Sportitalia: firmato accordo con l'NBA, 30 match in diretta!

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima, exclusive)

S
Sport
  venerdì, 12 ottobre 2007
 00:00
Mancano ormai 18 giorni all'inizio della nuova stagione NBA, previsto per il prossimo 30 Ottobre, che anche le tv italiane iniziano a programmare i nuovi palinsesti.
 
Dopo l'annuncio di fine Agosto, con cui SKY ha comunicato il rinnovato impegno con il basket a stelle e striscie, confermando le tre dirette a settimana e raddoppiando lo spazio dei play-off, adesso è Sportitalia ad aver chiuso l'accordo che garantirà al pubblico italiano di seguire in diretta e in chiaro sul digitale terrestre un po' di NBA.
 
Confermata la collocazione in palinsesto alla domenica sera, Sportitalia trasmetterà 23 match di Regular Season in diretta la domenica in prima serata, più 6-7 partite di play-off, anche queste live.
 
In più, rimane confermato l'appuntamento quotidiano con NBA News, con gli highlights dei match della notte, con il commento di Niccolò Trigari, Francesco Bonfardeci e "Coach" Dan Peterson, in onda dal lunedì al sabato nel tardo pomeriggio e la domenica nel primo pomeriggio.
 
Da quest'anno si aggiunge anche la nuova rubrica "NBA 360°", in cui saranno mostrate le immagini di tutta la settimana, in onda il lunedì pomeriggio.
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV