Digital-News.it Logo
Foto - Sky, viaggi da sogno con Paola Marella tra Puglia, Capalbio, Verona, Napoli, Valgardena

Sky, viaggi da sogno con Paola Marella tra Puglia, Capalbio, Verona, Napoli, Valgardena

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Da giovedì 13 luglio, su Sky e in streaming NOW, tornano le vacanze da sogno di Paola Marella, l’esperta del settore immobiliare più famosa della televisione italiana, alla scoperta di alcune delle case più chic nelle zone più belle d’Italia. Riparte con 5 stupende destinazioni e altrettanti ospiti “Un sogno in affitto”, un viaggio grazie al quale si potrà immaginare una vera vacanza da favola, un’esperienza che sia la realizzazione di un sogno.

Tra ville settecentesche e tipici casali, tra attici con terrazzo e vista mozzafiato sul mare e splendidi appartamenti nel cuore delle città, in ogni episodio di “Un sogno in affitto” Paola aiuterà l’ospite di turno nella ricerca di un appartamento per un’occasione speciale: a lei il compito di illustrare tre dimore della stessa località, raccontandone la storia – anche dal punto di vista architettonico – e visitandone i meravigliosi ambienti.

Per ogni tappa, Paola – che per lavoro e per passione ha viaggiato in tutto il mondo e conosce molte tradizioni – e il suo ospite visiteranno saloni elegantissimi e camere da letto maestose, sale da bagno hollywoodiane e incredibili giardini, raccontando i dettagli più incredibili di queste case da sogno ma anche le bellezze del territorio.

Nel programma, show Sky Original realizzato da Milano Produzioni, con Paola ci saranno Cesare Bocci, Natasha Stefanenko, Stefano Masciarelli, Marisa Passera, Aldo Montano. Le destinazioni sono alcuni dei luoghi più amati del nostro Paese dai turisti di tutto il mondo: gli ospiti seguiranno Paola rispettivamente in Puglia, a Capalbio, a Verona, a Napoli e in Valgardena. A seguire, ci sarà un best of per vedere le migliori dimore da sogno proposte fin qui.

In ogni episodio di “Un sogno in affitto” – dal 13 luglio, ogni giovedì alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW, visibile su Sky Go e sempre disponibile on demand - prima della scelta della dimora preferita, Paola e il suo ospite andranno in giro nella località alla ricerca dei posti più incantevoli per scoprire e riscoprire l’Italia gustandola appieno sotto tutti i punti di vista e per regalare l’emozione di una vera vacanza da sogno.

UN SOGNO IN AFFITTO: dal 13 luglio ogni giovedì alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW, visibile su Sky Go e sempre disponibile on demand.

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseClasse, tradizione e match che scrivono la storia del tennis
Wimbledon 2023 in diretta streaming su NOW
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive


La nuova stagione Sky con progetti, produzioni, storie originali e una grande line up di sport - #Sky20Anni

04/07/2023, Milano - Simone Rossi per "Digital-News.it"

Parte una stagione ricchissima di show, con tutti i titoli più amati dell’intrattenimento made in Sky. Ripartono i flagship show: attese novità e nuovi talenti per il ritorno di X Factor, a MasterChef Italia si rimette in azione l’attesissimo e irrefrenabile trio dei giudici; prende il volo anche la nuova stagione di Pechino Express, reduce da un’annata straordinaria. E poi ancora, gli episodi inediti degli imperdibili show cult: le nuove pagelle di Alessandro Borghese 4 Ristoranti, le più particolari idee in fatto di ospitalità di Bruno Barbieri 4 Hotel e le spose super competitive di Quattro matrimoni.

Nuova Stagione Sky 2023 - X Factor, MasterChef Italia, Pechino Express, 4 Ristoranti, 4 Hotel, 4 Matrimoni

X FACTOR
Da settembre in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW

Sarà un nuovo e sorprendente X Factor, tra conferme e attesi ritorni. Al tavolo dello show Sky Original prodotto da Fremantle, una formazione inedita: dalla precedente edizione tornano Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico e, a distanza di 9 anni dalla sua ultima partecipazione, si risiede in giuria Morgan. Alla conduzione Francesca Michielin, che guida nuovamente lo show dopo il debutto assoluto - e applauditissimo - nelle vesti di host lo scorso anno. Il meccanismo rimane immutato: si partirà con le Audition, quindi la fase – sempre temutissima – dei Bootcamp, infine la selezione continuerà con gli Home Visit, l’ultimo step grazie al quale emergeranno le 12 migliori proposte di quest’anno, le più meritevoli di approdare sul palco dei Live Show. Nelle puntate in diretta la sfida si farà sempre più elettrizzante, un percorso senza possibilità di appello fino alla proclamazione del vincitore, un titolo che l’anno scorso – al termine di una finale appassionante – è andato ai Santi Francesi.

MASTERCHEF ITALIA
Da dicembre in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW 

Una nuova, attesissima, edizione di MasterChef Italia è alle porte. Le cucine più famose e ambite d’Italia sono pronte a riaprirsi per accogliere la Masterclass, guidata e giudicata - dall’altra parte dei fornelli - dallo strepitoso trio formato da Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. A loro il compito di guidare gli aspiranti chef con nuove tecniche e preparazioni, organizzare le sfide e presentare i grandi ospiti italiani e internazionali che arriveranno in cucina, il tutto condito dalla loro irresistibile alchimia sempre più unica. Il cooking show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy ripartirà come sempre con i Live Cooking, la selezione che porterà poi alla formazione della classe dei 20 migliori cuochi amatoriali d’Italia che quest’anno si contenderanno – in una appassionante gara a ostacoli tra Mystery Box, Invention Test, Pressure Test e Skill Test – il titolo andato l’anno scorso a Edoardo Franco al termine di una stagione indimenticabile.

