Codacons appoggia Aldo Grasso: 'Edizione pessima, tutti a casa'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

T
Televisione
  mercoledì, 26 settembre 2007
 00:00
Il Codacons condivide in pieno il giudizio espresso da Aldo Grasso sul Corriere della sera riprese integralmente da Digital-Sat,  in merito all’ultima edizione di Miss Italia, andata in onda su Rai1.
“Si è trattato di una delle più brutte edizioni di Miss Italia, forse la peggiore degli ultimi anni – affermano Codacons e Associazione Utenti dei Servizi Radiotelevisivi – Senza contare l’exploit polemico della Goggi nella prima puntata, i due presentatori sono apparsi del tutto inadatti alla trasmissione: tra loro nessun tipo di sintonia o interazione, con Bongiorno che a tratti sembrava “disorientato” e spesso non bene inserito nel meccanismo del programma. Ciò ha determinato nei telespettatori la sensazione che sia stato tutto improvvisato e mal coagulato”.
“Aderiamo in pieno alla proposta odierna di Grasso – proseguono le due associazioni – Devo andare tutti a casa, compresi il Direttore di Rai1 Del Noce e il capostruttura De Andreis, e la trasmissione dovrà essere gestita unicamente dalle Miss, senza tante inutili partecipazioni di ospiti illustri, così da consentire alla ragazze in gara di farsi conoscere e dimostrare le proprie capacità”.

Ultimi Video

Palinsesti TV