Paulista 2008, il gran finale in diretta stasera su Sportitalia 24

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  domenica, 06 aprile 2008
 00:00
Appuntamento speciale col calcio brasiliano questa sera su Sportitalia 24, il canale all news in chiaro sul digitale terrestre e da qualche giorno visibile anche in web streaming. Sarà infatti trasmessa in diretta, a partire dalle 21, Noroeste - Corinthians, valida per l'ultima giornata del campionato Paulista.
 
Tutte le gare dell'ultimo turno saranno giocate in contemporanea e la trasmissione di Sportitalia 24 permetterà di essere aggiornati su tutti i gol e gli aggiornamenti dagli altri campi del Paulistao, per seguire in tempo reale la lotta ai play-off e quella per evitare la retrocessione.
 
Prime in classifica, e già sicure della qualificazione, sono Guarantiguetà e Palmeiras; ad inseguire gli ultimi due posti liberi quattro squadre: San Paolo, Ponte Preta, Corinthians e Barueri, rispettivamente impegnate contro Juventus, Santos, Noroeste e Palmeiras.
 
Un quadro complesso che sicuramente riserverà non pochi colpi di scena, così come la lotta per non retrocedere: solo il Rio Claro è già spacciato, per gli altri tre posti soffrono cinque squadre. Il Marilia si salva con un pareggio, le altre (Seratozinho, Juventus, Guarani e Rio Preto) devono vincere e sperare in qualche passo falso dalle concorrenti.

Questo è il quadro completo dell'ultima giornata del campionato Paulista:

Santos - Ponte Preta
San Paolo - Juventus
Barueri - Palmeiras

Noroeste - Corinthians  (campo principale, diretta Sportitalia 24 ore 21.00)
Guarani - Rio Preto
Sertaozinho - Portuguesa
Sao Caetano - Mirassol
Marilia - Rio Claro
Paulista - Bragantino
Ituano - Guarantiguetà


Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV