Digital-News.it Logo
Foto - Quinta tappa Pechino Express Sky e NOW. Benvenuti in Laos tra alleanze e rivalità

Quinta tappa Pechino Express Sky e NOW. Benvenuti in Laos tra alleanze e rivalità

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Benvenuti in Laos! Dopo le impegnative corse nel Vietnam del Nord, il faticoso viaggio di Pechino Express lungo la Rotta del Dragone riparte in questo nuovo e straordinario Paese ricco di spiritualità e natura incontaminata, dove gli insediamenti tribali si alternano a monasteri antichi e città moderne: giovedì 4 aprile, in esclusiva su Sky e in streaming su NOW , i viaggiatori cominceranno l’esplorazione di un nuovo territorio, con sorprendenti tradizioni e inediti contrasti a cui abituarsi in fretta per percorrere il più rapidamente possibile i 263 chilometri che separano Muang Xai dal traguardo di puntata a Luang Prabang.

Dopo la seconda puntata eliminatoria di questa edizione, che la scorsa settimana ha visto Nancy Brilli e Pierluigi Iorio “I Brillanti” abbandonare la gara, quando si arriva quasi a metà della corsa per tutti i contendenti occorre aver ben chiaro il quadro degli avversari, facendo il punto tra rivalità consolidate e nuove alleanze da stringere. Ai nastri di partenza della quinta tappa, la prima nel cuore del Laos, ci sono: Fabio ed Eleonora Caressa a formare la coppia de “I Caressa”, poi Damiano e Massimiliano Carrara “I Pasticcieri”, Artem e Antonio Orefice “I Fratm”, Kristian Ghedina e Francesca Piccinini “I Giganti”, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo “Le Amiche”, Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi “Italia Argentina”, e Megan Ria e Maddalena Svevi “Le Ballerine”

Guarda la nuova edizione Pechino Express in streaming! Guarda la nuova edizione Pechino Express in streaming!
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

Si comincerà a scrivere il capitolo laotiano di questa avventura dalla pagoda Phu That a Muang Xai con l’obiettivo di raggiungere il villaggio di Nasiengdy, dove la coppia che firmerà per prima il libro rosso conquisterà direttamente l’immunità e l’accesso alla tappa successiva, mentre chi arriverà secondo otterrà una posizione in classifica.

Ad attendere i viaggiatori, anche in questa puntata – attesa per giovedì 4 aprile alle 21.15 in esclusiva su Sky Uno e in streaming su NOW , sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go – missioni estenuanti che metteranno a dura prova la tenuta fisica e psicologica delle coppie. I viaggiatori, come da tradizione provvisti solamente di uno zaino contenente una dotazione minima e di 1 euro al giorno a persona e in valuta locale, ripartiranno poi di corsa in direzione del tappeto rosso a Luang Prabang, antico cuore spirituale del Paese e traguardo di puntata. In questa città senza tempo, Patrimonio dell’Umanità UNESCO, verrà svelato il contenuto della busta nera che decreterà se la prima tappa in Laos è eliminatoria o meno, e di conseguenza segnerà anche il destino dei viaggiatori in gara a Pechino Express. Potranno proseguire l’esplorazione del nuovo Paese tutte le coppie o qualcuno farà le valigie per tornare a casa?

PARTNER - Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Banijay Italia ha portato a bordo degli episodi di “Pechino Express” Sustenium – Menarini, Samsung Electronics Italia, Weroad, 8848 The Outdoor Company, ActionAid. RTL 102.5 è media partner di Pechino Express.

SOCIAL

  • Hashtag ufficiale #PechinoExpress
  • Instagram @pechinoexpress | @skyitalia | @nowtvit
  • Facebook @pechino express | @sky | @NOW
  • X @PechinoExpress | @SkyItalia | @NOWTV_It

PECHINO EXPRESS – LA ROTTA DEL DRAGONE

Dal 7 marzo ogni giovedì alle 21:15 in esclusiva su Sky Uno e in streaming su NOW , sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go.

Guarda la nuova edizione Pechino Express in streaming! Guarda la nuova edizione Pechino Express in streaming!
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Iron Man 2 in prima tv su SKY Cinema 1 HD

    Questa sera in prima tv su Sky Cinema 1 HD (canale 301) dalle 21.10 "Iron Man 2". "Io sono Iron Man" così, con lo svelamento dell’identità non più segreta, si chiudeva la storia del film precedente e così si apre quella di questo nuovo capitolo LA SINOSSI: Tony Stark è Iron Man e ora, dopo 6 mesi, che la notizia è di pubblico dominio il governo e le compagnie concorrenti, non troppo liete che la pace ...
    S
    Sky
      lunedì, 02 maggio 2011
  • #SkyQ | La conferenza Stampa di presentazione con Andrea Zappia (diretta)

    Sky reiventa ancora una volta la tv. Lo fa con il lancio di Sky Q, la nuova piattaforma tecnologica che offre l’esperienza di visione più evoluta e coinvolgente di sempre, per dare più valore al tempo libero delle persone. Sky Q trasforma la casa in un unico ecosistema, portando la stessa esperienza di visione della tv principale su tutti gli altri schermi, in ogni stanza e in ogni momento. È infatti possibile guardare un programma sulla tv del salotto (magari mentre se ne registra un altr...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 22 novembre 2017
  • Sky Oltre la Piattaforma - La Presentazione di Andrea Zappia, ad Sky Italia (diretta)

    «Colmare un gap e fare diversi passi avanti». Così Andrea Zappia, amministratore delegato di Sky Italia, ha descritto oggi a Milano il passaggio di Sky «oltre le piattaforme», non più solo servizio satellitare ma presente anche sul digitale terrestre e via fibra ottica. «Pensiamo di poter crescere in maniera importante nei prossimi anni: l'arrivo della fibra può consentirlo, entrare nel DTT porta una nuova scelta - dice Zappia - Se il percorso delle pay tv fosse finito, non avremmo grandi gruppi americani che cercano di acquistare a...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 05 giugno 2018