Notizie, Palinsesti Calcio TV, Recensioni, Video. Forum e Social. Sky Italia, DAZN, Rai, Mediaset, Amazon Prime, Tivusat. Scopri di piu su Digital-News.it!

PalloNet (Messaggero) - Sul caso Panucci stavolta vince la Rai

News inserita da:

Fonte: Messaggero Sport

S
Sport
  lunedì, 26 gennaio 2009
Il Mou scatenato. Su Sky accusa Mauro di essere juventino, alla Domenica sportiva Teocoli di essere milanista.

Per nulla pentito del duplice «hai paura?», rivolto all’arbitro Celi, Mourinho attacca tutti a testa bassa. A Controcampo, poi, la dice grossa: «L’unica ragione perché ha dato sei minuti di recupero, è che l’Inter stava vincendo». Se la prende con i favori alla Juve e con il gol di Mexes «in fuorigioco di 20 centimetri», mentre quello di Coppa dell’Inter contro la Roma, per lui era irregolare solo di dieci (intervista a Sky) anzi di cinque (alla Domenica Sportiva) no, di due centimetri(a Controcampo).

Su Panucci, Rai batte Sky
. Napoli chiama la linea, Francesca Sanipoli ha vicino a sé il direttore sportivo della Roma, Daniele Pradè: «Sono qui per correttezza, per non farvi prendere un buco. Il gesto di Panucci, in tribuna per aver rifiutato la panchina, non ci è piaciuto e ci sarà sicuramente una multa». Sky arriva sulla notizia dieci minuti dopo Stadio Sprint. Ilaria D’Amico coinvolge Angelo Mangiante, che conferma e azzarda: «Per Panucci può esserci un trasferimento anticipato».

Quasi lite fra Spalletti e Gentili
. L’allenatore della Roma, in precedenza, aveva gettato acqua sul fuoco quando Enrico Varriale gli aveva chiesto come mai Totti e Panucci non erano scesi in campo. Totti non se la sentiva, e poi la Roma ha gente come Perrotta e Aquilani. Interviene Bruno Gentili: «Ma lei non voleva sfruttare la rabbia di Panucci?». Spalletti alza la voce: «Non mi addossi cose che non ho mai detto».

I centimetri di Turone non bastano più
. Adriano Galliani assolve gli arbitri a Stadio Sprint. Gentili gli fa: «I centimetri di Turone oggi sono diventati millimetri?». E lui risponde: «Proprio così, è difficilissimo arbitrare. Un piede di differenza ed è fuorigioco. I nostri guardalinee sono bravi e preparati. Ho visto Juve-Fiorentina, e Marchionni era coperto da Gilardino. Peccato venialissimo. Il rigore probabilmente c’era. Ma il mio giudizio complessivo sugli arbitri è buono».

Calzini ascellari
. «Non so se Del Piero ha proprio la calzamaglia o dei calzini tirati su fino al limite massimo». Fabio Caressa, nella diretta Sky dell’anticipo Juve-Fiorentina. Poco più tardi, sempre sul genere tessile abbigliamento: «Esterno di cachemire di Del Piero».

Il bello dell’aiutino
. Ranieri commenta su Sky l’annullamento del gol di Gilardino: «Il calcio è bello anche per questo».

Qui m’indigno e qui no
. Andrea Della Valle a diversa intensità d’irritazione, se parla con Sky o invece con Rai due. Alla prima, nel dopo partita, dichiara: «Sono indignato, disgustato, la pazienza è al limite». E a Sabato Sprint: «Ci sono stati errori incredibili, naturalmente in buona fede. Non capisco più...Ma tutto è in buona fede».

Se la curva non è dritta. Nicole Gius su Rai due con Arianna Secondini, durante il Gigante di Cortina d’Ampezzo: «Denise Karbon è brava a fare le curve girevoli».

Corrado Giustiniani
per "Il Messaggero"

Ultimi Palinsesti