Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

Grande Fratello 13, doppia eliminazione e incursione ''Circo de los horrores''

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
lunedì, 07 aprile 2014 | Ore: 06:00

Grande Fratello 13, doppia eliminazione e incursione ''Circo de los horrores''Lunedì 7 aprile 2014, in prime time su Canale 5, Alessia Marcuzzi sarà al timone della sesta puntata di Grande Fratello 13. Vladimir Luxuria, opinionista dell’edizione, farà un’incursione tra i concorrenti del reality dai risvolti inaspettati.

Nel corso della diretta, una doppia eliminazione a sorpresa. Oltre all’eliminato della settimana (tra Andrea, Chicca, Giovanni, Giuseppe e Armando, Greta e Modestina) un nuovo concorrente dovrà abbandonare la Casa. Inoltre, superospite della serata sarà il CIRCO DE LOS HORRORES, che  movimenterà  la serata dei concorrenti...

La settimana del GF13 è stata ricca di colpi di scena che verranno approfonditi nel corso della serata.  Primo tra tutti, la rissa sfiorata martedì notte tra due concorrenti. Andrea si è infatti ingelosito per un gesto di Mirco nei confronti di Greta e ha perso la calma. E ancora, nuovi amori, come quello che sembra appena sbocciato tra Angela e Fabio, e le prime schermaglie, come accaduto tra Roberto e Diletta.

Grande Fratello, nel corso della settimana, ha diviso i concorrenti in due squadre e li ha sottoposti a una sfida di apnea in piscina. Il gruppo composto da Roberto, Chicca, Andrea, Samba, Modestina, Mirco e Valentina ha perso e per punizione ha dovuto abbandonare la Casa e trasferirsi a vivere nella scomoda “Cantina”.  Nel corso della puntata non mancheranno immagini inedite e sorprese per alcuni dei ragazzi.

GRANDE FRATELLO 13 - LA QUINTA SETTIMANA

La rissa sfiorata tra Andrea e Mirco, per un gesto di Mirco nei confronti di Greta che ha mandato Andrea su tutte le furie, la divisione dei ragazzi tra Casa e cantina, la crisi di Diletta per il suo rapporto con Roberto a causa di alcune rivelazioni di Angela, e il primo bacio tra Angela e Fabio, sono alcuni degli avvenimenti più importanti della quinta settimana di Grande Fratello 13. 

RISSA SFIORATA TRA ANDREA E MIRCO: I gavettoni in Casa, sono sempre stati motivo di divertimento e, anche quest'anno, i ragazzi non perdono occasione per sorprendersi a suon di secchiate d'acqua. Mercoledì notte, però, la situazione è degenerata: Angela, Greta, Andrea, Fabio e Mirco ridevano e giocavano con i gavettoni fino a quando Andrea è andato su tutte le furie perché, secondo lui, Mirco avrebbe approfittato della situazione per toccare il lato B di Greta. Il contadino si subito è giustificato dicendo: "se l'ho fatto, chiedo scusa, ma non mi sembra", ma non è servito a calmare Andrea, che è arrivato a mettergli le mani al collo. Per separarli sono dovuti intervenire gli altri ragazzi. La stessa Greta ha cercato di smorzare i toni, spiegando che si trattava solo di un gioco e che non ha percepito alcun fastidio. Mirco le ha chiesto comunque scusa e ha stigmatizzato il gesto di Andrea: "tutti so' capaci ad alzare le mani, è quando le tieni ferme che sei forte secondo me", aggiungendo anche: "la spinta neanche la vedo, è quello che ha detto il problema: io vado a fare un gioco per toccare il sedere a una donna? È troppo grave". Greta ha quindi cercato di far ragionare Andrea: "Non hai ragione, hai torto! Non vedere queste cose perché non ci sono: è un'altra cosa che ti sei creato nella testa!". La tensione, per fortuna, non dura molto. Andrea va a chiedere scusa a Mirco: "ci tenevo a chiarire, ne abbiamo parlato, amici come prima". "Amici più di prima", gli risponde Mirco, abbracciando il compagno.

