Digital-News.it Logo

MotoGP Aragon 2020, Prove Libere - Diretta Sky Sport e DAZN

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport

MotoGP Aragon 2020, Prove Libere - Diretta Sky Sport e DAZNIl doppio appuntamento sulla pista spagnola di AragonDiretta Sky Sport e DAZN), domenica prossima e ancora il 25 ottobre, potrebbe finalmente dare un segnale sul vento che tira per il titolo, dato che dopo dieci gare i pretendenti sono ancora un numero inusuale. Fabio Quartararo e Joan Mir, primo e secondo della classifica, sono reduci da una prova non brillante a Le Mans ma contano di rifarsi sulla pista spagnola, dove il clima dovrebbe essere più clemente nonostante la stagione, e infatti entrambi nella conferenza stampa del giovedì si dicono fiduciosi sulla possibilità di salire sul podio. La vittoria di Danilo Petrucci in Francia rialza le quotazioni della Ducati, con Andrea Dovizioso terzo a -18 dal francese bisognoso di punti pesanti per mantenere vive le sue aspirazioni.

Quartararo è tra i favoriti per la vittoria insieme con Maverick Vinales, anche lui abbastanza vicino alla vetta: «Il potenziale della mia Yamaha si può adeguare meglio a questa pista rispetto al 2019. Io sono fiducioso, mi sento alla grande, farò del mio meglio», ha affermato il francese. Chi cercherà di togliere lo zero dalla sua statistica alla voce vittoria è lo spagnolo Mir, che ritiene che Aragon possa essere «un circuito favorevole per le Suzuki, possiamo fare molto bene». In conferenza stampa ha parlato anche Danilo Petrucci, trionfatore a Le Mans: «Abbiamo trovato un buon bilanciamento che può funzionare anche qui, ma sarà importante capire quale sia la miglior mescola per noi. Aragon è però complicata per le condizioni meteo, quando soffia il vento freddo forte soffriamo molto», ha detto il pilota di Terni. «Ora sulla Ducati mi sento molto più a mio agio. Spesso in gara l'unica preoccupazione era quella di tenere sotto controllo le gomme, specie all'anteriore», a quanto pare ora non è più cosi. Dovizioso sa che queste prossime due gare saranno decisive e ha annunciato di volersela giocare «al massimo» sfruttando i puniti forti della sua Desmosedici che l'anno scorso gli valsero il podio al Motorland.

Dopo il podio di Le Mans, il primo stagionale, Alex Marquez tenterà di mantenere quel livello. Alla Honda l'assenza del fratello pluricampione ha pesato in maniera anche superiore quanto si temesse e a cinque gare al termine del Mondiale lo stesso Alex non ha dato grandi speranze per un suo ritorno. «È a casa, sta migliorando giorno dopo giorno, non posso dire se e quando tornerà», ha detto rispondendo ad una domanda specifica. Oggi è una giornata decisiva per Andrea Iannone, con l'udienza del ricorso davanti al Tas di Losanna contro la squalifica di 18 mesi per un presunto caso di doping. La Wada ha chiesto di estendere la pena a quattro anni. La sentenza è attesa nei prossimi giorni.

Il Covid-19 continua ad attaccare anche i più grandi dello sport. Nella rete del virus finisce pure Valentino Rossi, il pluricampione di moto si è sottoposto al test dopo aver avvertito sintomi parainfluenzali e il risultato è stato una doccia fredda: contagiati dal covid 19.  Anche il Dottore era da domenica a Tavullia, dove era rientrato dopo la gara di Le Mans e da dove avrebbe dovuto raggiungere in giornata la Spagna in vista del weekend di gara sul circuito di Aragon. Martedì si era sottoposto ad un test ed era risultato negativo: ieri stava bene e si era allenato su suo circuito privato. Stamattina si è svegliato avvertendo alcuni disturbi, ossa doloranti e leggera febbre e ha avvertito il medico:

