Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto -  Calcio: Monza-Juventus nel Trofeo Berlusconi 2021, diretta esclusiva Italia 1

Calcio: Monza-Juventus nel Trofeo Berlusconi 2021, diretta esclusiva Italia 1

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport
  sabato, 31 luglio 2021
10:20

 Calcio: Monza-Juventus nel Trofeo Berlusconi 2021, diretta esclusiva Italia 1Sabato 31 luglio, su Italia 1, alle ore 21.00, in diretta e in esclusiva, la venticinquesima edizione del Trofeo Luigi Berlusconi tra il Monza e la Juventus. Trent’anni dopo la prima sfida del 1991, la grande classica del calcio estivo torna a vivere sei anni dopo l’ultima edizione disputata (nel 2015, ‘Milan-Inter’ 0-1). Dall’ ‘U-Power Stadium’ di Monza, andrà in scena il match tra il club brianzolo di Silvio Berlusconi e del nuovo allenatore Giovanni Stroppa e la Juventus che ha riabbracciato in panchina Massimiliano Allegri.

Negli anni della presidenza al Milan, la sfida con i bianconeri era il banco di prova per capire le ambizioni della stagione delle due squadre. Ora il Monza, che l’anno scorso ha sfiorato la storica promozione in Serie A sfumata solo ai playoff, testerà la forza della nuova Juve del mister toscano che in bianconero ha vinto cinque scudetti consecutivi.

Da quest’anno in poi saranno dunque i Biancorossi ad ospitare una squadra che, nel corso della sua storia, abbia vinto almeno una volta la Coppa dei Campioni/Champions League oppure la Coppa Libertadores.

Sarà Ivano Pezzuto di Lecce ad arbitrare la partita. A coadiuvarlo, gli assistenti Damiano Di Iorio del Vco e Marco Trinchieri di Milano. Il sig.Pezzuto ha già diretto due volte i biancorossi: lo scorso 16 marzo in Serie B in Monza-Reggiana 2-0 e il 2 giugno 2013 in Bassano-Monza 1-2, semifinale di ritorno dei playoff di Seconda Divisione di Lega Pro.

La telecronaca della partita è affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Massimo Paganin. In studio, dalle 20.30 ricco prepartita con Monica Bertini. Inviato a bordocampo Gianni Balzarini. La partita è anche in live streaming su www.sportmediaset.it e sull’app SportMediaset.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il Mondo di Papa Francesco, su SkyTG24 Earth4All | #Sky20anni

    Le telecamere di Sky TG24 hanno seguito e documentato l’incontro tra Papa Francesco e nove leader nella lotta per il clima, avvenuto in occasione della Giornata dell'Ambiente, ispirato dal progetto Earth4All, un possibile piano per salvare il nostro Pianeta. Economisti, climatologi, sociologi e giovani attivisti di tutti i continenti si sono confrontati con il Papa, ritenuto a buon diritt...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • Accordo Sky - Mediaset - Annuncio TG5 del 30/3/2018 ore 20:00

    Sky Italia e Mediaset/Rti hanno siglato un duplice accordo commerciale che porta molti benefici agli abbonati Sky attuali e che consente ai telespettatori italiani di avere un’offerta Sky anche sul Digitale Terrestre. Grazie a un primo accordo relativo ai contenuti, 5 canali di cinema e 4 canali di serie tv attualmente dispon...
    T
    Televisione
      venerdì, 30 marzo 2018
  • Il 1 Novembre Al Jazeera Sport compie 8 anni, auguri hip-hop dal Milan

    Boateng come vocalist e Robinho a dare il ritmo, con Thiago Silva e Pato per i cori. E' un Happy birthday molto particolare quello che i giocatori del Milan hanno regalato ad Al Jazeera per l'ottavo compleanno del suo canale sportivo. Le stelle rossonere non sono gli unici campioni dello sport ad aver partecipato alla festa dell'emittente araba - tr...
    S
    Satellite
      domenica, 30 ottobre 2011