Zupping - I segreti di Cassano: 'Come portarsi le donne in ritiro'

News inserita da:

Fonte: La Gazzetta dello Sport

S
Sport
  lunedì, 11 febbraio 2008
 00:00

A volte è necessario un tuffo nel passato, tornare alle abitudini di un tempo, affidarsi alla radio per rivivere vecchie emozioni, sentire raccontare il calcio nel fuoco vivo della cronaca. Ed è l'unica scelta, tra l'altro, per gli appassionati della B, visto che nessuna tv trasmette le loro partite. Eccoci allora collegati con RadioRai, per «Tutto il calcio minuto per minuto» del sabato e così si rinnova una magia senza tempo, igol immaginati, le partite sillabate da ispirati cantori.

A Ravenna c'è Livio Forma che analizza, spiega, discetta quando una voce si sovrappone alla sua, in un afflato lirico che commuove prima di catapultarci alla nuda realtà. «Ma va a cag....», è l'invito liberatorio dello sconosciuto al povero radiocronista. Ci tocca tornare alla tv.

ARBITRAGGI C'è l'errore arbitrale? A Mediaset i toni cambiano a seconda di chi se ne avvantaggia. E' vero, non è elegante a «Controcampo diritto di replica» la reazione di Roberto Mancini a chi segnala il fuorigioco di Cambiasso (a Franco Ordine: «Tu lavori per Mediaset e racconti fesserie». Replica: «Le racconti tu») ma sentite che altro clima a «Domenica stadio» quando Paolo Bargiggia si trova davanti il signor Galliani «Sembrerebbe che Locatelli al momento del tiro non fosse in fuorigioco. Si può dire che per una volta gli arbitri non vi abbiano tartassato». Un coraggio da leone.

SCOOP «Grazie. Grazie per questa testimonianza». Se l'è sentito dire un pentito nel maxiprocesso alla camorra? Un sopravvissuto all'11 settembre? Una vittima del racket? No, Simone Loria, difensore del Siena, da Carlo Pellegatti, che lo ha intervistato per «Domenica stadio». Quali le sconvolgenti" rivelazioni? «Abbiamo giocato una buona partita». Nelle altre tv sbavavano per l'invidia.

LA BUONA NOTIZIA Antonio Cassano a «Che tempo che fa» (Rai Tre), strepitoso come le cose che fa nella Samp. A Fabio Fazio rivela tutto, dal campo («Allenarmi non mi piace, gli schemi servono a poco, l'importante è buttare la palla avanti e darla a me») al fuoricampo («A Madrid pensavo a divertirmi, portarsi una donna in ritiro poi non è difficile, in albergo basta prenotarle un'altra stanza». Genio e sregolatezza, prendere o lasciare.

LA BATTUTA Teo Teocoli alla Domenica sportiva, rivolto a Silvio Baldini: "Ti sta bene quel tirabaci". Risposta «Sarà mica una cosa da omosessuali?».

Vincenzo Cito
per "La Gazzetta dello Sport"

Ultimi Video

  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella v...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020
  • ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell&rsquo...
    S
    Satellite
      mercoledì, 20 maggio 2020
  • ** Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    Ecco il primo Tech Talk organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Natlive. Personalità di grandissimo livello si sono confrontate Martedì 28 Aprile per questo primo approf...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 28 aprile 2020

Palinsesti TV