«Mi ha testato due volte - spiega Rossi -. Il risultato del 'test rapido PCR' è stato negativo, ma il secondo, quello standard e di cui mi è stato inviato il risultato alle 16 di questo pomeriggio, è stato purtroppo positivo». Rossi si dice «molto deluso» di dover saltare la gara di Aragon, dove sperava di riscattarsi dopo tre gare che non era riuscito a concludere. «Vorrei essere ottimista e fiducioso, ma mi aspetto che il secondo round ad Aragon sia un 'no go' anche per me ... - aggiunge il Dottore -. Mi sono anche isolato dal mio arrivo da Le Mans, ma le cose stanno così e non posso fare nulla per cambiare la situazione. Ora seguirò il consiglio medico e spero solo di sentirmi bene presto», conclude Rossi

. Il team Yamaha sottolinea che il pilota «non è stato in contatto con nessuna persona attualmente presente al Gp de Aragon, inclusi i piloti della VR46 Academy, lo staff di VR46, componenti del team Yamaha MotoGp». Secondo la scuderia, sarebbero quindi minime le possibilità che il pilota possa aver contagiato qualcun altro, ma il periodo di incubazione del virus prima della positività è molto variabile.

SKY RACING TEAM VR46 PREVIEW - Doppia trasferta ad Aragon tra conferme e riscatto per lo Sky Racing Team VR46 al MotorLand che ospiterà le prossime due gare del Campionato.  Ad una settimana dal violento high side al GP di Francia, torna in pista Luca Marini, leader in classifica e pronto a voltare subito pagina per tornare ad essere protagonista. Reduce dal quarto podio in cinque gare Marco Bezzecchi, in scia ai primissimi in classifica e a suo agio in sella alla Kalex.  Prova di forza e seconda vittoria a Le Mans per Celestino Vietti Ramus, motivato a tornare al lavoro per ricucire ulteriormente il gap in classifica. Insieme a lui Andrea Migno che mira alle posizioni che contano dopo la bellissima Top5 della scorsa domenica. 


MOTOMONDIALE 2020 - IL GP DI ARAGON IN DIRETTA SU SKY SPORT

MotoGP Aragon 2020, Prove Libere - Diretta Sky Sport e DAZNUndicesima tappa di MotoGP: da giovedì 15 ottobre, su Sky il Motomondiale arriva in Spagna per il Gran Premio di Aragon, in diretta su Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno fino a domenica 18 ottobre, con la gara di MotoGP in programma alle 15.00. In pista nel fine settimana anche Moto3 (gara alle 12) e Moto2 (gara alle 13.20). Dalle prove libere alle gare, le telecronache di MotoGP saranno di Guido Meda e Mauro Sanchini, mentre al commento di Moto2 e Moto3 ci saranno Rosario Triolo e Mattia Pasini.

NOVITÀ 2020 – Quest’anno le telecronache dei GP godono di una postazione super tecnologica e innovativa, che diventa parte del racconto: nasce la Virtual pitlane, con tutti i dati possibili per raccontare e seguire l’attività in pista come a un metro dall’asfalto. Le voci dai box saranno raccolte da Sandro Donato Grosso e Antonio Boselli. Le analisi tecniche saranno sempre più accurate, semplici e accessibili grazie alla Sky Sport Bike, una vera MotoGP nel grande studio pre, post gara e approfondimenti, punto di riferimento e di incontro per piloti, tecnici e opinionisti. La moto all’interno dello studio avrà come sempre l’obiettivo di rendere più immediate le spiegazioni tecniche. Anche lo Sky Sport Tech di Mauro Sanchini, per analizzare traiettorie, curve e sorpassi, sarà implementato con nuovi strumenti. E poi ci sarà la Race Room, un ulteriore spazio attrezzato e interconnesso con lo studio e con la Virtual Pitlane, con tanti ospiti (youtuber, ex piloti, campioni del passato, esperti...), che avranno anche la possibilità di intervenire in telecronaca. Inoltre, tra le novità della programmazione, arriva STACCA&ATTACCA, il giro on board della pista nel pre gara in cui i talent di Sky Sport correranno a turno in sella a una BMW da 200 cavalli per raccontare i punti significativi delle piste, ma anche delle staccate cruciali con i dati forniti da Brembo. E ancora, PRIMADENTRO, con una rotazione di piloti nel corso della stagione che racconteranno il loro angolo del box, le curiosità sulla loro vita e gli attimi prima della partenza.