RAGAZZI DIVISI TRA CASA E CANTINA - Grande Fratello ha deciso  di dividere i ragazzi in due gruppi (Roberto, Chicca, Andrea, Mirco, Samba, Modestina e Valentina nel primo, Diletta, Giovanni, Greta, Angela, Fabio, Mia, Giuseppe e Armando nel secondo) e che uno dei due deve essere confinato in cantina per qualche giorno. A stabilire il gruppo che può restare in Casa è la prova dei baci in apnea. I primi a immergersi sono Roberto e Chicca, che resistono 16 secondi. E' poi la volta di Angela e Giuseppe, che resistono 40 secondi. Terza manche per Chicca e Andrea, 17 secondi: il secondo gruppo ha già matematicamente vinto e può restare in Casa. Le due coppie (Chicca e Giovanni e Diletta e Roberto) vengono così divise. Andrea è quello che reagisce peggio alla discesa in cantina, Chicca, invece, a parte la lontananza da Giovanni, sembra stare bene giù. Divertenti, come sempre, Mirco e Samba con il primo che è convinto di aver un fisico migliore di  quello del senegalese, mettendosi con lui davanti allo specchio: "Un uomo senza panza è come un cielo senza stelle, un uomo senza pancia è brutto", afferma, consapevole, il contadino. Samba dice di non essere d'accordo, e la risposta di Mirco è prontissima: "sei geloso, eh?". 

DILETTA IN CRISI DOPO ALCUNE RIVELAZIONI DI ANGELA, CHICCA SEMPRE PIU' ‘PAZZA' DI GIOVANNI - Negli ultimi giorni, Roberto e Diletta sono stati divisi: il primo è sceso in Cantina, la seconda è rimasta in Casa e, come se non bastassero i pensieri su alcune affermazioni del ragazzo (dice di non essere un uomo "da coppia"), Diletta, dopo alcune rivelazioni di Angela, è entrata proprio in crisi. Angela, infatti, le ha raccontato che Roberto, abitualmente, la saluta con un bacio a stampo (cosa che ha fatto anche prima di scendere in cantina). Sola in giardino, Diletta ha cominciato a piangere. Angela ha cercato di consolarla, spiegandole che "se avessi pensato a un minimo di reazione del genere non mi sarei permessa di dirlo", ma Diletta, confidandosi poi con Greta e Giovanni, ha ammesso di essere rimasta "spiazzata", arrivando alla conclusione che "lei poteva dirgli non mi sembra il caso e lui poteva evitare di farlo anche se giocosamente". Riuscirà a risolvere l'equivoco, appena rivedrà Roberto? Situazione più calma nell'altra coppia della Casa, quella di Chicca e Giovanni. La ragazza gli ha confidato di essere "pazza" di lui", mettendo Giovanni abbastanza in imbarazzo. La divisione tra Casa e Cantina, ha permesso al veronese di parlare di questo rapporto con gli altri inquilini. Angela e Greta lo hanno stuzzicato, non credono alla sua storia con Chicca. Giovanni, invece, ha difeso il loro rapporto, spiegando che sta scoprendo, con lei, il "significato dell'amore", che grazie a lei si è aperto in Casa, che si dicono cose interessanti e che con lei non si annoia. Però, se Chicca è convinta di poter continuare la loro storia, Giovanni lo è meno: "io sto bene con lei, ho provato delle emozioni ma fuori è un'altra cosa bisogna vedere se le emozioni rimangono le stesse". 

