Simona Ventura riparte da 'Quelli che il calcio e...'
News inserita da: Giorgio Scorsone (Giosco)
Fonte: Digital-Sat (original)
T
Televisione
venerdì, 07 settembre 2007 | Ore: 00:00
Presentando il programma alla stampa questa mattina a Milano, il direttore di rete Antonio Marano ha sottolineato la nuova strada intrapresa dallo storico programma, ormai giunto alla quindicesima edizione, che si appresta «a chiudere un ciclo per aprirne un altro».
Il ciclo l’ha chiuso anche Gene Gnocchi, che dopo sei anni di co-conduzione ha preferito lasciare “Quelli che” per provare l’avventura in solitario di Artù, in partenza il prossimo 20 Settembre sempre su RaiDue.
A parte questo forfait, il cast della scorsa edizione rimane confermato con la presenza di Max Giusti e Lucia Ocone, cui si aggiungerà quest’anno Riccardo Rossi nelle vesti di inviato, oltre tanti ospiti a sorpresa che ogni settimana riempiranno il salotto della padrona di casa, Simona Ventura.

Ci sarà spazio anche per delle rimpatriate alla Carramba: si comincerà questa domenica con la reunion dei volti legati allo storico 90° Minuto. Non mancheranno inoltre le interviste a due realizzate dalla Ventura con la collaborazione - a rotazione - di Carlo Rossella, Gigi Marzullo e Mara Venier.

Impareggiabile la squadra autoriale, capitanata da Fabio Di Iorio, e immancabile lo storico regista, Paolo Beldì, alla guida di “Quelli che il calcio” fin dalla sua nascita, che vedrà quest'anno il programma spostarsi dagli studi di Corso Sempione a quelli rinnovati in via Mecenate, sempre a Milano.
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"