchi. Domenica dalle 18.30 alle 19.30 su Sky Sport 24, Sara Benci conduce “Goleador - L’ora dei gol”, la trasmissione dedicata ai gol della Serie A, con la “Gol Collection” e gli “SkyLights” delle partite giocate fino a quel momento, le interviste, i collegamenti con gli inviati, i primi commenti, le anticipazioni della serata e i talent di Sky Sport. Il programma avrà anche una versione notturna, con tutti i gol della giornata di Serie A e non solo.

La domenica sera si chiude con Fabio Caressa e il suo “Sky Calcio Club”, con Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Paolo Di Canio e Marco Bucciantini. Allo spazio notizie, Federica Frola. All’interno del programma, tutte le immagini della giornata di Serie A e gli “SkyLights” del match della domenica sera già a partire dalle 22.50. Lunedì, per il posticipo, la “Casa dello Sport Night” con in studio Federica Masolin, Fabio Tavelli, Massimo Marianella, Rachele Sangiuliano e Giancarlo Marocchi in collegamento da Verona.

SCOPRI SKY GLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV.
Disponibile in più colori e dimensioni a partire da 11,90 EURO AL MESE
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

Accordo Sky-DAZN. Grazie al recente accordo con DAZN, dall’8 agosto l’app DAZN è disponibile su Sky Q, e per gli abbonati Sky c’è la possibilità di aderire ad una specifica offerta commerciale DAZN per vedere sul decoder Sky il canale ZONA DAZN (al 214 del telecomando Sky, via satellite o via digitale terrestre), con le 7 partite per turno di Serie A TIM in esclusiva DAZN e una selezione di eventi. Gli abbonati Sky Q – via satellite o via internet – che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN direttamente dalla sezione App o con il controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando. DAZN offrirà inoltre ai propri clienti, che sono anche abbonati a Sky, la possibilità di sottoscrivere un’opzione, per vedere una selezione di eventi dell’offerta DAZN anche attraverso il canale ZONA DAZN. Per vedere il canale ZONA DAZN i clienti DAZN dovranno aderire ad una specifica offerta commerciale disponibile all’interno della sezione My Account di dazn.com. Chi non è abbonato a DAZN potrà aderire alle offerte DAZN Standard o Plus attraverso un sito dedicato ai clienti Sky e aggiungere l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN. Per completare l’operazione di attivazione dell’opzione è necessario inserire il Codice Cliente Sky. Per recuperarlo entra nell’app My Sky o visita l’area Assistenza di sky.it

Zona DAZN

SKY SERIE A 2022/23  DIRETTA - 8a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI NOW

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite

SABATO 1 OTTOBRE 2022

Napoli vs Torino ore 15:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Inter vs Roma ore 18:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Sky Calcio L'Originale dalle 20 e dalle 22:35
In studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Veronica Baldaccini, Fefè De Giorgi e Walter Zenga in collegamento da Dubai
Collegamenti dai campi principali dei campionati italiani ed europei.

Empoli vs Milan ore 20:45 [anche in 4K HDR con Sky Q SAT]
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Maurizio Compagnoni - Commento: Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Paolo Assogna e Peppe Di Stefano
Toscani reduci dal primo successo, 0-1 a Bologna. Milan dal primo ko, 1-2 col Napoli. Al Castellani non ha mai perso in serie A, 7 vittorie e 7 pari.

DOMENICA 2 OTTOBRE 2022

La Casa dello Sport Day dalle 11:30, dalle 14:30 e dalle 17
In studio: Giorgia Cenni, Matteo Marani, Stefano De Grandis, Giancarlo Marocchi
Il meglio del grande sport, con il calcio internazionale, la Serie B e la Serie A. Anche motori, basket, tennis, atletica, rugby, baseball. Straordinari appuntamenti con i grandi campioni dello sport.

