IN DIRETTA STREAMING DALLE 12
CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO
"TV Production: tra Presente e Futuro Tech Talk"
Una produzione a cura di
Comunicare Digitale - Piattaforma CONNECT | #FED2021
Media Partner: Digital-News.it
Secondo appuntamento del 2021 con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione.
Grandissimi ospiti nel Tech Talk dedicato alla produzione televisiva, a cominciare da Giancarlo LEONE, già Direttore di Rai Cinema e Rai 1, oggi Presidente dell'Associazione Produttori Televisivi, che parlerà dell'importanza dei contenuti e dei progetti in un periodo complicato; Laura CORBETTA, fondatrice di Yam112003, Presidente di OBE, Osservatorio Branded Entertainment, Gesualdo VERCIO di Discovery Italia, che avrà modo di spiegare il grande successo di Real Time e Food Network.
Con Stefano TEODORI di Rai ci sarà l'occasione di parlare della Visual Radio, mentre Ivan PINTABONA avrà modo di introdurre tutta la produzione sportiva che ha portato al successo di NVP e Veronica DEFILIPPIS racconterà dei nuovi format territoriali, a cominciare dalle bellezze del Friuli Venezia Giulia.
Inizio alle ore 12.00, per un dibattito della durata di sessanta minuti, con video, domande e contributi sui temi caldi dell’attualità.
- Modera: Andrea MICHELOZZI (Comunicare Digitale)
Gli eventi sono disponibili live su www.forumeuropeo.tv, con collegamenti sui profili social di Comunicare Digitale e Digital-News.it (www.digital-news.it)
Diretta live su Twitter @comunicaredigit, @forumlucca, @digitalsat_it
dove saranno ripresi estratti del TECH TALK.
- Clicca qui per accedere alla diretta streaming via mobile o smart tv con le app Facebook e/o Facebook Watch
Rimane attiva la piattaforma CONNECT -> (connect.forumeuropeo.tv) uno spazio che intende creare e stimolare attività di connessione, supporto, stimolo, comunicazione, formazione e “visione”, che vedranno nel networking e la business area, le “corsie” principali per generare opportunità, nuovi progetti e risultati. La decisione di creare CONNECT deriva dalla volontà di generare iniziative, attività, incontri, dibattiti ed eventi per tutto il corso dell'anno, per contrastare con forza ed energia le difficoltà derivanti dal momento particolare.
Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)