Alle 19 Italia 1 replica il MotoGp di Assen con il commento

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it (original)

S
Sport
  domenica, 01 luglio 2007
 00:00
Ieri, sabato 30 giugno 2007 si è corso il Gp d’Olanda, nono appuntamento del Motomondiale 2007, che ha fatto registrare ottimi ascolti per Italia 1. 
 
Motogp AssenEccellente risultato per la MotoGp. Nonostante il Gran Premio si sia corso di sabato e le gare siano andate in onda senza commento per lo sciopero dei giornalisti, l’impresa di Valentino Rossi, che parte undicesimo, passa in vantaggio a due giri dalla fine e conquista il gradino più alto del podio, incolla al televisore 4.879.000 telespettatori con il 35.15% di share sul target commerciale. Alle ore 14.43, l’ultimo giro al cardioplama è stato seguito da 5.647.000 telespettatori.
 
Benissimo tra i giovani; nella fascia uomini 20-24 anni, la classe Motogp registra il 50.8% di share: oltre 1 televisore su 2 è sintonizzato su Italia 1.
 
Italia 1 per festeggiare questi grandi risultati, eccezionalmente, alle 19 ripropone integralmente la telecronaca del GP di Assen stavolta, con l'inedito commento non andato in onda in diretta di Guido Meda e Loris Reggiani.

Sarà così possibile per coloro che non avessero visto la gara perchè si è disputata in concomitanza con le prove ufficiali del GP di Francia di Formula 1 assistere allo spettacolo della gara della classe regina del Motomondiale nell'importante circuito di Assen, con la fantastica cavalcata di Valentino Rossi.

MotoGP - Italia 1

Ultimi Video

Palinsesti TV