Lazio vs Spezia ore 12:30
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Gentile - Commento: Nando Orsi
Bordocampo ed interviste: Matteo Petrucci e Manuele Baiocchini
Entrambe reduci da una vittoria con Cremonese e Sampdoria. Lazio a -3 dalle capolista Napoli e Atalanta. Ha sempre vinto nei 4 precedenti assoluti di serie A.

Sampdoria vs Monza ore 15:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Sassuolo vs Salernitana ore 15:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN 2 (215)

Lecce vs Cremonese ore 15:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN 3 (216)

Atalanta vs Fiorentina ore 18:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Juventus vs Bologna ore 20:45 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Sky Calcio Club dalle 22:40
In studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Paolo Di Canio e Marco Bucciantini. Spazio news Federica Frola
Per concludere la serata di calcio di Sky Sport, Fabio Caressa e i suoi ospiti avranno l'ultima parola sul turno di campionato. Non solo il commento del posticipo, ma il racconto della giornata.

LUNEDI 3 OTTOBRE 2022

La Casa dello Sport Night dalle 20 e dalle 22:45
In studio: Federica Masolin, Fabio Tavelli, Massimo Marianella, Giancarlo Marocchi (da Verona)
Il meglio del grande sport, con il calcio internazionale, la Serie B e la Serie A. Anche motori, basket, tennis, atletica, rugby, baseball. Straordinari appuntamenti con i grandi campioni dello sport.

Hellas Verona vs Udinese ore 20:45 [anche in 4K HDR con Sky Q SAT]
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Dario Massara - Commento: Giancarlo Marocchi
Bordocampo ed interviste: Marina Presello e Francesco Cosatti
Veneti con un solo successo. Friulani per la 6a vittoria di fila. -1 dalle capolista. Due sole vittorie a Verona nei 18 precedenti di A girone unico.

TUTTA 8a GIORNATA DI SERIE A IN DIRETTA SU SKY SPORT BAR

Sky Sport, Serie A 2022/23 8a Giornata, Palinsesto Telecronisti NOW (10 - 11 - 12 Settembre)Sky ha raggiunto un accordo triennale con DAZN che permette a tutti i bar, hotel e altri locali pubblici abbonati a Sky di accedere via satellite a tutte le partite della Serie A TIM su Sky Sport Bar (ch. 215) con tutte le 10 partite a giornata della Serie A TIM,commentate dalla squadra di Sky Sport.

Grazie a questo accordo, alle 3 partite di Serie A TIM già comprese nell’offerta Sky si aggiungono le rimanenti 7 partite sublicenziate a Sky da DAZN .I clienti Sky Business,che fruiscono dell’offerta Sky riservata ai locali pubblici, avranno quindi a disposizione tutta la Serie A TIM su Sky Sport Bar, (con i canali 215 e 216 che si accendono per gli eventi in contemporanea) oltre al meglio della programmazione di Sky Sport Uno. Inoltre, sempre grazie all’accordo con DAZN, sarà possibile vedere su Sky Sport Bar anche le migliori partite della Liga spagnola.

Questo accordo con DAZN si aggiunge a quello già raggiunto tra Sky e Amazon, volto ad ampliare l’offerta delle Coppe Europee riservata ai clienti Sky Business. Per il triennio 2021-2024, sarà visibile tutta la UEFA Champions League - con le 121 partite già presenti su Sky e le 16 migliori partite del mercoledì sera disponibili sul canale Prime Video Sportsbar - tutta la UEFA Europa League, la nuova UEFA Europa Conference League, grazie anche a Diretta Gol.

L’offerta dedicata ai clienti Sky Business include anche tutte le 380 partite di Serie BKT, oltre playoff e playout, ed il calcio europeo con le migliori partite di Premier League, Bundesliga e Ligue 1.

