Domenica Pomeriggio in Tv - La Ventura a Sky, a Quelli Che c'è Belinelli

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat / Ansa

T
Televisione
  domenica, 02 ottobre 2011
 12:30

Domenica Pomeriggio in Tv - La Ventura a Sky, a Quelli Che c'è BelinelliTerzo appuntamento per “Quelli che il calcio”,  domenica 2 ottobre  alle 13.50 su Rai2.

Un cast rinnovato per questa edizione che vede alla conduzione Victoria Cabello, accompagnata dalla new entry Trio Medusa, dallo “storico” Massimo Caputi e dai comici Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele.

Ospiti della puntata Natasha Stefanenko e Liz Solari che presentano il film Ex – amici come prima ed il campione di basket Marco Belinelli. Ci sarà anche  Marisa Passera con il suo spazio: le prossime  domeniche si collegherà da un torneo di cricket con indiani,pakistani e srilankesi.

Ospiti musicali: Giorgia, che presenterà in anteprima esclusiva il suo secondo singolo E' l'amore che conta, tratto dall'ultimo album Dietro le apparenze, e Maria Gadù, la cantante brasiliana il cui singolo Shimbalaié è stata la colonna sonora dell’estate. Regia del programma è firmata da Paolo Beldì.


Domenica Pomeriggio in Tv - La Ventura a Sky, a Quelli Che c'è BelinelliDomenica 2 ottobre 2011, in diretta dalle ore 13.40, secondo appuntamento domenicale della rete ammiraglia Mediaset con "Domenica Cinque", il programma di informazione ed intrattenimento a cura della testata giornalistica Videonews.Al timone del programma la collaudata coppia formata da Claudio Brachino e Federica Panicucci. 

Nella prima parte del programma, curata e condotta da Claudio Brachino, un ricco e puntuale approfondimento giornalistico dedicato agli avvenimenti di stretta attualità, news, aggiornamenti, collegamenti in diretta, servizi e testimonianze esclusive.

Nina Moric, all'indomani dal controverso mancato divorzio da Fabrizio Corona, sarà ospite nel salotto di Federica Panicucci per raccontare gli sviluppi della sua tormentata vita sentimentale e i suoi progetti di rinascita.

Enrico Brignano e Gabriella Pession, protagonisti del film in uscita "Ex-Amici come prima", si racconteranno in una divertente intervista tète à tète.

Infine, Federica Panicucci raccoglierà la testimonianza esclusiva di Debora Barbarito, la fidanzata di Omar Favaro. Il ragazzo, quando aveva 17 anni, uccise a coltellate, insieme alla fidanzatina di allora, Erika Nardo, la mamma e il fratellino di lei. Un omicidio per il quale il ragazzo ha scontato 10 anni di carcere. 

"Domenica Cinque", sotto la testata Videonews, è un programma di Claudio Brachino, Federica Panicucci e Rosanna Ragusa; scritto da Fabio Pastrello. Il produttore esecutivo è Marina Benassuti. La regia è affidata a Giorgio Bardelli.


Simona Ventura ospite a sorpresa di ''Sky in Campo'' su Sky Sport 1 HDUn piccolo colpo di scena movimenterà la liturgia della domenica tv, già segnata in negativo dalla mancata partenza del contenitore pomeridiano di Rai1 che slitta alla prossima settimana.

Simona Ventura, passata in esclusiva a Sky lo scorso agosto dopo 10 anni in Rai, apparirà per la prima volta in video e in diretta nella pay tv di Rupert Murdoch, per la quale nelle prossime settimane parteciperà come giurata di X Factor.

E lo farà proprio nell'orario in cui il pubblico era abituato a vederla in onda con "Quelli che il calcio" su Rai2. La notizia, che a Sky non confermano e che doveva rappresentare una sorpresa per gli abbonati, è resa più ghiotta infatti dal fatto che la Ventura ha accettato per il suo debutto su Sky un invito che la fara' andare in onda proprio nella fascia oraria che ben conosce: il primo pomeriggio domenicale.

L' ex conduttrice di dieci edizioni di ''Quelli che il calcio'' sarà infatti ospite di ''Sky in campo'', il programma che accompagna in diretta su Sky Sport 1 lo svolgimento delle partite di serie A delle 15.

A quanto si apprende, si tratterà di una partecipazione ''una tantum'', che avrà tra gli obiettivi anche quello di illustrare agli abbonati Sky le caratteristiche di un nuovo appuntamento tv di X Factor, che prenderà il via il 20 ottobre su Sky Uno, con le prime quattro puntate dello show (che ne prevede 12 in totale) dedicate al resoconto delle fasi di selezione, nel rispetto del format originale inglese.

Per Simona, insomma, che ha più volte dichiarato di essere passata a Sky ''per ritrovare il gusto di fare tv'', la nuova avventura televisiva inizia domani, in attesa di affiancare Morgan, Elio e Arisa in veste di giurata nell' attesissima versione Sky di ''X Factor'', che si preannuncia ricca di novità e sarà condotta da Alessandro Cattelan.

''Sky in campo'' è condotto da Alessandro Bonan, il giornalista di Sky Sport che guida anche ''Speciale Calciomercato''. Simona, a quanto si apprende, dovrebbe essere ospite della prima parte del programma.

Ultimi Video

Palinsesti TV