MIA, DALLE LACRIME PER L'USCITA DI FRANCESCA ALLO SCHERZO CON MIRCO E I FESTEGGIAMENTI PER I SUOI 23 ANNI - L'uscita di Francesca ha colpito molto Mia, che ha pianto parecchio dopo la sua uscita. Tutti i ragazzi hanno cercato di consolarla, in particolar modo Mirco a cui Mia ha confidato che per lei è "un'emozione strana percepire l'affetto". "Ti vuole bene più di qualcuno - l'ha rassicurata Mirco - , non sei sola, faremo un bel percorso e lo faremo per Francesca... che se non vinciamo che regalo le facciamo?". "Mi ha detto che le devo fare da testimone, se non vinco non ho una lira!", gli ha risposto Mia, finalmente con il sorriso sul volto. I due, insieme, hanno organizzato anche uno scherzo agli altri ragazzi: hanno costruito un fantoccio e l'hanno posizionato in bagno, facendo credere che Fabio si fosse sentito male. Risate per molti, ma altri non l'hanno presa bene. In questa settimana, Mia ha avuto l'occasione di raccontare a Samba del suo dimagrimento di 65 kg ("la prima settimana che sono saliti ero in uno s tato un po' d'angoscia mi ero chiusa, mi pigliava male spiegare le mie cicatrici")  e delle operazioni che ha fatto e dovrà fare ancora: "Pensa che Francesca pesava 57kg. Immagina che io ho perso una Francesca intera che teneva una borsa da 8 kg. Avevo dei pantaloni una 56 e ora una 44". A proposito delle operazioni ha aggiunto "meglio i tagli che la pelle molle. Dopo l'intervento alle gambe si chiuderà il cerchio". Il 4 aprile, inoltre, Mia ha festeggiato i suoi 23 anni, con una torta fatta da Angela e i fuochi di artificio, che si sono visti in giardino, organizzati dai suoi cari. 

TANTI IMPEGNI PER I RAGAZZI: IL LABORATORIO, L'ANALISI DELLA GIOCONDA, IL FREEZE, LA RADIO LE BOTTIGLIE DELLA MEMORIA: Settimana piena di impegni per i ragazzi: Angela e Mirco, chiamati in Biblioteca, hanno dovuto analizzare La Gioconda: "è come se stesse aspettando un rientro di qualcuno - ha detto Mirco - non ha l'espressione allegra, aspetta qualcosa di importante, è come se aspettasse il proprio amore". A Greta e Fabio prima e a Roberto e Andrea dopo è toccato il compito di trasformare in un'opera di pop art un motorino trovato in laboratorio. E' tornato in agguato anche il temutissimo freeze e uno, in particolare, ha colpito Andrea: mentre erano in cantina, GF ha trasmesso su un monitor Greta e Fabio, in Casa, "congelati" in un abbraccio...  che ha pietrificato lo sguardo di Andrea. Il ragazzo, peraltro, non sa ancora che i due stanno progettando un viaggio insieme, zaino in spalla, subito dopo la fine di GF... come reagirà? Questa settimana, per l'appuntamento radiofonico con R101 e RadioItalia, è stata la volta di Fabio e Angela e di Diletta e Mia. Infine, i ragazzi, sia in Casa sia in Cantina, sono stati alle prese con le bottiglie per la prova di memoria: hanno 24 ore di tempo per memorizzare le classifiche che GF ha racchiuso nei bigliettini all'interno delle bottiglie. 

IL CHIARIMENTO TRA CHICCA E ANGELA, CHE BACIA FABIO - L'inizio della settimana è stato l'occasione per Chicca e Angela di chiarire il triangolo che si è formato con Giovanni. Angela ha ribadito di non nutrire nessun interesse nei confronti del ragazzo: "Tutto quello che si è creato mi ha molto infastidito, se fosse stato vero ci stava anche, ma non lo è", ha spiegato Angela per l'ennesima volta. Chicca si è difesa dicendo che non era stata lei a crearlo e hanno chiuso l'argomento abbracciandosi. Intanto, Angela è stata protagonista del terzo bacio della Casa, in coppia con Fabio. I due, sotto il piumone, si sono lasciati andare a un lungo bacio, ma, dal giorno dopo, entrambi hanno voluto archiviare l'episodio, o almeno così sembra per ora. "Non c'era niente di premeditato", ha spiegato Angela, "non mi aspetto niente, come sempre. Non sono entrata qui a cercare un fidanzato, ma come dico sempre non si sa mai nella vita, chi vivrà vedrà". In sauna, però, Fabio ha confidato di sentire la mancanza di Valentina, perché la considera un "punto di riferimento": "mi manca la sua energia, la sua positività". Con la ragazza, peraltro, Fabio è stato protagonista di una gaffe, a cui Valentina ha reagito con la solita ironia. Reo di aver mangiato le ultime scatolette di tonno, Fabio è andato da Valentina per chiederle scuse e lo ha fatto con una serie di doni: una scatola di confetti, un paio di scarpe, una mela e... un paio di guanti. Valentina, sempre col sorriso sulle labbra, non ha perso tempo a rispondergli: "me ne basta uno", scatenando una risata generale.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Sky e NOW: tornano le notti magiche di Champions, Europa e Conference League con 527 partite live

