Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Europa e Conference League 2023/24 - Diretta Sky e NOW 5a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

Europa e Conference League 2023/24 - Diretta Sky e NOW 5a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
giovedì, 30 novembre 2023 - 13:05

Europa e Conference League 2023/24 - Diretta Sky e NOW 5a Giornata: Palinsesto e TelecronistiGiovedì 30 Novembre, si giocano gli incontri della quinta giornata della fase a gironi della UEFA Europa League e della UEFA Europa Conference League 2023/2024. Su Sky e in streaming su NOW tutte le partite, anche grazie a Diretta Gol, per seguire gli incontri in contemporanea, nei due diversi orari, alle 18.45 e alle 21.

Con la conduzione di Leo Di Bello e i contributi di Beppe Bergomi, Andrea Marinozzi, Stefano De Grandis e Margherita Cirillo in studio, l'appuntamento parte alle 18:00, prosegue alle 20:00 su Sky Sport 24 (e dalle 20:30 anche su TV8) e raggiunge il culmine alle 23:00 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24. La serata si conclude poi con "Terzo Tempo Europa" alle 24:00 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24. In studio anche Giovanni Bruno che racconterà il grande momento dello sport italiano dopo le vittorie di Sinner nel Tennis e Pecco Bagnaia in MotoGP con uno sguardo alla nuova avventura nella Vela di Luna Rossa aspettando l'America's Cup del 2024, evento in onda sui canali Sky Sport.

"Gotta Believe" è un brano che combina la melodia familiare della leggendaria canzone Smalltown Boy dei Bronski Beat con nuovi testi. "Gotta Believe" è la prima collaborazione tra Damian Force e Jordan Grace.

EUROPA LEAGUE ORE 18:45 - La prima partita in diretta è alle 18:45, con l'Atalanta che sfida lo Sporting Lisbona nella Uefa Europa League. La telecronaca di questo scontro cruciale è affidata a Massimo Marianella, con i commenti di Giancarlo Marocchi. Da bordocampo, Massimiliano Nebuloni e Marina Presello terranno aggiornati gli spettatori. Nel Gruppo D, l'Atalanta, ancora imbattuta con 10 punti, cerca di mantenere la leadership contro lo Sporting Lisbona, secondo a quota 7. Alle 18:45 su Sky Sport Calcio 202 e Sky Sport 253, AEK Atene affronta il Brighton con la telecronaca di Matteo Marceddu. Nel Gruppo B, con il Marsiglia in testa, gli greci cercano di migliorare la loro posizione contro gli inglesi, vincitori 3-2 all'andata. Nel frattempo, su Sky Sport 254, Nicola Roggero racconta la sfida tra Backa Topola e West Ham nel Gruppo A con Friburgo e Olympiacos. Il West Ham, al comando con 9 punti, ha già vinto 3-1 all'andata. Alle 18:45 su Sky Sport 251, il "Diretta Gol Europa League" cattura i momenti salienti delle partite, con telecronisti dedicati per ogni match: Giovanni Poggi per AEK Atene vs Brighton, Federico Zancan per Atalanta vs Sporting Lisbona, Nicolò Ramella per Backa Topola vs West Ham, Alessandro Sugoni per Friburgo vs Olympiacos Pireo, Peppe Di Giovanni per Maccabi Haifa vs Rennes, Elia Faggion per Sparta Praga vs Betis Siviglia, e Giovanni Cristiano per Sturm Graz vs Rakow.

