Digital-News.it Logo
Foto - Quinta tappa Pechino Express Sky e NOW. Benvenuti in Laos tra alleanze e rivalità

Quinta tappa Pechino Express Sky e NOW. Benvenuti in Laos tra alleanze e rivalità

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Benvenuti in Laos! Dopo le impegnative corse nel Vietnam del Nord, il faticoso viaggio di Pechino Express lungo la Rotta del Dragone riparte in questo nuovo e straordinario Paese ricco di spiritualità e natura incontaminata, dove gli insediamenti tribali si alternano a monasteri antichi e città moderne: giovedì 4 aprile, in esclusiva su Sky e in streaming su NOW , i viaggiatori cominceranno l’esplorazione di un nuovo territorio, con sorprendenti tradizioni e inediti contrasti a cui abituarsi in fretta per percorrere il più rapidamente possibile i 263 chilometri che separano Muang Xai dal traguardo di puntata a Luang Prabang.

Dopo la seconda puntata eliminatoria di questa edizione, che la scorsa settimana ha visto Nancy Brilli e Pierluigi Iorio “I Brillanti” abbandonare la gara, quando si arriva quasi a metà della corsa per tutti i contendenti occorre aver ben chiaro il quadro degli avversari, facendo il punto tra rivalità consolidate e nuove alleanze da stringere. Ai nastri di partenza della quinta tappa, la prima nel cuore del Laos, ci sono: Fabio ed Eleonora Caressa a formare la coppia de “I Caressa”, poi Damiano e Massimiliano Carrara “I Pasticcieri”, Artem e Antonio Orefice “I Fratm”, Kristian Ghedina e Francesca Piccinini “I Giganti”, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo “Le Amiche”, Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi “Italia Argentina”, e Megan Ria e Maddalena Svevi “Le Ballerine”

Guarda la nuova edizione Pechino Express in streaming! Guarda la nuova edizione Pechino Express in streaming!
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

Si comincerà a scrivere il capitolo laotiano di questa avventura dalla pagoda Phu That a Muang Xai con l’obiettivo di raggiungere il villaggio di Nasiengdy, dove la coppia che firmerà per prima il libro rosso conquisterà direttamente l’immunità e l’accesso alla tappa successiva, mentre chi arriverà secondo otterrà una posizione in classifica.

Ad attendere i viaggiatori, anche in questa puntata – attesa per giovedì 4 aprile alle 21.15 in esclusiva su Sky Uno e in streaming su NOW , sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go – missioni estenuanti che metteranno a dura prova la tenuta fisica e psicologica delle coppie. I viaggiatori, come da tradizione provvisti solamente di uno zaino contenente una dotazione minima e di 1 euro al giorno a persona e in valuta locale, ripartiranno poi di corsa in direzione del tappeto rosso a Luang Prabang, antico cuore spirituale del Paese e traguardo di puntata. In questa città senza tempo, Patrimonio dell’Umanità UNESCO, verrà svelato il contenuto della busta nera che decreterà se la prima tappa in Laos è eliminatoria o meno, e di conseguenza segnerà anche il destino dei viaggiatori in gara a Pechino Express. Potranno proseguire l’esplorazione del nuovo Paese tutte le coppie o qualcuno farà le valigie per tornare a casa?

PARTNER - Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Banijay Italia ha portato a bordo degli episodi di “Pechino Express” Sustenium – Menarini, Samsung Electronics Italia, Weroad, 8848 The Outdoor Company, ActionAid. RTL 102.5 è media partner di Pechino Express.

SOCIAL

  • Hashtag ufficiale #PechinoExpress
  • Instagram @pechinoexpress | @skyitalia | @nowtvit
  • Facebook @pechino express | @sky | @NOW
  • X @PechinoExpress | @SkyItalia | @NOWTV_It

PECHINO EXPRESS – LA ROTTA DEL DRAGONE

Dal 7 marzo ogni giovedì alle 21:15 in esclusiva su Sky Uno e in streaming su NOW , sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go.

Guarda la nuova edizione Pechino Express in streaming! Guarda la nuova edizione Pechino Express in streaming!
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Michelle Hunziker testimonial della campagna del Nuovo Digitale Terrestre

    E’ partito domenica 20 giugno il terzo flight della campagna di promozione del Nuovo Digitale Terrestre. Si tratta, come per i flight precedenti, di una campagna crossmediale che coinvolge non solo radio e TV ma anche stampa, web e social network e ha come protagonista la nota conduttrice Michelle Hunziker. Gli spot in programmazione puntano a rafforzare la consapevolezza sui vantaggi introdotti dalla nuova TV digitale (migliore qualità delle immagini, maggiori servizi, ecc.) e a ricordare ai telespettatori di non farsi...
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 23 giugno 2021
  • Highlights Marzo 2012 - Lo sport in onda sui canali RAI

    Attraverso un promo andato in onda durante l'ultima puntata del magazine SportUp, la Rai ha presentato gli eventi sportivi che andranno in onda in Marzo sui canali Rai Sport. Oltre alle partite della Champions League e della TIM Cup, il ritorno della Formula 1 con i primi due gran premi della stagione 2012, tre grandi classiche del ciclismo mondiale e due sentiti appuntamenti come i Mondiali Indoor Atletica Leggera e gli Europei Pattinaggio di Figura. Calcio: Champions League Ottavi Ritorno [Anche in HD]Barcellona vs Bayer Leve...
    S
    Sport
      martedì, 28 febbraio 2012