Grande Fratello: una eliminazione 'secca' nella puntata di questa sera

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  lunedì, 23 febbraio 2009
 00:00
Lunedì 23 febbraio 2009 alle ore 21.10 settimo appuntamento ricco di forti emozioni e novità con Grande Fratello 9, il programma in onda su Canale 5 (24/24h su SKY Show e Mediaset Premium) condotto da Alessia Marcuzzi, prodotto da Endemol Italia.
 
Uno degli argomenti principali della puntata sarà la squalifica di Paolo. Neanche una settimana ed è già fuori dalla Casa: Paolo, l’idraulico modello, entrato lunedì scorso, è stato squalificato dal reality dopo essere stato sospeso a causa dei suoi comportamenti ‘sopra le righe’. La decisione di escluderlo dal gioco è stata presa in seguito al rifiuto del mantovano di restare isolato in albergo, in attesa di un provvedimento definitivo.
 
Grande Fratello ha in serbo una sorpresa per due concorrenti: uno degli inquilini dovrà fare i conti con un “fantasma” del suo passato, sarà un’esperienza intensa, che riporta a galla forti sentimenti e dolorosi ricordi. Il secondo concorrente, invece, riceverà un videomessaggio di un parente molto molto caro.
 
Si tornerà a parlare della tormentata love story tra Marco e Vanessa. Il calciatore che  aveva dichiarato il suo amore alla barista milanese sembra aver nuovamente “incontrato da vicino”  Lea, la sua ex fidanzata. Avrà deciso di tornare ancora una volta su i suoi passi?
 
Grande Fratello affiderà a due concorrenti una missione segreta: nei panni di due improbabili agenti segreti, i due scopriranno e faranno scoprire al pubblico di Canale 5 una   zona della casa rimasta ancora segreta.

Per recuperare le nomination saltate durante la scorsa puntata, “Grande Fratello” ricorrerà alla cosiddetta eliminazione “secca”, alla quale seguirà un nuovo turno di nomination .

Alle ore 24.00 su Italia 1 nuovo appuntamento con “Mai dire Grande Fratello”, in compagnia della Gialappa's Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto) che farà incursione nella casa più spiata d’Italia, a modo suo naturalmente.

Tra i concorrenti più bersagliati dalla Gialappa’s Band ci saranno anche il “seducente” Vittorio, Ferdi, il simpatico montenegrino di etnia rom, Gianluca, lo “sciupafemmine” napoletano e la bionda Laura.

Non mancherà un omaggio all’ultimissimo concorrente eliminato. Appuntamento quindi a lunedì con la Gialappa’s Band, pronta a colpire…più cattiva che mai.
 
 

Ultimi Video

Palinsesti TV