EUROPA LEAGUE ORE 21 - Alle 21:00, nella fase a gironi della UEFA Europa League, la partita tra Servette e ROMA sarà trasmessa in chiaro su TV8 (canale 8 DTT, Sky 125 e Tivùsat 8). La diretta sarà disponibile su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, e in streaming su NOW. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Gentile, con il commento di Lorenzo Minotti, mentre Paolo Assogna fornirà gli aggiornamenti dal bordocampo. Il confronto fa parte del Gruppo G, dove lo Slavia Praga si posiziona al primo posto, seguito dallo Sheriff. Servette è terzo, a -5 dalla Roma, entrambe a quota 9 punti. Nel precedente incontro, la Roma ha vinto 4-0. Sempre alle 21:00, Liverpool vs Lask, con la telecronaca di Filippo Benincampi. La partita appartiene al Gruppo E, con il Liverpool in testa con 9 punti. Nel match d'andata, i Reds hanno vinto 3-1 contro il Lask, che si trova all'ultimo posto con un solo successo, 3-0 sull'Union St. Gilloise. La diretta sarà disponibile su Sky Sport Calcio 202, Sky Sport 254, e in streaming su NOW. In contemporanea, l'Olympique Marsiglia affronterà l'Ajax alle 21:00, con la telecronaca di Federico Botti. La sfida è inserita nel Gruppo B, dove il Marsiglia è al comando con 8 punti, ancora imbattuto. L'Ajax è all'ultimo posto senza vittorie, con 2 pareggi e 2 sconfitte. Nel match d'andata, le squadre hanno pareggiato 3-3. La diretta sarà trasmessa su Sky Sport 255 e in streaming su NOW. A garantire una copertura completa della serata ci sarà il "Diretta Gol Europa League" alle 21:00 su Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Seguiranno i momenti salienti e le azioni principali delle partite della UEFA Europa League. Gli appassionati potranno godere dei commenti appassionati dei telecronisti dedicati per ogni match: Alessandro Sugoni per Hacken vs Bayer Leverkusen, Davide Polizzi per Liverpool vs Lask, Peppe Di Giovanni per Molde vs Qarabag, Christian Giordano per Olympique Marsiglia vs Ajax, Nicolò Ramella per Rangers Glasgow vs Aris Limassol, Maurizio Compagnoni per Servette vs Roma, Giovanni Cristiano per Sheriff Tiraspol vs Sparta Praga, Giovanni Poggi per Tolosa vs Union Saint Gilloise, e Elia Faggion per Villarreal vs Panathinaikos Atene.

CONFERENCE LEAGUE ORE 14 E 16:30 - Nella fase pomeridiana della UEFA EUROPA CONFERENCE LEAGUE di giovedì 30 novembre 2023, alle 14:00, la partita tra Breidablik e Maccabi Tel Aviv sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Calcio 202 e in streaming su NOW. Sabino Palermo sarà il telecronista di questa sfida del Girone B, dove il Gent si trova al primo posto, mentre lo Zoryak Lugansk è al terzo. Gli islandesi del Breidablik sono ancora a 0 punti, mentre il Maccabi è secondo a -1 dalla capolista. Nel precedente incontro, il Maccabi ha vinto 3-2. Successivamente, alle 16:30, Astana affronterà il Dinamo Zagabria, con la telecronaca di Andrea Voria. La partita è parte del Gruppo C, dove il Viktoria Plzen è al primo posto. Astana e Ballkani sono entrambe a quota 4 punti, mentre il Dinamo Zagabria si trova all'ultima posizione con 3 punti. Nel match d'andata, il Dinamo Zagabria ha vinto 5-1. La diretta sarà disponibile su Sky Sport Calcio 202 e in streaming su NOW.

CONFERENCE LEAGUE ORE 18:45 E 21:00 - La serata della UEFA EUROPA CONFERENCE LEAGUE continuerà alle 18:45 con il "Diretta Gol Europa Conference League" su Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Questo segmento catturerà i momenti salienti e le azioni principali delle partite della UEFA Europa Conference League. I telecronisti dedicati saranno Fabrizio Redaelli per AZ Alkmaar vs Zrinjski, Calogero Destro per Besiktas vs Bruges, Cristiano Tognoli per Gent vs Zorya, e ancora Cristiano Tognoli per KI Klaksvik vs Slovan Bratislava e Olimpia Lubiana vs Lille. Alle 21:00 avremo la partita tra la Fiorentina e il Genk, valida per il Gruppo F della UEFA Europa Conference League. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 253, disponibile anche in streaming su NOW e Sky Sport 4K. La telecronaca sarà curata da Paolo Ciarravano, con il commento di Nando Orsi, mentre Vanessa Leonardi fornirà aggiornamenti dal bordocampo. Nel Gruppo F, la Fiorentina si trova in testa con 8 punti, mentre il Genk è terzo con 6 punti, alla pari con il Ferencvaros. Nel precedente incontro tra Fiorentina e Genk, si è registrato un pareggio 2-2. Simultaneamente, alle 21:00, su Sky Sport 251 e in streaming su NOW, potrai seguire il "Diretta Gol Europa Conference League". Questo segmento trasmetterà i gol e le azioni principali delle partite della UEFA Europa Conference League. I telecronisti dedicati saranno Pietro Scognamiglio per Aston Villa vs Legia Varsavia, Cukaricki vs Ferencvaros e Eintracht F. vs Paok Salonicco, mentre Dario Massara seguirà la partita Fiorentina vs Genk. Alberto Pucci sarà il telecronista per Nordsjaelland vs Fenerbahce e Spartak Trnava vs Ludogorets.

