Ultima puntata di Verissimo: Donelli: ''Squadra che vince non si cambia''
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
T
Televisione
sabato, 24 maggio 2008 | Ore: 00:00

Per l’ultima puntata saranno ospiti in studio: Claudia Pandolfi, Filippa Lagerback, Belen Rodriguez, Ela Weber, Nathalie Caldonazzo, Valerio Staffelli con i figli, e la strana coppia del Grande Fratello formata dalla dottoressa Lina e dal cumenda Roberto.
La giornalista di Videonews Ilaria Cavo, dopo la condanna definitiva in Cassazione di Anna Maria Franzoni per il delitto di Cogne, parlerà a Verissimo della morte del piccolo Samuele e dei troppi misteri che circondano ancora questo terribile caso di cronaca.
- Verissimo ha raggiunto a Venezia Elisabetta Gregoraci, che ha confessato di essere un po’ tesa per l’imminente matrimonio con Flavio Briatore, della scelta dell’abito, e di non voler alcun regalo di nozze ma una donazione per i bimbi malati di cancro in cura all’ospedale Umberto I di Roma.
- Immagini esclusive dalla montée de marche di Cannes: Verissimo ha incontrato Luisa Ranieri in coppia con l’affascinante Luca Zingaretti, Maria Grazia Cucinotta con il consorte e l’inaccessibile Madonna con il marito regista Guy Ritchie.
- Maria Volpe, giornalista del Corriere della Sera, per questa trentaquattresima puntata, lascerà la regia dalla quale cura settimanalmente la rubrica “La volpe e l’uva”, per raggiungere Silvia Toffanin e Alfonso Signorini nel salotto di Verissimo e dare i voti ai personaggi di quest’annata tv.
- Ogni sabato Silvia Toffanin ha intervistato personaggi del mondo della cronaca e dello spettacolo. Eccezionalmente, per quest’ultima puntata, sarà lei ad essere intervistata da Giancarlo Dotto, che per le sue” interviste indiscrete” ne raccoglierà confidenze, sogni e progetti per il futuro.
- E ancora, Samantha De Grenet e sua sorella Iaia parlano del loro legame speciale; Albano, neo sessantacinquenne, si dice pronto per un nuovo amore; Magda Gomes, in attesa delle nozze con il suo bel principe, si dà allo shopping per le vie di Milano e Melissa e Veridiana danno preziosi consigli alle aspiranti veline di Striscia la notizia.
Massimo Donelli, durante la conferenza stampa di chiusura ha dichiarato: “Verissimo squadra che vince non si cambia”, direttore di Canale 5: "Con la puntata di domani “Verissimo” chiude una stagione straordinaria che ha visto una ulteriore crescita degli ascolti e la conferma della leadership nella fascia d’ascolto. Un risultato reso possibile dal mix dei contenuti (cronaca ma anche spettacolo, costume e un pizzico di gossip) e da una confezione del prodotto sempre accurata.
Silvia Toffanin, con il suo stile di conduzione sobrio e garbato, ha guidato con professionalità il programma, formando con Alfonso Signorini un tandem giornalistico affiatato, che il direttore di Videonews Claudio Brachino ha saputo valorizzare al massimo.
Squadra che vince non si cambia: tutto il team di “Verissimo”, dopo una meritata vacanza, tornerà al lavoro per una nuova edizione autunnale”.