Sarà una grande maratona quella che Sportitalia offrirà agli appassionati per la giornata di chiusura della sessione invernale del calciomercato. L'appuntamento è lunedì 31 gennaio 2022, data in cui si concludono le trattative. Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre e in HD sul canale 560), seguirà gli ultimi affari con una programmazione dedicata dalle 8 del mattino fino allo stop delle ore 20, proseguendo poi con commenti e pagelle.
Si comincerà alle 8 con l’edizione live di 8 in punto, apertura sui temi della giornata e aggiornamento sulle ultime della notte. Dalle 9 alle 11 via alla prima parte di Calciomercato Live con la conduzione di Ludovica Scardia e Gabriele Schiavi. Dalle 11 la linea passa all’Hotel Sheraton di Milano, sede ufficiale del calciomercato, con la seconda parte di Calciomercato Live affidata a Deborah Schirru.
Dalle 14 alle 20,30 – no stop – ecco la fase decisiva dell’ultima giornata con Sportitalia Mercato in diretta dall’Hotel Sheraton: Michele Criscitiello, Alfredo Pedullà e Gianluigi Longari con le loro notizie, indiscrezioni e retroscena per accompagnare gli appassionati fino alla chiusura della sessione di mecato prevista per le ore 20. E dopo lo stop, pagelle e commenti.
In seconda serata Valentina Ballarini condurrà il tradizionale appuntamento con Sportitalia Mercato: in studio ospiti e commentatori per fare il bilancio del calciomercato invernale 2022. La maratona Sportitalia prevede i contributi della squadra mercato con Giada Giacalone, insider nei corridoi dove si svolgono le trattative, Luca Cilli e Tancredi Palmeri a presidiare la porta degli uffici della Lega dove vengono depositati i contratti. La lunga maratona avrà come partner Goldbetnews.
La programmazione sarà completata dalla diretta di PSG-Nizza, ottavo di finale della Coppa di Francia, in diretta ed esclusiva a partire dalle ore 21,15.
Ogni momento della lunga diretta sarà disponibile sia live che on demand sulla App Sportitalia, scaricabile da dispositivi IOS e Android, e visibile anche Google Chromecast, Amazon FireStick, Android Tv e Rakuten Tv, arricchita della possibilità di ricevere sul proprio smartphone le notifiche delle news più importanti accendendo al servizio gratuito.