SKY, LA CASA DELLE COPPE FINO AL 2027 - Anche per questa stagione Sky trasmetterà tutte le partite di UEFA Europa League e di UEFA Europa Conference League, anche grazie a Diretta Gol, e 121 delle 137 partite di UEFA Champions League.  Per il triennio 2024/2027 Sky ha acquisito i diritti in esclusiva per la trasmissione su tutte le piattaforme di 185 delle 203 partite a stagione di UEFA Champions League e di tutte le 342 partite a stagione di UEFA Europa League e di UEFA Europa Conference League. Su Sky continua così il sogno europeo dei grandi club continentali. Con l’introduzione del nuovo format UEFA, al via una nuova UEFA Champions League, in versione super: dalla stagione 2024/2025 si giocherà 11 mesi su 12, le partite saranno in totale il 47% in più rispetto alle precedenti edizioni, con il numero delle squadre partecipanti alla fase finale che passa da 32 a 36, tutte in un girone unico. Ancora più partite, più squadre, più campioni. In totale saranno quindi ben 527 i match per ognuna delle tre stagioni di UEFA Champions League (185 partite, compresi i Playoff), UEFA Europa League (189 partite) e UEFA Europa Conference League (153 partite), che Sky trasmetterà dagli stadi più belli d’Europa, anche grazie a Diretta Gol, comprese le tre finali, oltre alla UEFA Europe Super Cup e alla UEFA Super Cup, il cui nuovo formato è ancora in via di definizione. Sky Sport continuerà a raccontare gol e imprese delle squadre italiane e degli altri grandi club d’Europa, con la qualità di sempre e tecnologie all’avanguardia.

Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese la piattaforma in streaming di Sky è la soluzione idealeper seguire tutta la stagione 2023/2024 di Serie C! Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese

la piattaforma in streaming di Sky è la soluzione ideale

per seguire tutta la stagione delle Coppe Europee 2023/2024!

EUROPA E CONFERENCE LEAGUE 2023/24 DIRETTA - 5a GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI NOW

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata europea su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite

Questa la programmazione in diretta sui canali Sky, disponibili anche in streaming su NOW:

“UEFA EUROPA LEAGUE”

GIOVEDI 30 NOVEMBRE 2023

Studio - Europa League Show
Conduce: Leo Di Bello - In studio: Beppe Bergomi, Andrea Marinozzi, Stefano De Grandis, Margherita Cirillo

  • ore 18 “Europa League Show”  Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 20  “Europa League Show” Sky Sport 24 (dalle 20:30 anche su TV8)
  • ore 23 “Europa League Show” Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
  • ore 24 “Terzo Tempo Europa” Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

ore 18:45 Uefa Europa League: ATALANTA vs Sporting Lisbona
diretta Sky Sport Uno 201, Sky Sport 252, in streaming NOW e Sky Sport 4K 213
telecronaca Massimo Marianella; commento Giancarlo Marocchi
bordocampo Massimiliano Nebuloni e Marina Presello
Gruppo D con Sturm Graz e Rakow. Nerazzurri primi ancora imbattuti con 10 punti. Hanno vinto 2-1 all'andata. Portoghesi secondi a quota 7. +3 sulla terza.

