Isola dei Famosi: nominati per l'uscita Gomez, Paganini e Roberta Allegretti

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  martedì, 22 marzo 2011
 06:00

Isola dei Famosi: nominati per l'uscita Gomez, Paganini e Roberta AllegrettiMartedì 22 marzo alle 21.05 su Rai2, Simona Ventura condurrà la sesta puntata de L'Isola dei Famosi che, ancora una volta, riserverà ai naufraghi nuove sorprese.

I 13 naufraghi ancora in gioco, riuniti insieme a Playa Uva, hanno vissuto una settimana difficile, caratterizzata da un grande fermento per la ricostruzione degli spazi comuni e da lunghe esplorazioni dell'Isola alla ricerca di cibo, ma soprattutto da animate discussioni a proposito delle nomination che vedono Roberta Allegretti, Raffaele Paganini e Magda Gomes a rischio eliminazione.

I primi due sono stati nominati dai propri gruppi di appartenza e Madga è stata votata da Nina Moric al termine di una prova che l'ha vista perdere contro l'altra leader Francesca Fogar.

Mentre Roberta, la salumaia di Ladispoli, ha reagito positivamente, cercando di darsi da fare per il bene del gruppo, Raffaele Paganini non riesce a darsi pace del fatto che ben 5 dei suoi compagni di squadra l'abbiano nominato, in particolare la sua amica Eleonora Brigliadori. Magda invece, delusa dal fatto di essere in nomination solo a causa dei "capricci" di Nina, è preoccupata che la sua Isola finisca prima del previsto...non si sente ancora pronta a lasciare il gioco.

Il responso è nelle mani del pubblico che farà valere le proprie preferenze con il televoto.

Durante la puntata verrà disputata la manche finale per stabilire il leader della settimana. A sfidarsi per la collana da saranno i due concorrenti, un uomo e una donna, che hanno realizzato la miglior performance nelle manches precedenti: per le donne la sensazione è che sarà Nina Moric, mentre per gli uomini è ancora da scoprire chi se la giocherà, presumibilmente, tra Thyago Alves e Laerte Pappalardo. Chi sarà il nuovo leader? E quali saranno le conseguenze per il gruppo?

La timida Abigail Bawuah, eliminata al televoto contro Daniel McVicar, farà il suo ingresso in studio dove incontrerà i concorrenti eliminati fino a questo momento, in particolare il suo amico Walter Garibaldi, e dove avrà modo di raccontare a Simona Ventura la sua avventura sull'Isola. In studio anche Anna Adoniu, fidanzata di Killian Nielsen: il gruppo dei Parenti Di ha infatti deciso all'unanimità di non voler rinunciare ad alcuni privilegi in cambio della sua permanenza.

Ad affiancarsi a Vladimir Luxuria e Alba Parietti, opinioniste fisse in studio, ci sarà Nicola Savino.

Daniele Battaglia e tutti i naufraghi sono i protagonisti della striscia quotidiana in onda su Rai2 dal lunedì al venerdì dalle 19.35 ed il sabato dalle 18.05: una sorta di Diario di Bordo che consente al pubblico di essere sempre informato su tutto ciò che accade ai naufraghi.

 

Isola dei Famosi: nominati per l'uscita Gomez, Paganini e Roberta Allegretti

Ultimi Video

Palinsesti TV