News e Palinsesti su Digital-News da Sky Italia, DAZN, TimVision, NOW, Amazon Prime Video, Rai, Mediaset, La7, Discovery, Infinity, Sportitalia, Eleven Sports, Tivùsat
Sportitalia, maratona in diretta per la chiusura del calciomercato invernale

Sportitalia, maratona in diretta per la chiusura del calciomercato invernale

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport
  lunedì, 31 gennaio 2022
 06:00

Sportitalia, maratona in diretta per la chiusura del calciomercato invernaleSarà una grande maratona quella che Sportitalia offrirà agli appassionati per la giornata di chiusura della sessione invernale del calciomercato. L'appuntamento è lunedì 31 gennaio 2022, data in cui si concludono le trattative. Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre e in HD sul canale 560), seguirà gli ultimi affari con una programmazione dedicata dalle 8 del mattino fino allo stop delle ore 20, proseguendo poi con commenti e pagelle.

Si comincerà alle 8 con l’edizione live di 8 in punto, apertura sui temi della giornata e aggiornamento sulle ultime della notte. Dalle 9 alle 11 via alla prima parte di Calciomercato Live con la conduzione di Ludovica Scardia e Gabriele Schiavi. Dalle 11 la linea passa all’Hotel Sheraton di Milano, sede ufficiale del calciomercato, con la seconda parte di Calciomercato Live affidata a Deborah Schirru.

Dalle 14 alle 20,30 – no stop – ecco la fase decisiva dell’ultima giornata con Sportitalia Mercato in diretta dall’Hotel Sheraton: Michele Criscitiello, Alfredo Pedullà e Gianluigi Longari con le loro notizie, indiscrezioni e retroscena per accompagnare gli appassionati fino alla chiusura della sessione di mecato prevista per le ore 20. E dopo lo stop, pagelle e commenti.

In seconda serata Valentina Ballarini condurrà il tradizionale appuntamento con Sportitalia Mercato: in studio ospiti e commentatori per fare il bilancio del calciomercato invernale 2022. La maratona Sportitalia prevede i contributi della squadra mercato con Giada Giacalone, insider nei corridoi dove si svolgono le trattative, Luca Cilli e Tancredi Palmeri a presidiare la porta degli uffici della Lega dove vengono depositati i contratti. La lunga maratona avrà come partner Goldbetnews.

La programmazione sarà completata dalla diretta di PSG-Nizza, ottavo di finale della Coppa di Francia, in diretta ed esclusiva a partire dalle ore 21,15.

Ogni momento della lunga diretta sarà disponibile sia live che on demand sulla App Sportitalia, scaricabile da dispositivi IOS e Android, e visibile anche Google Chromecast, Amazon FireStick, Android Tv e Rakuten Tv, arricchita della possibilità di ricevere sul proprio smartphone le notifiche delle news più importanti accendendo al servizio gratuito.

Ultimi Palinsesti