Oltre 12,4 milioni di spettatori per la finale di Sanremo e il 53,21% di share
News inserita da: Giorgio Scorsone (Giosco)
Fonte: Digital-Sat
T
Televisione
domenica, 21 febbraio 2010 | Ore: 00:00

La media degli spettatori che ieri ha scelto il Festival è stata di 12.462.000 con uno share medio che ha segnato del 53,21%. Picco di share alle 00.48 quando sul palco è salito il vincitore Valerio Scanu, con il 77.34% di share e picco di telespettatori alle 22.13 con 15 milioni 195 mila.
Lo scorso anno la serata conclusiva aveva registrato nella prima parte un ascolto di 13.008.000 di telespettatori (share 49,75%) e nella seconda di 11.269.000 (share 64,15%). La media ponderata della quinta serata 2009 era stata di 12.309.000 telespettatori e del 54,25% di share.
Lo scorso anno la serata conclusiva aveva registrato nella prima parte un ascolto di 13.008.000 di telespettatori (share 49,75%) e nella seconda di 11.269.000 (share 64,15%). La media ponderata della quinta serata 2009 era stata di 12.309.000 telespettatori e del 54,25% di share.
