Mai Dire GF Show (Italia 1) con la Gialappa's Band, il Mago Forest e Lola Ponce

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  martedì, 24 febbraio 2009
 00:00
Martedì 24 febbraio 2009 alle ore 22.10 su Italia 1, l’appuntamento è con la GIALAPPA’S BAND e MAI DIRE GRANDE FRATELLO SHOW.

Quest’anno il Mago Forest, una cosa buona l’ha fatta: è riuscito a materializzare in studiolacantante e attrice argentina Lola Ponce.
La vincitrice del Festival di Sanremo 2008è la prima sorpresa della stagione ed è per questo motivo che la sua esibizione rimane top secret!
 
Per nove puntate, Giorgio Gherarducci, Marco Santin, Carlo Taranto, le “voci fuori campo” più sfacciate del piccolo schermo, torneranno a dare del filo da torcere al mago-conduttore Forest, ma senza risparmiare il resto della “banda”.
 
A cominciare dall’ accoppiata formata da Gigi e Ross, che, dopo il successo ottenuto con le parodie di Tiziano Ferro, gli Zero Assoluto e Gigi D’Alessio, quest’anno saranno alle prese con altri nuovi personaggi surreali, tra cui l’attore Alessandro Bergonzoni.
 
E poi un grande ritorno: Natalino Balasso, cheinterpreterà i personaggi che “vivono” all’interno delle opere d’arte di importanti pittori, come Caravaggio, Giotto e Goya.
 
Ma non finisce qui. Dopo un anno d’assenza, ritornerà anche la coppia formata da Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, alle prese con “Salvate il soldato Jimmy”, una personale rivisitazione dei film di guerra, in cui l’eroe dovrà difendersi da un acerrimo nemico, la super sexy, si fa per dire, infermiera Kate. Maria sarà anche un’agente immobiliare, impegnata a vendere spazi improbabili ad un unico timido e imbranato avventore.
 
Si paleseranno nuovamente Enrique Babontin e Andrea Ceccon, che, non si sa come, balleranno e canteranno, ma soprattutto “disturberanno” Lola; i noti speleologi hanno in serbo altri nuovi inediti personaggi, tra cui una coppia di esaltati, forse un po’ aggressivi, animatori di pubblico e due simpatici andalusi, con chitarra a seguito e tante assurde storie e avventure da raccontare.
 
La fervida mente di Marcello Cesena ha ideato nuovi capitoli della soap in costume dal titolo “Sensualità a corte”, che racconta le avventure tribolate del baronetto Jean Claude. Ma compaiono altri personaggi ad animare la “difficile” esistenza di Forest.
 
Colui che è riuscito ad essere più “sfrontato” di Gianluca Grignani e più “poetico” di Mario Biondi è di nuovo al lavoro: Fabrizio Casalino che, si cimenterà con i nuovi tormentoni musicali di Mirko, il cantante idolo delle teenager. Inoltre sarà il conduttore virtuale del programma tv “Sciccherie” che tratta temi prestigiosi e di lusso, e un nuovo personaggio, che farà molto parlare di sé...
 
E ancora, Marcello Macchia, che si dividerà tra i finti promo delle fiction del momento e i folli spot pubblicitari di prodotti completamente inventati; quindi riecco le clip di Emilio Gatto, che proporrà la parodia del film Terminator (interpretato da Alessandro Cantarella). Per finire con le schede di Walter Fontana, che raccontano del famoso metodo BRAIN-STOP del professor Mario Cemento, per imparare a far regredire la mente e la personalità.
 
Per continuare con Andrea Di Marco che si dividerà tra le parodie di Gerry del GF, e di nuovi personaggi, tra cui il prete Don Giorgine e Povia.
Altra novità di quest’anno, Virginia Raffaele, che proporrà le parodie della supermaggiorata Cristina e degli altri “gieffini” maggiormente presi di mira dalla Gialappa’s.
 
Si tratterà di un mix esplosivo. I GIALAPPI, infatti, continueranno, naturalmente, a fare incursione nella casa del GRANDE FRATELLO, con tantissimi nuovi filmati e le feroci parodie dei personaggi più bersagliati, già diventati un cult dopo il successo riscosso con Mai Dire Grande Fratello (lunedì in seconda serata su Italia 1). Nel confessionale del trio sono già entrati l’eccentrica e esuberante Federica (Virginia Raffaele), il suo strampalato fidanzato Nicola (Luigi Esposito, alias Gigi), il simpatico montenegrino di etnia rom Ferdi (Rosario Morra, alias Ross), lo “sciupafemmine” napoletano Gianluca (Gigi), Cristina (Virginia)e Jerry (Andrea Di Marco).Ma non è finita qui… la Gialappa’s è di nuovo pronta a colpire più spietata che mai.
 
Ad accompagnare la Gialappa’s, il Mago Forest e, ovviamente, Lola Ponce, ci sarà una spassosa e divertente band “virtuale” formata da Giorgio Buttazzo, chitarra, Silvano Belfiore, tastiera, Savino Cesario, chitarra e Antonella Mazza, basso.
 
La scenografia, un “improbabile” e imprevedibile aeroporto, ospiterà pubblico in studio e qualche ospite a sorpresa…
 
Tutto, immancabilmente, commentato dalle voci più irriverenti della tv, quelle di Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto.
 
Insomma, il martedì è inutile prendere impegni!!

Ultimi Video

Palinsesti TV