Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Tech Talk, Premiere 20° Forum Europeo Lucca 2023 | Diretta streaming Digital-News.it

Tech Talk, Premiere 20° Forum Europeo Lucca 2023 | Diretta streaming Digital-News.it

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

T
Televisione

IN DIRETTA STREAMING DALLE 12
CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO

Tech Talk Premiere 20° Forum Europeo Lucca 2023

Una produzione a cura di
Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2023
Media Partner: Digital-News.it

Appuntamento con il nuovo TECH TALK, organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. con due grandi novità nell'industria dei Media, Contenuti e Tv.

Il rush finale che porta al 20° FED 2023 è cominciato. Il Tech Talk è una Premiere di ciò che accadrà nei giorni 8 e 9 Giugno 2023 al Real Collegio di Lucca: quali i temi più caldi ed attuali dell'industria dei Media? Sarà lo streaming o i fast channels il trend del momento? Diritti sportivi ed offerta del calcio ancora in "pole position"?

Alessandro Capitani, Giuseppe Salsano, Valeria Quattrini e Maurizio Murroni daranno un anteprima del FED 2023 andando a solleticare quali sono i temi e gli scenari più interessanti per il settore. Vi aspettiamo con nuovi stimoli per l'industria ed i principali stakeholders.  Durante il Tech Talk, sarà svelato il nome della grande ospite della Rai che sarà presente al FED 2023.

Inizio alle ore 12.00, per un dibattito della durata di oltre trenta minuti, con video, domande e contributi sui temi caldi dell’attualità.

  • Modera: Andrea MICHELOZZI (Comunicare Digitale)

Gli eventi sono disponibili live su www.fed2023.com, con collegamenti sui profili social di Comunicare Digitale e Digital-News.it (www.digital-news.it)

Diretta live su Twitter @comunicaredigit, @forumlucca, @digitalsat_it
dove saranno ripresi estratti del TECH TALK. 

Il FED 2023 raggiunge le 20 edizioni e preannuncia molte novità in ordine alla modalità del programma 2023, sorprese nel corso della due giorni dedicata all’industria dei Media, del Digitale e delle Telecomunicazioni, sviluppando maggiormente il networking e creando un forte interesse per le aree espositive.

Le iscrizioni sono aperte sul sito www.fed2023.com e sono disponibili in modalità gratuita ed a pagamento, a seconda dei servizi prescelti. Fino al 19 Maggio 2023, si può partecipare liberamente a programma dei due giorni del FED 2023 (senza la partecipazione alla Serata di Gala), mentre il programma completo avrà una offerta “early bird” che ingloba tutte le attività.

20 Forum Europeo Digitale Lucca 2023

Gli speakers di assoluto rilievo che hanno già confermato la loro partecipazione sono già presenti nella speciale sezione del FED 2023 e sono annunciati prossime grandi esperienze dai principali mercati europei.

«Abbiamo costruito una edizione stellare, – dichiara Andrea Michelozzi - grazie alla disponibilità di stimati professionisti, illustri speaker e le più importanti società dell'industria Media, Tv e Digitale, a cui siamo profondamente grati. Sarà l'occasione per festeggiare anche i vincitori del FED AWARDS 2023 (6.126 i voti) nella splendida Serata di Gala del 8 Giugno al Real Collegio. Iscrivetevi per celebrare insieme questa ventesima edizione».


AGENDA - 20 FORUM EUROPEO DIGITALE (Lucca, 8 e 9 Giugno 2023)

(aggiornata al 24 Maggio 2023)

Tech Talk, Premiere 20° Forum Europeo Lucca 2023 | Diretta streaming Digital-News.it

Tech Talk, Premiere 20° Forum Europeo Lucca 2023 | Diretta streaming Digital-News.it

 Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky 20 Anni - 2003-2023, da 20 anni e' piu' bello tornare a casa

    #Sky20Anni - Sky Italia  è una media & entertainment company nata nel 2003. Fa parte del gruppo Sky, uno dei gruppi leader dell’intrattenimento in Europa, che è controllato da Comcast Corporation, media & technology company internazionale. Sky ha cambiato le abi...
    S
    Sky
      lunedì, 03 luglio 2023
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Short Track 1500 metri - Arianna Fontana ARGENTO

    Arianna Fontana si prende la medaglia d'argento nei 1500 metri (dopo l'oro nei 500) e supera Stefania Belmondo come donna italiana più medagliata nella storia dei Giochi Olimpici. 11 medaglie per lei, di cui due d'oro, quattro d'argento e cinque di bronzo. La regina dello Short Track. Inoltre, con questo podio, Arianna diventa la seconda medagliata all-time nella storia italiana ai gioch...
    S
    Sport
      mercoledì, 16 febbraio 2022
  • USA, giornalista non si accorge di essere in diretta: ''Sono stupida''

    Nel corso del telegiornale di un'emittente del Connecticut la linea va all'inviata nel momento meno opportuno: la giornalista infatti sta ancora provando l'attacco del suo servizio e non si accorge di essere in diretta. Dopo un inizio senza sbavature la donna si interrompe, scuote la testa e confessa davanti alla telecamera: "E' troppo da ricordare... perché sono stu...
    C
    Curiosità
      martedì, 24 maggio 2011