Â
Presentando il programma alla stampa questa mattina a Milano, il direttore di rete Antonio Marano ha sottolineato la nuova strada intrapresa dallo storico programma, ormai giunto alla quindicesima edizione, che si appresta «a chiudere un ciclo per aprirne un altro».
Â
Il ciclo lâha chiuso anche Gene Gnocchi, che dopo sei anni di co-conduzione ha preferito lasciare âQuelli cheâ per provare lâavventura in solitario di Artù, in partenza il prossimo 20 Settembre sempre su RaiDue.
Â
A parte questo forfait, il cast della scorsa edizione rimane confermato con la presenza di Max Giusti e Lucia Ocone, cui si aggiungerà questâanno Riccardo Rossi nelle vesti di inviato, oltre tanti ospiti a sorpresa che ogni settimana riempiranno il salotto della padrona di casa, Simona Ventura.
Â

Ci sarà spazio anche per delle rimpatriate alla Carramba: si comincerà questa domenica con la reunion dei volti legati allo storico 90° Minuto. Non mancheranno inoltre le interviste a due realizzate dalla Ventura con la collaborazione - a rotazione - di Carlo Rossella, Gigi Marzullo e Mara Venier.
Â

Â
Impareggiabile la squadra autoriale, capitanata da Fabio Di Iorio, e immancabile lo storico regista, Paolo Beldì, alla guida di âQuelli che il calcioâ fin dalla sua nascita, che vedrà quest'anno il programma spostarsi dagli studi di Corso Sempione a quelli rinnovati in via Mecenate, sempre a Milano.
Â
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"