Gli eventi inclusi nel pacchetto Sky Sport, con riguardo agli eventi live sportivi, si disputeranno salvo eventuali situazioni dovute a caso fortuito o forza maggiore, incluse disposizioni delle autorità competenti in relazione all’emergenza da COVID19

 LA GUIDA TV AL GRAN PREMIO SU SKY SPORT MOTOGP HD / canale 208 Sky

Twitta con #SkyMotori

Articolo di Simone Rossi - Digital-News.it

VENERDI 16 OTTOBRE 2020

  • Ore 08:55: Prove libere 1 Moto3 (diretta)   [anche su Sky Sport Uno]
  • Ore 09:50: Prove libere 1 MotoGP (diretta)    [anche su Sky Sport Uno]
    in replica alle 12:00
  • Ore 10:50: Prove libere 1 Moto2 (diretta)  [anche su Sky Sport Uno]
  • Ore 11:50: Paddock Live (diretta) [anche su Sky Sport Uno]   
  • Ore 13:00: Paddock Live (diretta) [anche su Sky Sport Uno]
  • Ore 13:10: Prove libere 2 Moto3  (diretta)  [anche su Sky Sport Uno]
    in replica alle 18:45, 03:45
  • Ore 14:05: Prove libere 2 MotoGP (diretta)     [anche su Sky Sport Uno]
    in replica alle 17:00, 19:30, 23:00, 04:30, 07:10
  • Ore 15:05: Prove libere 2 Moto2 (diretta)     [anche su Sky Sport Uno]
    in replica alle 21:15, 00:45, 06:00
  • Ore 16:05: Paddock Live (diretta)  [anche su Sky Sport Uno]
  • Ore 18:00: Paddock Live Show (diretta)    [anche su Sky Sport Uno]
    in replica alle 20:30, 22:15, 00:00, 01:45, 08:10
  • Ore 18:15: Talent Time (diretta) [anche su Sky Sport Uno]
    in replica alle 20:45, 22:30, 00:15, 02:00, 05:30, 08:25

SABATO 17 OTTOBRE 2020

  • Ore 09:55: Prove libere 3 Moto3 (diretta)   [anche su Sky Sport Uno]
  • Ore 10:50: Prove libere 3 MotoGP (diretta)  [anche su Sky Sport Uno]
  • Ore 11:50: Prove libere 3 Moto2 (diretta)   [anche su Sky Sport Uno]
  • Ore 12:50: Paddock Live (diretta)
  • Ore 13:10: qualifiche Moto3 (diretta)
    in replica alle 22:15
     
  • Ore 14:10: prove libere 4 MotoGP (diretta)
  • Ore 14:50: qualifiche MotoGP (diretta)    
    in replica alle 19:30, 23:00, 04:15, 06:05, 08:10
  • Ore 15:50: qualifiche Moto2 (diretta)
    in replica alle 03:15  
     
  • Ore 16:40: Paddock Live (diretta)
  • Ore 17:30: Conferenza stampa qualifiche (diretta)
  • Ore 18:00: Paddock Live Show (diretta)
    in replica alle 20:25, 01:30, 05:15, 07:25, 09:10 
     
  • Ore 18:15: Talent Time (diretta) 
    in replica alle 20:45, 00:15, 01:45, 05:30, 07:40, 09:25
  • Ore 00:45: MotoGP Rookies Cup Aragon Race 1 (differita)

DOMENICA 18 OTTOBRE 2020

  • Ore 09:55: Warm up Moto3, Moto2, MotoGP (diretta) [anche su Sky Sport Uno]
  • Ore 11:30: Paddock Live (diretta)   [anche su Sky Sport Uno]
  • Ore 12:00: Gara Moto3 (diretta)   [anche su Sky Sport Uno]
    in sintesi alle ore 17:45, 21:45
  • Ore 13:00: Paddock Live (diretta)   [anche su Sky Sport Uno]
  • Ore 13:20: Gara Moto2 (diretta)   [anche su Sky Sport Uno]
    in sintesi alle ore 17:15, 21:15
  • Ore 14:15: Paddock Live Gara (diretta)   [anche su Sky Sport Uno]
  • Ore 14:30: Grid (diretta)    [anche su Sky Sport Uno]
  • Ore 15:00: Gara MotoGP (diretta)  [anche su Sky Sport Uno]
    in replica con podio alle 20:00, 23:00, 03:00
  • Ore 16:00: Zona Rossa (diretta) [anche su Sky Sport Uno]
  • Ore 16:45: Paddock Live Ultimo Giro (diretta)   
  • Ore 19:00: Race Anatomy MotoGP (diretta)
    in replica alle 21:15, 00:15, 04:15
  • Ore 02:00: MotoGP Rookies Cup Aragon Race 2 (differita)

