Digital-News.it Logo
Foto - Beata Te con Serena Rossi da record, film più visto su Sky nei sette giorni nel 2022

Beata Te con Serena Rossi da record, film più visto su Sky nei sette giorni nel 2022

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Beata Te con Serena Rossi da record, film più visto su Sky nei sette giorni nel 2022Ottimi ascolti per BEATA TE, la commedia Sky Original diretta da Paola Randi con protagonista Serena Rossi e con Fabio Balsamo, che nei sette giorni ha totalizzato su Sky un milione di spettatori medi complessivi (994 mila) più che raddoppiando i numeri d'esordio e risultando il film più visto su Sky nei sette giorni nel 2022 e il film Sky Original più visto del 2022, nonché il terzo più visto di sempre.

Il titolo che ha esordito il giorno di Natale su Sky affronta con toni leggeri, ma non banali, il delicato tema della maternità e della libera scelta. Il film, prodotto per Sky da Cinemaundici Vision Distribution, è prodotto da Olivia Musini, la sceneggiatura è di Lisa Nur Sultan e Carlotta Corradi ed è tratto dall’opera teatrale “Farsi Fuori” di Luisa Merloni. Nel cast anche Paola Tiziana Cruciani, Gianni Ferreri, Valentina Correani, Elisa Di Eusanio, Corrado Fortuna, Emiliano Masala, Alessandro Riceci e con la piccola Caterina Bernardi.

SINOSSI - Marta (Serena Rossi) è una regista di teatro, single e tutto sommato soddisfatta della sua vita, a un passo dal debutto del suo Amleto. Al suo 40esimo compleanno riceve una visita inaspettata: l'Arcangelo Gabriele (Fabio Balsamo), che vorrebbe annunciarle la nascita di un figlio. Ma Marta non è sicura di volere un figlio “in dono” e chiede tempo per pensarci. Preso alla sprovvista da questa richiesta, costretto a fermarsi sulla Terra più del previsto, Gabriele si trasferirà a casa sua e le starà accanto per le due settimane che a Marta serviranno per capire cosa vuole per sé stessa e per essere felice.

 BEATA TE è un film Sky Original, disponibile in esclusiva on demand su Sky e in streaming solo su NOW

Anche a Natale, Sky porta il cinema a casa tua. È questa la promessa della nuova campagna di Sky Cinema, in programmazione da oggi, martedì 22 novembre 2022. Con Sky Cinema è possibile godere di oltre 200 prime visioni all’anno,con il meglio del cinema italiano e internazionale e un’offerta vastissima di generi, ed in più gli abbonati Sky Cinema possono aderire a un’offerta dedicata per accedere a tutto il catalogo di Paramount+ senza costi aggiuntivi sul proprio abbonamento. E nel periodo più magico dell’anno la programmazione sarà più ricca che mai.

C’è JURASSIC WORLD – IL DOMINIO, ultimo straordinario capitolo della saga prodotta da Steven Spielberg, dal primo gennaio 2023 su Sky, il grande successo del cinema d’animazione MINIONS 2 - COME GRU DIVENTA CATTIVISSIMO, in arrivo su Sky il 6 gennaio, il blockbuster THE BATMAN, nuovo imperdibile titolo dedicato all’Uomo Pipistrello, con Robert Pattinson, già disponibile su Sky. Ma non solo: grazie a Paramount+, vedono il film campione d’incassi del 2022, TOP GUN: MAVERICK, che sarà disponibile sul servizio da giovedì 22 dicembre. Prodotto da Paramount Pictures, Skydance and Jerry Bruckheimer Films, TOP GUN: MAVERICK vede nel cast Tom Cruise, Miles Teller, Jennifer Connelly, Jon Hamm, Glen Powell, Lewis Pullman, Charles Parnell, Bashir Salahuddin, Monica Barbaro, Jay Ellis, Danny Ramirez, Greg Tarzan Davis con Harris e Val Kilmer. 