ALESSANDRO BORGHESE 4 RISTORANTI
Prossimamente in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW

Alessandro Borghese torna a bordo dell’iconico van dai vetri oscurati per le nuove sfide tra i ristoratori italiani. Un nuovo viaggio da Nord a Sud, con qualche capatina nei locali italiani all’estero, alla scoperta delle tendenze della ristorazione più contemporanee e delle tradizioni più gustose della nostra cucina. Lo show cult, produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia, è una gara tra ristoratori che in un attimo diventano determinatissimi concorrenti di una sfida senza esclusione di colpi: si vota nelle categorie location, menu, servizio, conto e Special, in gara in ogni appuntamento ci sono quattro ristoratori della stessa zona con in comune un sogno, quello di conquistare l’agognato “dieci” di Chef Borghese, l’unico che a fine gara può confermare o ribaltare ogni risultato. In palio per il vincitore di ciascuna puntata l’ambitissimo titolo di miglior ristorante e un contributo economico da investire nella propria attività.

PECHINO EXPRESS
Prossimamente in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW

Un’esperienza unica, carica di fatica, valori ed emozioni per i viaggiatori, un’avventura appassionante e coinvolgente per il pubblico.
Pechino Express, il viaggio più affascinante e avvincente della tv italiana, produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia, riparte dopo il successo della scorsa stagione in cui Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio hanno incoronato in finale la coppia formata da Joe Bastianich e Andrea Belfiore. Le nuove coppie in gara correranno per un itinerario misterioso e inedito: maggiore sarà la sorpresa rispetto al mondo che le circonderà, maggiori saranno gli stimoli che ne ricaveranno, personalmente e per la competizione.

QUATTRO MATRIMONI
Prossimamente in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW

Gli ingredienti per il matrimonio perfetto sono un abito impeccabile, una location indimenticabile, invitati vivacemente partecipi e coinvolti e… spirito di competizione senza attenuanti per nessuno. Riparte Quattro matrimoni, la gara tra quattro spose che nel giorno più speciale della loro vita, oltre a controllare che tutti i preparativi per le loro nozze siano perfetti e a regalare ai propri ospiti una giornata indimenticabile, accettano di mettersi in sfida tra loro. A guidare la gara dell’iconico format, produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia, c’è Costantino della Gherardesca, conduttore, anima e arbitro della sfida, che tiene le redini del gioco, raccoglie i commenti delle spose e soprattutto commenta lui stesso, con il suo humour inconfondibile, le nozze delle quattro concorrenti. Le spose protagoniste di ogni episodio vengono invitate l’una ai matrimoni delle altre e poi votano in quattro categorie - abito, cibo, location ed evento generale - quindi si riuniscono per un confronto finale durante il quale Costantino assegna il suo bonus; al termine, solo una di loro riceve la visita del neo-marito e si aggiudica quindi la puntata.

BRUNO BARBIERI 4 HOTEL
Prossimamente in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW

Si rimettono in gioco gli albergatori di tutta Italia, pronti ad affrontare le nuove sfide di Bruno Barbieri 4 Hotel. Lo Chef stellato, esigente e severo esperto di hôtellerie, è ancora protagonista dell’iconica gara – produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia – che mette in competizione gli hotel di alcuni dei luoghi più affascinanti della Penisola (e talvolta anche all’estero) con un meccanismo che rimane immutato: voti da 0 a 10 su cinque categorie, location, camera, colazione, servizi, prezzo, e un occhio di riguardo da parte di Bruno Barbieri alle scelte ecosostenibili compiute dagli albergatori, che lo portano ad apporre il suo “sigillo green”. Alla fine della puntata, l’hotel che avrà ottenuto il punteggio più alto si aggiudicherà un contributo economico da reinvestire nella propria azienda.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il promo degli Sgommati con lo stile del ''Pulcino Pio'' (in onda su Sky Uno dal 10 settembre)

    Alzi la mano chi non si è trovato almeno una volta durante questa estate ad ascoltare (volente o nolente) le note del "Pulcino Pio", il tormentone nato su Radio Globo e presto famoso in tutta Italia grazie alla viralità del suo ritmo contagioso. Sfruttando questa forza, ecco che Sky ha avuto la geniale idea di proporre lo stile inconfondibile del "pulcino del momento" al nuovo promo de "Gli Sgommati", che torneranno in onda su Sky Uno HD a partire dal prossimo 10 settembre. Due le versioni in ...
    S
    Sky
      venerdì, 24 agosto 2012
  • 14 Luglio 2011, Rai 4 compie 3 anni di programmazione

    Oggi, Rai4, la rete diretta da Carlo Freccero nata il 14 Luglio 2008 compie 3 anni. Rai 4 è il canale della ricerca e della sperimentazione. Accanto ai film cult riproposti in cicli e filoni e ai contenuti in palinsesto programmi di intrattenimento con produzioni originali e serie di tendenza.
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 14 luglio 2011
  • 19 Forum Europeo Televisione Digitale Lucca | Day 1 (diretta) #FED2022

    Dopo le due ultime edizioni svolte in remoto causa pandemia, il Forum Europeo Digitale festeggia la sua 19ª edizione, tornando in presenza il 16 e il 17 Giugno 2022 presso il Real Collegio di Lucca vicino alla splendida Piazza San Frediano, nel centro storico di Lucca, in uno degli scorci più ammirati e visitati della città di Giacomo Puccini. Il FED...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 giugno 2022