ore 18:45 Uefa Europa League: AEK Atene vs Brighton
diretta Sky Sport Calcio 202, Sky Sport 253 e in streaming NOW
telecronaca Matteo Marceddu
Gruppo B con Marsiglia (primo) e Ajax (ultimo). Greci terzi a -3 dagli inglesi. Hanno vinto 3-2 all'andata. Brighton secondo a -1 dalla capolista Marsiglia.

ore 18:45 Uefa Europa League: Backa Topola vs West Ham
diretta Sky Sport 254 e in streaming NOW
telecronaca Nicola Roggero
Gruppo A con Friburgo e Olympiacos. Serbi ultimi con un solo punto. West Ham primo con 9 punti. Un solo ko con l'Olympiacos. Hanno vinto 3-1 all'andata.

ore 18:45 Diretta Gol Europa League
diretta Sky Sport 251 e in streaming su NOW
I gol e le azioni principali delle partite della UEFA Europa League. Per non perdersi nulla, tutto in diretta.

  • AEK Atene vs Brighton: Giovanni Poggi
  • Atalanta vs Sporting Lisbona: Federico Zancan
  • Backa Topola vs West Ham: Nicolò Ramella
  • Friburgo vs Olympiacos Pireo: Alessandro Sugoni
  • Maccabi Haifa vs Rennes: Peppe Di Giovanni
  • Sparta Praga vs Betis Siviglia: Elia Faggion
  • Sturm Graz vs Rakow: Giovanni Cristiano

ore 21:00 Uefa Europa League: Servette vs ROMA
IN CHIARO SU TV8 (can. 8 DTT, Sky 125 e Tivùsat 8)

diretta Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming NOW
telecronaca Riccardo Gentile; commento Lorenzo Minotti
bordocampo Paolo Assogna
Gruppo G con Slavia Praga (primo) e Sheriff. Svizzeri terzi a -5 dalla Roma. Giallorossi a quota 9 punti come lo Slavia Praga. Hanno vinto 4-0 all'andata.

ore 21:00 Uefa Europa League:  Liverpool vs Lask
diretta Sky Sport Calcio 202, Sky Sport 254 e in streaming NOW
telecronaca Filippo Benincampi
Gruppo E con Tolosa e Union St. Gilloise. Reds primi con 9 punti. Hanno vinto 3-1 all'andata. Lask ultimo con un solo successo, 3-0 sull'Union St. Gilloise.

ore 21:00 Uefa Europa League: Olympique Marsiglia vs Ajax
diretta Sky Sport 255 e in streaming NOW
telecronaca Federico Botti
Gruppo B con Aek e Brighton. Francesi primi ancora imbattuti a quota 8 punti. Ajax ultimo ancora senza vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. 3-3 all’andata.

ore 21:00 Diretta Gol Europa League
diretta Sky Sport 251 e in streaming su NOW
I gol e le azioni principali delle partite della UEFA Europa League. Per non perdersi nulla, tutto in diretta.

  • Hacken vs Bayer Leverkusen: Alessandro Sugoni
  • Liverpool vs Lask: Davide Polizzi
  • Molde vs Qarabag: Peppe Di Giovanni
  • Olympique Marsiglia vs Ajax: Christian Giordano
  • Rangers Glasgow vs Aris Limassol: Nicolò Ramella
  • Servette vs Roma: Maurizio Compagnoni
  • Sheriff Tiraspol vs Sparta Praga: Giovanni Cristiano
  • Tolosa vs Union Saint Gilloise: Giovanni Poggi
  • Villarreal vs Panathinaikos Atene: Elia Faggion

“UEFA EUROPA CONFERENCE LEAGUE”

GIOVEDI 30 NOVEMBRE 2023

ore 14:00 Uefa Conference League: Breidablik vs Maccabi Tel Aviv
diretta Sky Sport Calcio 202 e in streaming NOW
telecronaca Sabino Palermo
Girone B con Gent (primo) e Zoryak Lugansk (terzo). Islandesi ancora 0 punti. Maccabi secondo a -1 dalla capolista. Ha vinto 3-2 all'andata

ore 16:30 Uefa Conference League: Astana vs Dinamo Zagabria
diretta Sky Sport Calcio 202 e in streaming NOW
telecronaca Andrea Voria
Gruppo C con Viktoria Plzen (prima) e Ballkani. Astana terza a quota 4 punti come il Ballkani. Dinamo Zagabria ultima con 3 punti. Ha vinto 5-1 all'andata.

ore 18:45 Diretta Gol Europa Conference League
diretta Sky Sport 251 e in streaming su NOW
I gol e le azioni principali delle partite della UEFA Europa Conference League. Per non perdersi nulla, tutto in diretta.