L’offerta natalizia di Sky Cinema sarà infatti ampia e variegata. Tra i titoli previsti, oltre ai già citati THE BATMAN, JURASSIC WORLD – IL DOMINIO E MINIONS 2 - COME GRU DIVENTA CATTIVISSIMO, arriveranno in prima tv blockbuster come ANIMALI FANTASTICI - I SEGRETI DI SILENTE (Lunedì 26 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno) terzo capitolo della saga Animali fantastici, spin-off e prequel della serie cinematografica di Harry Potter, nonché uno dei maggiori incassi della stagione, con Jude Law, Eddie Redmayne e Mads Mikkelsen, l’esilarante commedia CHI HA INCASTRATO BABBO NATALE? (Lunedì 5 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno), di Alessandro Siani, con Christian De Sica, Alessandro Siani, Diletta Leotta e Angela Finocchiaro e la commedia con delitto 7 DONNE E UN MISTERO (Domenica 11 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno) con un grandissimo cast tutto al femminile composto da Margherita Buy, Diana Del Bufalo, Sabrina Impacciatore, Benedetta Porcaroli, Micaela Ramazzotti, Luisa Ranieri, Ornella Vanoni. E ancora il thriller noir di Francesco Carrozzini THE HANGING SUN – SOLE DI MEZZANOTTE (Lunedì 12 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno), tratto dal romanzo “Sole di mezzanotte” di Jo Nesbø, con Alessandro Borghi, Jessica Brown Findlay, Sam Spruell, Frederick Schmidt, Raphael Vicas, e con Peter Mullan e Charles Dance. Ma non è tutto, su Sky Cinema arriveranno anche DOWNTON ABBEY II - UNA NUOVA ERA (Martedì 20 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Due),nuovo capitolo cinematografico dell’amatissima saga inglese, ambientato all’inizio del XX secolo; AMBULANCE (Lunedì 19 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno), incalzante film d’azione firmato da Michael Bay, con Jake Gyllenhaal; TROPPO CATTIVI (sabato 24 dicembre su Sky Cinema Uno), gangster movie d’animazione targato DreamWorks; L'ARMA DELL'INGANNO - OPERATION MINCEMEAT (venerdì 30 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno), rocambolesca spy story diretta da John Madden, con Colin Firth, Matthew MacFadyen e Kelly MacDonald; IL GIORNO PIU’ BELLO (lunedì 2 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno), divertente commedia di Andrea Zalone, remake della commedia francese C'est la vie - Prendila come viene, con Paolo Kessisoglu, Luca Bizzarri, Violante Placido, Valeria Bilello, Carlo Buccirosso, Lodo Guenzi e Stefano De Martino e LA FIGLIA OSCURA, film diretto e sceneggiato da Maggie Gyllenhaal, tratto dall’omonimo romanzo di Elena Ferrante, con Olivia Colman e Jessie Buckley, Dakota Johnson, Ed Harris e Peter Sarsgaard.

 Sky proporrà  in prima tv JURASSIC WORLD – IL DOMINIO, epica conclusione della serie dei film Jurassici, domenica 1° gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K (e alla stessa ora la versione estesa sarà su Sky Cinema Jurassic World), in streaming su NOW e disponibile on demand, anche in qualità 4K. Il film dagli incassi record, per la regia di Colin Trevorrow, che vede il ritorno dei protagonisti di Jurassic Park Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum che si uniranno Chris Pratt e Bryce Dallas Howard della trilogia Jurassic World. Nel cast anche il ritorno di BD Wong e Omar Sy e i nuovi ingressi di Dewanda Wise e Mamoudou Athie.  La pellicola fa parte anche della programmazione del canale SKY CINEMA JURASSIC WORLD (canale 303) che, in occasione di questa attesa prima visione, da domenica 1° a domenica 8 gennaio proporrà tutti e sei i film del franchise Jurassico. In particolare, JURASSIC WORLD - IL DOMINIO sul canale dedicato sarà disponibile anche in versione estesa, domenica 1° gennaio alle 21.15.

Segui il cinema di Sky con il nuovo SKY GLASS
Disponibile in più colori e dimensioni a partire da 11,90 EURO AL MESE
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 19 Forum Europeo Televisione Digitale Lucca | Day 2 (diretta) #FED2022

    Dopo le due ultime edizioni svolte in remoto causa pandemia, il Forum Europeo Digitale festeggia la sua 19ª edizione, tornando in presenza per la seconda giornata prevista per venerdì 17 Giugno 2022 presso il Real Collegio di Lucca vicino alla splendida Piazza San Frediano, nel centro storico di Lucca, in uno degli scorci più ammirati e visitati della città di Giacomo Puccini. Il
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 17 giugno 2022
  • 1 Agosto 1981: nasce MTV. Le prime immagini dopo il lancio del canale

    Il 1 Agosto 1981 negli Stati Uniti nasceva Mtv. Il network scelse di trasmettere come primo clip quel “Video Killed The Radio Stars” dei Buggles che già nel titolo racchiudeva un facile presagio su quello che sarebbe successo nel corso degli anni immediatamente successivi.
    T
    Televisione
      lunedì, 01 agosto 2011
  • Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà tornano stasera su Sportitalia celebrati anche da un rap

    Torna questa sera in onda su Sportitalia 1 lo "Speciale Calciomercato" condotto da Michele Criscitiello con la presenza fissa di Alfredo Pedullà. L'orario d'inizio è fissato già alle ore 21.00 con due ore di diretta in attesa dell'appuntamento più atteso delle ore 23.00, che sarà seguito a partire dalla mezzanotte anche da "Lo sai che?", nella formula che è stata sperimentata con successo nel c...
    S
    Sport
      lunedì, 04 giugno 2012