______________
Sabato 14 novembre alle 13.30 su Raidue, Andrea Fusco presentera' la rubrica "Dribbling" a cura di Giampiero Bellardi.
Alle 15.55 su Raitre prenderà il via il contenitore "Sabato Sport" al cui interno sara' possibile seguire la diretta del match di Pallavolo maschile tra Lube Macerata e Monza con telecronaca di Alessandro Antinelli, alle 18.00 l'incontro di calcio a 5 tra Roma e Lazio con il commento di Dario Di Gennaro e alle 18.30 il "Magazine di Champions League" a cura di Alessandro Antinelli.
Alle 20.30 su Raiuno, riflettori puntati su Pescara per la diretta dell'incontro amichevole Italia-Olanda con telecronaca di Marco Civoli, commento di Salvatore Bagni e le interviste da bordocampo di Carlo Paris.
IL PALINSESTO DI RAISPORTPIU DI SABATO 14 NOVEMBRE:
Su RaisportPiù alle 9.50 la prima manche dello Slalom Speciale Femm.li da Levi (Finlandia) con la telecronaca affidata alla coppia Novelli-Zainer. Alle 10.55 in differita da Park City (Usa) la Coppa del Mondo di Bob 1° e 2° manche raccontata da Di Bella. Alle 12.50 la 2a manche dello Sci Alpino commentato ancora da Novelli-Zainer.
Alle 13.55 Luca Pisinicca racconterà la gara del campionato di calcio femminile di Serie A tra Venezia e Atalanta (nell'intervallo il notiziario di Rai Sport Piu). Alle 16 la rubrica "Louis Vuitton Cup" commentata da Giulio Guazzini.
Alle 16.30 linea a Macerata per la gara di Pallavolo Serie A1 tra Lube Banca e Monza (telecronaca di Alessandro Antinelli e Lucchetta). Alle 18.30 la coppia Piras-Ronconi racconterà Cagliari-Arzignano valida per il Campionato Italiano di Calcio a 5. In prima serata spazio a Franco Lauro da Udine con la Lega2 di Basket tra la Snaidero e il Banco di Sardegna Sassari. Al termine le EICMA Milano finali di Supercross (telecronaca Fanelli).
Alle 22.45 Mario Mattioli e Francesco Benvenuti racconteranno l'incontro di Boxe valido per il Campionato Europeo pesi Mosca Sarritzu vs. Rodriguez. Alle 23.55 in chiusura di giornata la differita del derby Roma-Lazio di Pallanuoto maschile commentato da Dario De Gennaro.
LO SPORT RAI ALLA RADIO:
Sabato Sport del 14 novembre in onda su Rai Radio1, sarà presentato da Emanuele Dotto e Gianmaurizio Foderaro. Molti gli sport in programma: dal calcio (maschile e femminile) al rugby, dal volley allâhockey su ghiaccio e alla pallanuoto.
 Alle 14.15 A seguire la rubrica di Luca Purificato âQuando il calcio dà i numeriâ, lâospite sarà lâallenatore del Cittadella, Claudio Foscarini. Dalle 14.20 fino alle 16.20 continui collegamenti dallâincontro di calcio femminile Bardolino-Brescia (radiocronista Tarcisio Mazzeo) e aggiornamenti dagli altri incontri della serie A femminile.
Alle 14.40 collegamento con Marco Tardelli, vice-allenatore della nazionale di calcio irlandese, per la rubrica di calcio âSotto il cielo dâIrlandaâ. Dalle 15.10 collegamenti anche con San Siro: Paolo Pacitti da Milano racconterà il primo test match della nazionale azzurra di rugby, impegnata contro gli All Blaks della Nuova Zelanda. Alle 15.20 la rubrica âSpeciale Moto Gran Prixâ di Paolo Zauli.
Dalle 16.00 Pierpaolo Rivalta curerà la radiocronaca dellâincontro Lube Banca Marche Macerata-Acqua Paradiso Monza, valevole per il campionato italiano maschile di Pallavolo. Alle 17.10 il punto sul campionato di calcio di serie B e presenteremo la giornata di domenica con il giornalista del Corriere dello Sport, Alfredo Pedullà . Alle 17.50 ancora Ungheria-Italia under 21, giocato venerdì sera, valevole per le qualificazioni ai campionati europei. Ne parlera' Giuseppe Bisantis. Una rubrica di calcio alle 18.00: âMercato e dintorniâ di Marco Zunino.
Alle 18.30 sarà la volta dellâospite del mondo dello spettacolo, Gabriele Cirilli, che insieme ad altri comici di Zelig, sta realizzando un cd musicale per le prossime festività natalizie. Alle 19.30 primo collegamento con Riccardo Cucchi e Francesco Repice da Pescara, per la presentazione del match serale della nazionale di calcio. Alle 19.40 collegamento con Stefano Bizzotto per parlare del campionato italiano di hockey su ghiaccio. Alle 19,50 la rubrica di rugby âPalla ovaleâ, curata da Paolo Pacitti. Spazio alla pallanuoto alle 20.10, con i risultati, le classifiche e il punto sul massimo campionato, curati da Alfredo Provenzali. Dalle 20.45 spazio alla radiocronaca diretta di Italia-Olanda con Riccardo Cucchi e Francesco Repice  e a seguire i commenti del post-match.
Â