______________________________________ 

MOTOMONDIALE 2020 - IL GP DI ARAGON IN DIRETTA SU DAZN

MotoGP Aragon 2020, Prove Libere - Diretta Sky Sport e DAZN Nel weekend del 16-18 ottobre la MotoGP torna in pista su DAZN [ABBONATI QUI] per la prima delle due tappe in programma in Aragona.

A sole 5 gare dalla fine del Motomondiale, la competizione non poteva essere più sorprendente, specialmente dopo l’ultimo GP di Francia che ha ribaltato aspettative e pronostici. A tagliare il traguardo a Le Mans e a conquistare la prima vittoria stagionale è stato Danilo Petrucci, seguito da Alex Marquez e Pol Espargaro, che proprio sul finale ha avuto la meglio su Andrea Dovizioso. Un podio inaspettato quello di domenica che rimescola le carte in tavola e non fa rilassare nessuno dei piloti in corsa per il titolo.

La competizione si sposta ora nel Motorland Aragón dove domenica 18 ottobre andrà in scena il GP d’Aragona. A scendere in pista su DAZN i centauri della MotoGP, Moto2 e Moto3 per un altro appuntamento ricco di emozioni e adrenalina.

A raccontare la classe regina sulla piattaforma di streaming le voci appassionate di Niccolò Pavesi e Marco Melandri.

La vittoria di Petrucci è stata inaspettata ma bellissima ed è l’ennesimo colpo di scena di questo campionato e per Danilo riuscire a vincere una gara dopo un periodo così critico è stata la cura migliore,” ha dichiarato Melandri commentando la vittoria di Petrucci. “Andrà ad Aragón con una motivazione extra per riuscire a fare bene anche sull’asciutto e per riaprire il suo campionato. Anche se non credo potrà vincere, sicuramente potrà essere tra le posizioni che contano. Questo perchè abbiamo visto alti e bassi da parte di tutti i piloti e credo davvero che il campionato sia davvero aperto.

Su Quartararo, l’ex pilota di MotoGP e campione mondiale della classe 250 ha detto: “Penso che Quartararo, malgrado il risultato dell’ultima gara, abbia fatto un’ottima domenica perchè per lui era la prima gara sul bagnato in MotoGP e come lui stesso ha detto, ha corso pensando al campionato e a limitare i danni. È stato bravo e ha fatto la cosa giusta. Per me rimane lui l’uomo da battere anche se Dovizioso, nonostante non stia andando molto forte, resta sempre molto competitivo per il Campionato.”

A raccontare invece Moto2 e Moto3 le voci di Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo.

Di seguito la programmazione di DAZN per il GP d’Aragona:

VENERDI 16 OTTOBRE 2020

  • Ore 9:00: Free Practice 1 – commento di Matteo Pittaccio (Moto2 e Moto3) e Niccolò Pavesi (MotoGP)
  • Ore 13:15: Free Practice 2 – commento di Matteo Pittaccio (Moto2 e Moto3) e Niccolò Pavesi (MotoGP)

SABATO 17 OTTOBRE 2020

  • Ore 10:00: Free Practice 3 – commento di Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo (Moto2 e Moto3); Niccolò Pavesi e Marco Melandri (MotoGP)
  • Ore 13:00: qualifiche – commento di Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo (Moto2 e Moto3); Niccolò Pavesi e Marco Melandri (MotoGP)

DOMENICA 18 OTTOBRE 2020

  • Ore 10:00: Warm Up – commento di Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo (Moto2 e Moto3); Niccolò Pavesi e Marco Melandri (MotoGP)
  • Dalle ore 12:00: gara Moto3 (11:00), gara Moto2 (12:20) – commento di Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo
  • Ore 15:00: gara MotoGP – commento di Niccolò Pavesi e Marco Melandri

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Prima TV su Sky e NOW - La Sala Professori, analisi del Sistema Scolastico e riflessione sociale