Tutte le offerte Sky dedicate ai locali pubblici sono disponibili sul sito ufficiale di Sky Business www.sky.it/business

Nel weekend da segnalare anche le dirette (in sublicenza da DAZN) per la Liga Spagnola 

  • Sabato 1 Ottobre ore 18:30 Siviglia vs Atletico Madrid (diretta Sky Sport Bar 2 - can. 216 - Telecronaca: Alberto Pucci)
  • Sabato 1 Ottobre ore 21:00 Maiorca vs Barcellona (diretta Sky Sport Bar 2 - can. 216 - Telecronaca: Nicolò Ramella)
  • Domenica 2 Ottobre ore 21:00 Real Madrid vs Osasuna (diretta Sky Sport Bar 2 - can. 216 - Telecronaca: Antonio Nucera)

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT BUSINESS è lieta di poter offrire la programmazione completa disponbiile solo per gliesercizi commerciali relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite

  • Sabato 1 Ottobre ore 15:00 | Napoli vs Torino (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Davide Polizzi
     
  • Sabato 1 Ottobre ore 18:00 | Inter vs Roma (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Andrea Marinozzi
     
  • Sabato 1 Ottobre ore 20:45 | Empoli vs Milan
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Maurizio Compagnoni - Commento: Luca Marchegiani
    Bordocampo ed interviste: Paolo Assogna e Peppe Di Stefano
     
  • Domenica 2 Ottobre ore 12:30 | Lazio vs Spezia
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Riccardo Gentile - Commento: Nando Orsi
    Bordocampo ed interviste: Matteo Petrucci e Manuele Baiocchini
     
  • Domenica 2 Ottobre ore 15:00 | Sampdoria vs Monza (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Gaia Brunelli
     
  • Domenica 2 Ottobre ore 15:00 | Lecce vs Cremonese (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 2 (canale 216)
    Telecronaca: Alessandro Sugoni
     
  • Domenica 2 Ottobre ore 15:00 | Sassuolo vs Salernitana (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 3 (canale 218)
    Telecronaca: Federico Botti
     
  • Domenica 2 Ottobre ore 18:00 | Atalanta vs Fiorentina (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Paolo Redi
     
  • Domenica 2 Ottobre ore 20:45 | Juventus vs Bologna (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Federico Zancan
     
  • Lunedi 3 Ottobre ore 20:45 | Hellas Verona vs Udinese
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Dario Massara - Commento: Giancarlo Marocchi
    Bordocampo ed interviste: Marina Presello e Francesco Cosatti

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

SCOPRI SKY GLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV.
Disponibile in più colori e dimensioni a partire da 11,90 EURO AL MESE
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il promo del Festival di Sanremo 2013 firmato da Gabriele Salvatores

    Il promo del Festival di Sanremo 2013, è stato girato dal regista Gabriele Salvatores. Nel video un padre e un figlio salgono a bordo di un'auto sulle note di ‘Non ho l'età' di Gigliola Cinquetti e ripercorrono quasi 50 anni di musica, ritrovandosi alla fine del viaggio invecchiati ma soddisfatti. La musica ...
    T
    Televisione
      giovedì, 17 gennaio 2013
  • Mentana spiega le dimissioni: ''Non lavoro dove mi hanno denunciato''

    Il direttore del Tgla7 Enrico Mentana spiega perché ha dato le dimissioni: non posso lavorare con gente che mi denuncia. Dopo aver letto il comunicato in cui l'assemblea dei giornalisti gli chiede di restare, aggiunge: "Vedremo cosa succederà nelle prossime ore: o ci sarà chiarimento che possa ...
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 dicembre 2011
  • Arisa - Controvento (la canzone vincitrice di Sanremo 2014)

    Arisa (''Controvento'') vince la 64a edizione del festival di Sanremo Il secondo classificato del Festival di Sanremo 2014 e' il duo formato da Raphael Gualazzi e The Bloody Beetroots con il brano 'Liberi o no'. Terzo classificato Renzo Rubino con il brano 'Ora'. Cristiano De Andrè ha vinto il Premio Sergio...
    T
    Televisione
      domenica, 23 febbraio 2014