PalloNet (Messaggero) - Sul caso Panucci stavolta vince la Rai

News inserita da:

Fonte: Messaggero Sport

S
Sport
  lunedì, 26 gennaio 2009
 00:00
Il Mou scatenato. Su Sky accusa Mauro di essere juventino, alla Domenica sportiva Teocoli di essere milanista.

Per nulla pentito del duplice «hai paura?», rivolto all’arbitro Celi, Mourinho attacca tutti a testa bassa. A Controcampo, poi, la dice grossa: «L’unica ragione perché ha dato sei minuti di recupero, è che l’Inter stava vincendo». Se la prende con i favori alla Juve e con il gol di Mexes «in fuorigioco di 20 centimetri», mentre quello di Coppa dell’Inter contro la Roma, per lui era irregolare solo di dieci (intervista a Sky) anzi di cinque (alla Domenica Sportiva) no, di due centimetri(a Controcampo).

Su Panucci, Rai batte Sky
. Napoli chiama la linea, Francesca Sanipoli ha vicino a sé il direttore sportivo della Roma, Daniele Pradè: «Sono qui per correttezza, per non farvi prendere un buco. Il gesto di Panucci, in tribuna per aver rifiutato la panchina, non ci è piaciuto e ci sarà sicuramente una multa». Sky arriva sulla notizia dieci minuti dopo Stadio Sprint. Ilaria D’Amico coinvolge Angelo Mangiante, che conferma e azzarda: «Per Panucci può esserci un trasferimento anticipato».

Quasi lite fra Spalletti e Gentili
. L’allenatore della Roma, in precedenza, aveva gettato acqua sul fuoco quando Enrico Varriale gli aveva chiesto come mai Totti e Panucci non erano scesi in campo. Totti non se la sentiva, e poi la Roma ha gente come Perrotta e Aquilani. Interviene Bruno Gentili: «Ma lei non voleva sfruttare la rabbia di Panucci?». Spalletti alza la voce: «Non mi addossi cose che non ho mai detto».

I centimetri di Turone non bastano più
. Adriano Galliani assolve gli arbitri a Stadio Sprint. Gentili gli fa: «I centimetri di Turone oggi sono diventati millimetri?». E lui risponde: «Proprio così, è difficilissimo arbitrare. Un piede di differenza ed è fuorigioco. I nostri guardalinee sono bravi e preparati. Ho visto Juve-Fiorentina, e Marchionni era coperto da Gilardino. Peccato venialissimo. Il rigore probabilmente c’era. Ma il mio giudizio complessivo sugli arbitri è buono».

Calzini ascellari
. «Non so se Del Piero ha proprio la calzamaglia o dei calzini tirati su fino al limite massimo». Fabio Caressa, nella diretta Sky dell’anticipo Juve-Fiorentina. Poco più tardi, sempre sul genere tessile abbigliamento: «Esterno di cachemire di Del Piero».

Il bello dell’aiutino
. Ranieri commenta su Sky l’annullamento del gol di Gilardino: «Il calcio è bello anche per questo».

Qui m’indigno e qui no
. Andrea Della Valle a diversa intensità d’irritazione, se parla con Sky o invece con Rai due. Alla prima, nel dopo partita, dichiara: «Sono indignato, disgustato, la pazienza è al limite». E a Sabato Sprint: «Ci sono stati errori incredibili, naturalmente in buona fede. Non capisco più...Ma tutto è in buona fede».

Se la curva non è dritta. Nicole Gius su Rai due con Arianna Secondini, durante il Gigante di Cortina d’Ampezzo: «Denise Karbon è brava a fare le curve girevoli».

Corrado Giustiniani
per "Il Messaggero"

Ultimi Video

Palinsesti TV