Domenica Pomeriggio in Tv - Gianna Nannini a ''Quelli che il calcio'' su Rai 2

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
  domenica, 17 aprile 2011
 11:44

Domenica 17 Aprile dalle 14.00, Massimo Giletti conduce una nuova puntata del talk show "L'Arena" Il programma sarà diviso in due parti: “L’Arena” il talk show sui fatti più discussi della settimana e “L’Arena Protagonisti”, nella quale Giletti incontrerà ogni settimana un personaggio di primo piano del nostro tempo.  

Domenica In - L’Arena è un programma  prodotto da Rai1 e firmato da Mario Audino, Fabio Buttarelli, Annamaria De Nittis, Massimo Giletti. Produttore esecutivo Ada Carpentieri. La regia è di Giovanni Caccamo.


Nelle ultime settimane è stato uno dei protagonisti più amati delle storie di "Domenica In…Amori", e domenica 17 aprile dalle 15.55 alle 16.15 su Rai1, il grande Massimo Ranieri farà il suo ingresso come ospite d’eccezione nel salotto domenicale di Sonia Grey.

Una puntata da non perdere insieme al mattatore napoletano, che emozionerà ancora una volta l’amato pubblico con la sua voce appassionata e i suoi racconti del cuore, allietato recentemente dalla gioiosa notizia di diventare presto nonno.

A “Domenica In… Amori” anche l’angolo dedicato alla “posta del cuore”, le emozioni delle piccole, grandi storie di tutti i giorni.

Domenica In… Amori è un programma di Rai1 firmato da Massimo Cinque e Gilda Sabetti, produttore esecutivo Stefania Basconi con la regia di Stefano Gigli.


Nella puntata di "Domenica in... onda" del 17 aprile alle 16.15 su Rai1 si comincia con la vis comica di Enrico Brignano e Francesco Pannofino, protagonisti al cinema della commedia “Faccio un salto all’Havana”. Lorella Cuccarini intervisterà poi Barbara De Rossi, protagonista al fianco di Massimo Ranieri della celebre commedia di Eduardo De Filippo “Napoli Milionaria!”, che andrà in onda su Rai1 in prima serata.

Per la musica, i Matia Bazar, storica band italiana, presenteranno il loro ultimo lavoro “Conseguenza logica”, mentre I Cugini di Campagna si esibiranno in un medley dei loro successi duettando con la Cuccarini sulle note di “Volare”.

Wilma De Angelis, Roberta Lanfranchi e La Pina animeranno ancora una volta “Il Club delle prime mogli”, il talk dove le tre donne commentano le tematiche della puntata e rivolgono le loro domande agli ospiti in studio: in questa puntata anche  le dermatologhe Pucci Romano e Gabriella Fabbrocini, autrici insieme a Lorella Cuccarini del libro “A tavola non si invecchia”.

“Domenica in… Onda” è un programma prodotto da Raiuno, firmato da Flavio Andreini, Bruno Longhini, Antonio Miglietta, Paolo Taggi e Luca Tommassini. La band è diretta dal maestro Marco Sabiu, le scenografie sono firmate da Marco Calzavara, la fotografia è di Fausto Carboni produttore esecutivo Sonia Magagnini, mentre la regia è di Giuliana Baroncelli.

Domenica 17 aprile, alle 13.53 su Rai2, torna “Quelli che il calcio e…”. Si inizia con Gianna Nannini, che si esibirà in "Ti voglio tanto bene", l'ultimo singolo estratto dall’album "Io e te". Sarà poi la volta di Bob Geldof, il grande artista irlandese recentemente tornato a calcare le scene dopo nove anni di silenzio con l’album "How to compose popular songs that will sell". Sarà ospite della puntata: Mara Venier, conduttrice di La vita in diretta.

Per l’angolo dedicato a L’Isola dei Famosi, oltre a Cristiano Malgioglio e gli ex naufraghi, Walter Garibaldi e Raffaella Fico, ci sarà anche Nina Moric, attualmente l’ultima naufraga che ha abbandonato l’Honduras.

In collegamento dagli stadi: per Catania-Lazio Catena Fiorello e Mario Zamma; per Fiorentina-Juve Irene Grandi, Carmen Onea e Francesco Flachi; per Cesena–Bari Mirco Casadei e Palmalisa Matarrese; in vista del posticipo Napoli-Udinese Aldo Biscardi, Caterina Balivo e Luigi Necco. In collegamento da Milano per il Salone del Mobile ci saranno Andrea e Michele.


Domenica 17 Aprile 2011, in diretta dalle ore 14.00, appuntamento domenicale della rete ammiraglia Mediaset con "Domenica Cinque", il programma di informazione ed intrattenimento a cura della testata giornalistica Videonews. Al timone del programma la coppia formata da Claudio Brachino e Federica Panicucci.

Tra gli ospiti della puntata che si concederanno in un intimo tête-à-tête a Federica Panicucci: Sandra Milo, Samantha De Grenet e il ballerino di “Amici” Stefano De Martino.

Infine, Davide Baroncini concederà una lunga intervista con Erinela e poi si sottoporrà alla macchina della verità e al talk popolare.

La prima parte del programma, curata e condotta da Claudio Brachino, sarà un ampio e puntuale approfondimento giornalistico dedicato agli avvenimenti di stretta attualità. "Domenica Cinque", sotto la testata Videonews, è un programma di Alessandro Banfi, Claudio Brachino, Federica Panicucci e Angela Pedrini, scritto da Fabio Pastrello.  Il produttore esecutivo è Marina Benassuti. La regia è affidata a Giorgio Bardelli.

Ultimi Video

Palinsesti TV