  • AZ Alkmaar vs Zrinjski: Fabrizio Redaelli
  • Ballkani vs Victoria Plzen: Fabrizio Redaelli
  • Besiktas vs Bruges: Calogero Destro
  • Bodoe Glimt vs Lugano: Fabrizio Redaelli
  • Gent vs Zorya: Cristiano Tognoli
  • HJK Helsinki vs Aberdeen: Calogero Destro
  • KI Klaksvik vs Slovan Bratislava: Cristiano Tognoli
  • Olimpia Lubiana vs Lille: Cristiano Tognoli

ore 21:00 Uefa Conference League: FIORENTINA vs Genk
diretta Sky Sport 253, in streaming NOW e Sky Sport 4K
telecronaca Paolo Ciarravano; commento Nando Orsi; bordocampo Vanessa Leonardi
Gruppo F con Ferencvaros (secondo) e Cukaricki (ultimo). Viola capolista con 8 punti. Genk terzo con 6 punti come il Ferencvaros. 2-2 all'andata.

ore 21:00 Diretta Gol Europa Conference League
diretta Sky Sport 251 e in streaming su NOW
I gol e le azioni principali delle partite della UEFA Europa Conference League. Per non perdersi nulla, tutto in diretta.

  • Aston Villa vs Legia Varsavia: Pietro Scognamiglio
  • Cukaricki vs Ferencvaros: Pietro Scognamiglio
  • Eintracht F. vs Paok Salonicco: Pietro Scognamiglio
  • Fiorentina vs Genk: Dario Massara
  • Nordsjaelland vs Fenerbahce: Alberto Pucci
  • Spartak Trnava vs Ludogorets: Alberto Pucci

     

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese la piattaforma in streaming di Sky è la soluzione idealeper seguire tutta la stagione 2023/2024 di Serie C! Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese

la piattaforma in streaming di Sky è la soluzione ideale

per seguire tutta la stagione delle Coppe Europee 2023/2024!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Il nuovo promo Sky Sport, un racconto al femminile

    Il nuovo promo Sky Sport, un racconto al femminile

    Non è meglio, non è diverso, è solo sport. E, come ogni altro sport, è fatto di passione, tecnica, grinta. E' un gioco di squadra e soprattutto, emozione. Il promo “Lo sport è sport”, in onda sui canali Sky parte da questi presupposti per un racconto tutto al femminile. A “metterci la faccia” sono alcune 
    S
    Sky
      domenica, 16 giugno 2019
  • Foto - Michelle Hunziker testimonial della campagna del Nuovo Digitale Terrestre

    Michelle Hunziker testimonial della campagna del Nuovo Digitale Terrestre

    E’ partito domenica 20 giugno il terzo flight della campagna di promozione del Nuovo Digitale Terrestre. Si tratta, come per i flight precedenti, di una campagna crossmediale che coinvolge non solo radio e TV ma anche stampa, web e social network e ha come protagonista la nota conduttrice Michelle Hunziker. Gli spot in programmazione puntano a raf...
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 23 giugno 2021
  • Foto - Brasile 2014, Mazzocchi a Bonolis: ''Fatti dare una toccatina''. De Paoli rifiuta

    Brasile 2014, Mazzocchi a Bonolis: ''Fatti dare una toccatina''. De Paoli rifiuta

    Un momento di imbarazzo in studio ieri sera durante la trasmissione Notti Mondiali su Rai Uno, quando Marco Mazzocchi da Casa Azzurri a Mangaratiba chiede al direttore della sede Rai in Brasile, Eugenio De Paoli, di ''dare una toccatina'' a Paolo Bonolis, ospite della puntata. Dopo un...
    T
    Televisione
      giovedì, 19 giugno 2014