Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 1 Luglio 2021 Sky e Premium Cinema, Gli ultimi fuorilegge

Giovedi 1 Luglio 2021 Sky e Premium Cinema, Gli ultimi fuorilegge

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 1 Luglio 2021 Sky e Premium Cinema, Gli ultimi fuorileggeGli ultimi fuorilegge
Emile Hirsch e John Cusack in un avvincente western. Alcuni fuorilegge prendono il controllo di una cittadina, costringendo un coraggioso becchino ad imbracciare le armi.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Quando l'amore brucia l'anima
Joaquin Phoenix e Reese Whiterspoon, premiata con l'Oscar, nel biopic su Johnny Cash. La vita di una leggenda della musica, segnata dalle dipendenze e dall'amore per June Carter.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

The Family Man
Commedia con Nicolas Cage, Tea Leoni e Don Cheadle. Grazie a un misterioso sconosciuto, un manager scopre come sarebbe stata la sua vita se avesse sposato la sua ex fidanzata.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Biancaneve e il cacciatore
Kristen Stewart, Chris Hemsworth e Charlize Theron nella rilettura della famosa fiaba. La crudele regina incarica un cacciatore di uccidere la figliastra Biancaneve, in fuga verso il bosco.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

The Hunt
Survival Movie targato Blumhouse con Betty Gilpin, Emma Roberts e Hilary Swank. Dodici sconosciuti in una radura scoprono di essere le prede nel mirino di ignoti e sadici cacciatori.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Billionaire Boys Club
Taron Egerton, Ansel Elgort e Kevin Spacey nella storia di una truffa finanziaria. Anni 80: Joe Hunt escogita un modello economico che garantisce soldi facili, ma la situazione precipita.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Parigi può attendere
Road movie romantico con Diane Lane e Alec Baldwin. Una donna delusa riscopre la gioia di vivere durante un viaggio in macchina in compagnia di un affabile socio del marito.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Testament of Youth
Alicia Vikander in un dramma sulla Prima guerra mondiale. Una ragazza rinuncia ai suoi studi a Oxford e parte per il fronte per dare il suo contributo come infermiera volontaria.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Una notte in giallo
Sfrenata commedia con Elizabeth Banks. Dopo una 'notte da leoni', una giornalista si ritrova senza memoria ne' soldi nel letto di uno sconosciuto, a poche ore da un importante colloquio.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

L'amore a domicilio
Commedia di Emiliano Corapi sulle imprevedibili vie dell'amore con Miriam Leone e Simone Liberati. Un timido assicuratore inizia un'audace relazione con una ragazza agli arresti domiciliari.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Foster Boy
Matthew Modine in una pellicola che affronta il tema dei ragazzi affidati all'assistenza sociale. Un legale indaga sullo scandalo di abusi sui minori avvenuto in un'associazione.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Peppermint - L'angelo della vendetta
"Guardare mentre ti portano via tutto quello che hai, ti fa diventare un'altra persona." Riley si risveglia dal coma e scopre di essere sopravvissuta a un attentato da parte di una gang di narcotrafficanti dove invece hanno perso la vita suo marito Chris e sua figlia Carlie. Riesce comunque a testimoniare contro gli attentatori ma il processo finisce con un nulla di fatto. Scompare per 5 anni dalla circolazione e comincia un duro addestramento con l'obiettivo di eliminare a uno a uno gli assassini fino a d arrivare al capo del clan, il boss Diego Garcia. Sulle sue tracce c'e' pero' la polizia di Los Angeles che tenta di fermarla mentre l'opinione pubblica si divide, incerta se considerarla una fuorilegge o un'eroina. Con Jennifer Garner
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Joker
"Ho sempre pensato alla mia vita come una tragedia. Adesso vedo che e' una commedia". Thriller psicologico che si sofferma sulla discesa agli inferi di Arthur Fleck, un attore comico fallito, ignorato e torturato dalla societa', affetto da una rara malattia neurologica che gli provoca una risata incontrollata e sulla sua trasformazione sofferta e drammatica in uno dei piu' pericolosi criminali della Gotham dei primi anni Ottanta, "Joker". In un accesso d'ira dopo aver appreso la verita' sul suo passato, Arthur prendera' una decisione sbagliata che scatenera' una reazione a catena di eventi. Vincitore di due premi Oscar: miglior attore protagonista a Joaquin Phoenix e miglior colonna sonora. Leone d'oro al miglior film. Nel cast anche Robert De Niro.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

I guardiani del destino
Matt Damon ed Emily Blunt in un avvincente film sul libero arbitrio basato su un racconto del 1954 di Philip K. Dick, Squadra riparazioni. Matt Damon e' un giovane politico americano che sembra avere un brillante futuro politico che un giorno incontra casualmente una ragazza ed e' colpo di fulmine. Ma tutto sembra mettersi di traverso al fatto che i due si rivedano: e' opera dei "guardiani del destino", che cercheranno in ogni modo di impedire che i due innamorati coronino il loro sogno d'amore perche' il loro incontro non era previsto nei loro "schemi".
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Un paradiso per due
Alice (Vanessa Incontrada) e' una biologa marina romana che vive isolata in una baia sarda insieme all'annoiata figlia adolescente, Margherita (Laura Esquivel). La donna sta studiando il comportamento di un delfino, Italo, che vive tutto solo in uno specchio di mare antistante la casa della biologa. Carlo Bramati (Giampaolo Morelli), un costruttore senza scrupoli, ha messo gli occhi sulla spiaggetta abitata da Alice e sta cercando da tempo di sfrattare la donna per costruirvi un residence. Per chiudere piu' velocemente la trattativa l'uomo decide di andare in Sardegna insieme al suo avvocato, soprannominato Timbro (Dino Abbrescia) e ad un imprenditore del cemento, Nerone (Ricky Menphis). Subito Bramati inizia a circuire Alice facendole credere di essere anch'egli un ambientalista interessato a salvare Italo dalla speculazione edilizia. Intanto, a Roma, il suo cognato e socio Edoardo (Claudio Castrogiovanni) inizia a sospettare che Carlo sia in difficolta' con Alice e cerca di scre...
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Aeranti Corallo: ''Norme chiare per le tv locali o rallenteremo gli switch-off''

    Nell'ambito delle iniziative di protesta di AERANTI-CORALLO sulle inaccettabili norme della manovra finanziaria (in corso di approvazione in questi giorni in Parlamento), che penalizzano fortemente le tv locali, l'emittente televisiva Telenova di Milano ha realizzato un'intervista al coordinatore AERANTI-CORALLO Marco Rossignoli, successivamente diffusa dalle tv locali ass...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 16 luglio 2011
  • UEFA Champions League 2022/2023: copertina finale Manchester City-Inter su Sky Sport

    Occhi puntati sulla finale di Champions League tra Manchester City e Inter a Istanbul. A partire dalla vigilia di venerdì, tutto il giorno live su Sky Sport 24 e su skysport.it l’avvicinamento alla partita, con le ultime dagli inviati e gli approfondimenti in diretta ...
    S
    Sky
      sabato, 10 giugno 2023
  • Mourinho come Sky, unici con tutte e tre le competizioni europee

    Josè Mourinho è il testimonial della nuova campagna sulle grandi Coppe Europee di Sky, ideata dalla Sky Creative Agency e on air su tutti i principali canali televisivi e sulle piattaforme digitali. L’iconico allenatore portoghese è protagonista in occasione della ripartenza delle tre competizioni europee, il 19 sette...
    S
    Sky
      martedì, 05 settembre 2023