    Arriva in prima TV su Sky LA SALA PROFESSORI, in onda giovedì 25 luglio alle 21:15 su Sky Cinema Due, in streaming su NOW  e disponibile on demand. Vincitore della sezione Panorama alla Berlinale e nominato agli Oscar® 2024 come Miglior film internazionale, LA SALA PROFESSORI, diretto da Ilker Çatak, offre un’analisi del sistema scolastico e allo stesso tempo una riflessione sulla società contemporanea. La pellicola affronta con credibilità...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 25 luglio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (25 - 28 Luglio) | F1 Belgio, ERC, GTWC, Ferrari Challenge, Lamborghini

    In arrivo su Sky e in streaming su NOWun altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina con le gare di Formula 1, ERC, GTWC, Ferrari Challenge e Lamborghini Super Trofeo. APPUNTAMENTI – Continua il campionato 2024 di Formula 1 con il Gran Premio del Belgio. Appuntamento giovedì con la conferenza stampa dei piloti, alle 14.30,per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima sessione di prove libere in programma alle 13.30 e la seconda...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 25 luglio 2024
  • Su Sportitalia in diretta tutte le partite della tournée negli Stati Uniti del nuovo Milan

    Sportitalia trasmetterà in diretta ed esclusiva tutte le partite della tournée negli Stati Uniti del nuovo Milan di Paulo Fonseca. Una grande occasione per i tifosi rossoneri e per gli appassionati di grande calcio di seguire il percorso di preparazione di una delle squadre che parte con l’obiettivo di vincere lo scudetto. Tre gli appuntamenti della seconda edizione della DIRECTV Soccer Champions Tour. Sfide da non perdere che Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente...
    S
    Sport
      mercoledì, 24 luglio 2024
  • Prime Video rivoluziona esperienza di Streaming con nuovi aggiornamenti globali

    Prime Video porta chiarezza e semplicità allo streaming, migliorando l'esperienza di visione dell'utente con tutta una serie di aggiornamenti che, a partire da oggi, saranno implementati a livello globale e saranno disponibili già nelle prossime settimane. Con questi aggiornamenti sarà possibile navigare con facilità su Prime Video, scoprendo in maniera semplice ed immediata la vasta offerta di intrattenimento disponibile sul servizio. Grazie a suggerimenti...
    I
    Internet e Tv
      martedì, 23 luglio 2024
  • Victoria De Angelis testimonial delle offerte TimVision per calcio, sport, intrattenimento

    È Victoria De Angelis, bassista dei Måneskin, con la sua energia, la sua libertà e il suo stile unico, la protagonista del nuovo spot on air dedicato alle imperdibili promozioni estive di TimVision. Si parte con la nuova offerta ‘TimVision Calcio e Sport’ che consente di vivere tutto il calcio e lo sport di DAZN, lo spettacolo imperdibile dei Giochi Olimpici Parigi 2024 sui 14 canali Eurosport, il Tour de France, La Vuelta, tanti altri eventi sportivi e...
    E
    Economia
      martedì, 23 luglio 2024
  • Federico Ferri al Giffoni Sport: «L’Incontro tra Sport e Cinema con Sky»

    Comincia fra emozioni e ricordi il talk in Sala Blu dei ragazzi di Giffoni Sport e Impact!, con Federico Ferri, direttore di Sky Sport che da subito ci ha tenuto a ringraziare Giffoni per aver dato vita a questa prima edizione di Giffoni Sport, a cui Sky sta dando il proprio supporto in qualità di media partner. Il direttore si è detto molto contento di essere qui a questa prima inedita edizione di questa nuova branca del festival. Parlando del primo approccio con il festival,...
    S
    Sky Italia
      martedì, 23 luglio 2024
  • Max Incontra Max. Prima Featurette della Serie Sky Original «Hanno Ucciso L'Uomo Ragno»

    Le prime note, i primi accordi, le prime canzoni degli 883 nacquero a inizio anni ’90 nella tavernetta di casa Pezzali a Pavia, in cui presero forma entrambi i primi due album della band, “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” e “Nord sud ovest est”: due lavori che immortalavano in maniera nitidissima una generazione, diventati in breve colonna sonora di un intero decennio. Ed è proprio su quei primi anni di carriera della band italiana simbolo degli anni...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 22 luglio 2024
  • Debutta a Novembre su Sky e NOW la Serie HBO «Dune: Prophecy» - Teaser Trailer