    FASCINO, SPETTACOLO E IMPREVEDIBILITÀ: RIPARTONO LE COPPE EUROPEE NELLA CASA DELLO SPORT DI SKY SU SKY E IN STREAMING SU NOW OLTRE 500 PARTITE LIVE PER 53 NOTTI DA SOGNO SQUADRE E CAMPIONI IN CAMPO DA MARTEDÌ 16 SETTEMBRE CON LA “LEAGUE PHASE”, POI LE SFIDE A ELIMINAZIONE DIRETTA FINO ALLE TRE FINALI DI MAGGIO 2026 IL PREMIO OSCAR PAOLO SORRENTINO PROTAGONISTA INSIEME A FABIO CARESSA DELLA CAMPAGNA SKY CHE LANCIA LA UEFA CHAMPIONS...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 10 settembre 2025
  • Nasce La7 Cinema: dal 1° ottobre sul Canale 29 il nuovo canale dedicato al grande cinema

    Una nuova realtà entra nel panorama televisivo italiano. Dal 1° ottobre 2025 nasce La7 Cinema, nuovo canale del Gruppo Cairo Communication dedicato al grande racconto del cinema. In chiaro, sul Canale 29, al posto di La7d, la nuova Rete ospiterà tutti i generi cinematografici, dalla commedia all’action, dal crime al western, dal cinema d’autore ai grandi classici, per un’esperienza avvincente che farà scoprire e riscoprire...
    T
    Televisione
    mercoledì, 10 settembre 2025
  • Serie C e Sky Sport: Marani e Ferri raccontano novità e futuro di una partnership vincente

    In occasione del rinnovo della partnership tra Sky e Lega Pro, abbiamo raccolto le dichiarazioni di Matteo Marani, Presidente di Lega Pro, e Federico Ferri, direttore di Sky Sport. Le loro parole riflettono l'entusiasmo e la visione condivisa per il futuro della Serie C, un campionato che si consolida come un prodotto televisivo di valore, puntando su innovazione, visibilità e passione. L'incontro, avvenuto nella "Casa dello Sport" di Sky, ha segnato...
    S
    Sky Italia
    martedì, 09 settembre 2025
  • Trenitalia Regionale e X Factor 2025: un treno speciale e tanta musica in viaggio verso la finale di Napoli

    Trenitalia (Gruppo FS) conferma per il secondo anno consecutivo, attraverso il brand Regionale, la partnership con X Factor 2025, lo show Sky Original prodotto da Fremantle che riparte l’11 settembre su Sky e in streaming su NOW Per annunciare la collaborazione, è stato presentato alla stazione di Milano Centrale un treno Regionale con livrea dedicata, che riporta il messaggio “X Factor Accende il talento. Viaggia con la musica” insieme ai...
    S
    Sky Italia
    martedì, 09 settembre 2025
  • Presentato X Factor 2025 su Sky e NOW: autenticità, emozioni, confermata finale a Napoli

    La nuova stagione di X Factor 2025 (da giovedi in onda su Sky Uno e in streaming su NOW) è stata presentata ufficialmente al Liceo Artistico Boccioni di Milano (nella foto), davanti a 300 studenti delle quarte e quinte, in un evento che ha simbolicamente unito il mondo della scuola con quello del talent show. Una scelta non casuale, come ha spiegato la preside Stefania Giacalone: "L'attenzione al talento inteso come manifestazione di individualità, di...
    S
    Sky Italia
    martedì, 09 settembre 2025
  • Serie C e Sky Wifi insieme: tutte le emozioni del campionato su Sky e NOW

    Presidenti e rappresentanti delle squadre della Serie C si sono ritrovati nella sede di Sky a Milano per celebrare il rinnovo della partnership con Sky, che continuerà a portare tutte le partite del campionato su Sky e in streaming su NOW per le prossime tre stagioni, con Sky Wifi come nuovo title sponsor della stagione 2025-26. La Serie C è l’autentica rappresentazione dei territori italiani: tante squadre che raccontano storie, passioni e...
    S
    Sky Italia
    martedì, 09 settembre 2025
  • Giuseppe De Bellis: «X Factor, la gemma di Sky che illumina il talento dei giovani»

