Digital-News.it Logo
Foto -  Calcio: Monza-Juventus nel Trofeo Berlusconi 2021, diretta esclusiva Italia 1

Calcio: Monza-Juventus nel Trofeo Berlusconi 2021, diretta esclusiva Italia 1

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

 Calcio: Monza-Juventus nel Trofeo Berlusconi 2021, diretta esclusiva Italia 1Sabato 31 luglio, su Italia 1, alle ore 21.00, in diretta e in esclusiva, la venticinquesima edizione del Trofeo Luigi Berlusconi tra il Monza e la Juventus. Trent’anni dopo la prima sfida del 1991, la grande classica del calcio estivo torna a vivere sei anni dopo l’ultima edizione disputata (nel 2015, ‘Milan-Inter’ 0-1). Dall’ ‘U-Power Stadium’ di Monza, andrà in scena il match tra il club brianzolo di Silvio Berlusconi e del nuovo allenatore Giovanni Stroppa e la Juventus che ha riabbracciato in panchina Massimiliano Allegri.

Negli anni della presidenza al Milan, la sfida con i bianconeri era il banco di prova per capire le ambizioni della stagione delle due squadre. Ora il Monza, che l’anno scorso ha sfiorato la storica promozione in Serie A sfumata solo ai playoff, testerà la forza della nuova Juve del mister toscano che in bianconero ha vinto cinque scudetti consecutivi.

Da quest’anno in poi saranno dunque i Biancorossi ad ospitare una squadra che, nel corso della sua storia, abbia vinto almeno una volta la Coppa dei Campioni/Champions League oppure la Coppa Libertadores.

Sarà Ivano Pezzuto di Lecce ad arbitrare la partita. A coadiuvarlo, gli assistenti Damiano Di Iorio del Vco e Marco Trinchieri di Milano. Il sig.Pezzuto ha già diretto due volte i biancorossi: lo scorso 16 marzo in Serie B in Monza-Reggiana 2-0 e il 2 giugno 2013 in Bassano-Monza 1-2, semifinale di ritorno dei playoff di Seconda Divisione di Lega Pro.

La telecronaca della partita è affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Massimo Paganin. In studio, dalle 20.30 ricco prepartita con Monica Bertini. Inviato a bordocampo Gianni Balzarini. La partita è anche in live streaming su www.sportmediaset.it e sull’app SportMediaset.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Steve Miller Jones (Limelight): ''Esperienza migliore con video live e on demand di qualita''

    Nel settore dei Media e del Broadcasting si stanno verificando cambiamenti drastici per quanto riguarda la tecnologia e i modelli commerciali. Per restare competitivi c'è bisogno di flessibilità nella propria infrastruttura di diffusione video, in modo da potersi muovere in qualasiasi direzione sia necessaria per soddisfare e tenersi stretto il pubblico. Le soluzioni Limelight per il settore dei Media e del Broadcasting forniscono gli strumenti necessari per gestire e diffondere video ...
    T
    Televisione
      lunedì, 25 giugno 2018
  • 21 Novembre | Giornata Mondiale della Televisione #WorldTVDay

    Immaginate per un momento che, a partire da domani, il televisore smetta di funzionare. Qual è la prima cosa che vi mancherebbe? La tua serie tv preferita? Rimane sempre in contatto con la notizia? Perdersi la partita della squadra del cuore? Forse. Ma l'importanza della televisione nella società va più profondo di quello. La televisione è un mezzo che migliora il mondo, fa scattare l'immaginazione, suscita curiosità, favorisce l'istruzione e la raccoglie milioni in tutto interessi comuni. Nel 1996 l'ONU ha proclamato un annuale 'G...
    T
    Televisione
      giovedì, 21 novembre 2013
  • LIVE 🔴 TECH TALK - Aspettando il 2024: Scenari, novità ed eventi Diretta Streaming @digitalnews_it

    🔊 Appuntamento imperdibile con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it!🤖 Tema: "Aspettando il 2024: Scenari, novità ed eventi" 🎙️ Ospiti: Marco BELLINAZZO (Il Sole 24 Ore), Chiara BOCCHI (Dentos), Annamaria GENZANO (RTL 102.5), Gianluca POLEGRI (Engineering), Cristina SALA (Samsung TV) ⌚ Live il 21 Dicembre alle 12, per un dibattito di oltre 30 minuti. 🎥 Disponibile on demand sui profili social e YouTube di Comunicare Digitale e Digital-News...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 21 dicembre 2023