    A novembre, DUNE: PROPHECY, l’attesa serie HBO coprodotta con Legendary Television, debutterà in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. La serie, composta da sei episodi, è ambientata 10.000 anni prima dell'ascesa di Paul Atreides e si inserisce nell'ampio universo creato da Frank Herbert. DUNE: PROPHECY segue le avventure di due sorelle Harkonnen mentre affrontano le forze che minacciano il futuro dell'umanità e fondano la leggendaria setta conosciuta...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 22 luglio 2024
  • Alessandro Araimo: «Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ 🏅 3.800 ore di emozioni senza sosta»

    Warner Bros. Discovery ha presentato a Milano la programmazione per le Olimpiadi di Parigi 2024, con oltre 3.800 ore live arricchite da speciali approfondimenti e magazine, da Parigi e dall'Italia, con Discovery Plus che sarà l'unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale delle Olimpiadi. Gli abbonati potranno guardare tutte le 3.800 ore (di cui oltre 2 mila con commento in italiano) grazie ai feed disponibili per tutte le discipline olimpiche, senza perdersi...
    S
    Sport
      sabato, 20 luglio 2024
  • Confindustria Radio TV soddisfatta per regolamento AGCOM sul Digitale Terrestre

    Confindustria Radio Televisioni accoglie con soddisfazione il completamento del Regolamento dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, volto ad assicurare l’immediata e chiara accessibilità dei canali della televisione digitale terrestre. Questa accessibilità avverrà tramite una icona unica e facilmente identificabile, l'icona blu, e la disponibilità di telecomandi dotati di tasti numerici. Questo è il primo passo...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 19 luglio 2024
  • CBS Sports rinnova in USA accordo con la Serie A, tutte le Partite su Paramount+ e CBS

    CBS Sports e la Serie A hanno annunciato venerdì un nuovo accordo pluriennale sui diritti mediatici, che garantisce a CBS Sports di continuare a essere il detentore esclusivo dei diritti in lingua inglese per tutte le partite di Serie A, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Nell'ambito dell'accordo, Paramount+ trasmetterà più di 400 partite a stagione, tra cui tutte le 380 partite di Serie A, almeno 25 partite di Coppa Italia e tutte le partite di Supercoppa...
    S
    Satellite / Estero
      venerdì, 19 luglio 2024
  • Warner Bros. Discovery Annuncia il Team Telecronisti e Commentatori per Parigi 2024

    Warner Bros. Discovery, broadcaster ufficiale di Parigi 2024, presenta i migliori telecronisti, talent- expert, campioni sportivi ed ex-atleti olimpici al commento di tutte le discipline dal 26 luglio all’11 agosto. Solo su discovery+ sarà possibile seguire in diretta integrale ogni gara con il mosaico del programma olimpico. Di seguito, la lista dei commentatori e spalle tecniche che racconteranno le imprese degli atleti italiani e non solo a Parigi 2024. 3X3 BASKET - I...
    S
    Sport
      giovedì, 18 luglio 2024
  • Come Guardare le Olimpiadi Parigi 2024 in Italia su Discovery+, Sky, DAZN, TimVision, Prime Video

    È ormai tutti pronto per l'inizio dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Uno spettacolo unico, impreziosito dal record di Azzurri qualificati (ben 403) in una singola edizione a Cinque Cerchi, da vivere interamente in esclusiva soltanto sui canali Warner Bros. Discovery. A cominciare dalla piattaforma OTT (over the top) Discovery+, tramite una promozione con un'offerta speciale per celebrare l'evento olimpico: il pass annuale intrattenimento+sport a soli 39,90€. Oltre a...
    S
    Sport
      giovedì, 18 luglio 2024
  • Parigi 2024: Copertura Completa dei Giochi Olimpici su Discovery+ in Italia