    Giuseppe De Bellis, in qualità di Executive Vice President Sport, News and Entertainment di Sky Italia, ci racconta come X Factor continui a rappresentare una delle punte di diamante del palinsesto della piattaforma, capace di unire intrattenimento, musica e opportunità per i giovani talenti. Dalla conferma di gran parte della giuria alle novità sulla finale ancora in Piazza del Plebiscito a Napoli, De Bellis spiega come il programma si inserisca nella strategia...
    S
    Sky Italia
    martedì, 09 settembre 2025
  • Serie A Juventus-Inter, debutta Refcam con immagini esclusive con la prospettiva dell’arbitro

    Lega Calcio Serie A si appresta ad un’altra giornata storica nell’evoluzione dello spettacolo televisivo delle partite e dell’innovazione tecnologica. In occasione della grande sfida di Serie A Enilive Juventus-Inter, in programma sabato 13 settembre alle ore 18.00 all’Allianz Stadium di Torino, farà il suo esordio in Italia la Refcam, una telecamera ultramoderna che consente di assistere all’evento-partita dal punto di vista...
    S
    Sport
    martedì, 09 settembre 2025
  • HbbTV Awards 2025: a Istanbul l’eccellenza internazionale della TV connessa

    L’Associazione HbbTV, una iniziativa globale dedicata alla definizione di standard aperti per la distribuzione di servizi interattivi, sia via broadcast che via broadband, attraverso televisori e set-top box connessi alla rete, è lieta di annunciare che sono aperte le candidature per gli HbbTV Awards di quest’anno. Digital-News.it è media partner italiano dell'HBBTV Symposium 2025 Il concorso si svolge nell'ambito del tredicesimo...
    S
    Satellite / Estero
    martedì, 09 settembre 2025
  • Generazione Sottovoce su Sky TG24 e NOW: il coraggio silenzioso di chi costruisce il futuro

    Un momento fragile, pieno di incertezze ma anche di slancio: è il tempo sospeso che separa la fine della scuola dall’inizio della vita adulta. Un tempo in cui ci si interroga sul futuro, si fanno i conti con le proprie paure e si prova a immaginare un progetto di vita. È questo il cuore di GENERAZIONE SOTTOVOCE, una coproduzione SkyTG24 e Fondazione Cariplo, con sei interviste realizzate nell’ambito di Azionamenti | Laboratorio di possibilità...
    S
    Sky Italia
    martedì, 09 settembre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Shark - Il primo squalo, Mercoledi 10 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. La prima serata di Sky Cinema propone un mix irresistibile di avventura, emozioni e grandi storie. Alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD (canale 301) arriva Shark – Il primo squalo, con Jason Statham alle prese con un megalodonte riemerso dagli abissi ...
     mercoledì, 10 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: U.S. Palmese, Martedi 9 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. La prima serata di Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) si accende con U.S. Palmese, commedia sportiva dei Manetti Bros. dove Rocco Papaleo interpreta un calciatore dal talento indiscusso e dal temperamento ingestibile che, messo ai margini del calcio...
     martedì, 09 settembre 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 7 - 13 Settembre: U.S. Palmese, The Walking Dead, The Equalizer, X Factor 2025

    GUIDA TV SKY / NOW | 7 - 13 SETTEMBRE 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Domenica 7 settembre il palinsesto di Sky Uno e NO...
     lunedì, 08 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Assassinio sull'Orient Express, Lunedi 8 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Il fascino senza tempo di Assassinio sull’Orient Express inaugura la prima serata di Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301): Kenneth Branagh dirige e interpreta il celebre Poirot, intrappolato tra neve e sospetti in un treno bloccato mentre og...
     lunedì, 08 settembre 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Domenica 7 Settembre: finale Mondiale Volley Italia-Turchia, Eurobasket Italia-Slovenia

    In vista del weekend, Domenica 7 Settembre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è l...
     domenica, 07 settembre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