    Warner Bros. Discovery è la Casa dei Giochi Olimpici in Europa e con discovery+ è pronta a offrire agli appassionati italiani la più ampia copertura possibile dell’evento: oltre 3800 ore live arricchite da una programmazione di speciali, approfondimenti e magazine, da Parigi e dall’Italia. discovery+ sarà l’unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale di Parigi 2024 per seguire in tempo reale tutto ciò che accade in ogni...
    S
    Sport
      giovedì, 18 luglio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (18 - 21 Luglio) | F1 Ungheria, Superbike R. Ceca, WRC, Indycar, GTWC

    In arrivo su Sky e in streaming su NOW.un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con le gare di Formula 1, Superbike, WRC, Indycar e GTWC. APPUNTAMENTI – Continua il campionato 2024 di Formula 1 con il Gran Premio di Ungheria. Appuntamento giovedì con la conferenza stampa dei piloti, alle 14.30,per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima sessione di prove libere in programma alle 13.30 e la seconda alle 17. Sabato pomeriggio...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 18 luglio 2024
  • Shay Segev (DAZN): «Rivoluzione nello Streaming Sportivo e Futuro Brillante»

    «Negli ultimi 15-20 anni, l'evoluzione tecnologica ha profondamente trasformato il modo in cui consumiamo contenuti multimediali, rendendoli accessibili con un solo clic da qualsiasi dispositivo. Questo ha permesso a un marchio globale di abbattere molte delle barriere tradizionali, rivoluzionando il modo in cui fruiamo di film, serie TV, musica e, soprattutto, sport. Tuttavia, il mondo dello sport rimane frammentato, con esperienze spesso disgiunte e difficili da unificare in...
    D
    DAZN
      mercoledì, 17 luglio 2024
  • DAZN, immersività e innovazione dal 2024 al 2029 con il Nuovo Ciclo della Serie A Enilive

    Tante le novità entusiasmanti in arrivo su DAZN che inaugura il nuovo ciclo 24-29 di Serie A Enilive all’insegna della trasformazione grazie al nuovo approccio strategico sviluppato con un unico obiettivo: far vivere il calcio ai tifosi italiani attraverso un racconto ancora più immersivo, emozionante, interattivo ed innovativo. Il commento, l’analisi e l’emozione saranno infatti gli ingredienti principali che trasporteranno virtualmente gli appassionati di...
    D
    DAZN
      mercoledì, 17 luglio 2024
  • Argentina-Colombia, finale Copa America 2024 su Sportitalia raggiunge share del 10,13%

    La finale tra Argentina e Colombia che ha sugellato la vittoria dell’Albiceleste nella Copa America 2024 ha fatto registrare un boom di ascolti per Sportitalia, emittente che ha trasmesso in diretta ed esclusiva tutta la manifestazione fino all’atto conclusivo che si è giocato all’Hard Rock Stadium di Miami. L’ascolto medio per Argentina-Colombia, terminata con la vittoria per 1-0 dei campioni del mondo grazie a una rete di Lautaro Martinez nei tempi...
    S
    Sport
      mercoledì, 17 luglio 2024
  • Paramount+ arriva sulle console PlayStation5

    Paramount+, il servizio SVOD di Paramount (NASDAQ: PARA, PARAA), annuncia il lancio della propria app sulle console PlayStation 5. A partire da martedì 16 luglio, gli utenti italiani di PlayStation 5 possono scaricare l'app Paramount+ e abbonarsi per accedere al vasto catalogo della piattaforma streaming. Tra questi, la nuova serie in otto episodi A GENTLEMAN IN MOSCOW, la serie original EVIL, amata dai fan e acclamata dalla critica, e il film original LITTLE WING. A questi si...
    I
    Internet e Tv
      mercoledì, 17 luglio 2024
  • Mediaset Svela il Palinsesto 2024-2025 - Novità e Conferme per una stagione ricca di qualità e varietà

    Sorprese e conferme nella presentazione dei palinsesti Mediaset 2024-2025. Nel corso di una serata dedicata alla stampa, l’ad Pier Silvio Berlusconi ha raccontato il futuro delle reti, insieme a Federico Di Chio, direttore Marketing Strategico del gruppo, e Mauro Crippa, direttore generale dell’informazione RTI. “È un palinsesto ricco, con tante produzioni nuove su Canale 5 e Italia 1 e Rete 4 accesa 7 giorni su 7”, spiega Pier Silvio Berlusconi. Il...
    T
    Televisione
      mercoledì, 17 luglio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