Digital-News.it Logo
Foto - LIVE, Tech Talk #FED2020, Diretta video streaming Digital-News.it

LIVE, Tech Talk #FED2020, Diretta video streaming Digital-News.it

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

T
Televisione

IN DIRETTA STREAMING DALLE 12
CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO

"Tech Talk Speciale Presentazione #FED2020"

Una produzione a cura di
Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2020
Media Partner: Digital-News.it

LIVE | Tech Talk #FED2020. Diretta video streaming Digital-News.itMartedi 17 Novembre dodicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione.

Edizione speciale del Tech Talk in vista del 17° Forum Europeo Digitale 2020, che torna il 19 ed il 20 Novembre, con 59 speakers, 7 tavole rotonde, oltre 500 delegati iscritti, con una diretta live che vedrà una massiccia presenza di pubblico. Gli ospiti del Tech Talk affronteranno le novità di questa nuova edizione, parlando anche del Workshop SMPTE in programma dalle 10.00 alle 13.00 del 19 Novembre, grazie all'impegno della sezione italiana.

La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tutelare la salute di tutti coloro che hanno mostrato grande interesse nel partecipare all’evento ed in considerazione delle realistiche condizioni ambientali, durante i giorni 19 e 20 Novembre in Italia. Si aggiunge il quadro complessivo dei paesi di provenienza di speakers, delegati e partecipanti, che obbligano alla massima sicurezza, in una fase delicata e critica per gli spostamenti.

Luca BALESTRIERI, Ilaria CAPPELLUTI, Mauro PANELLA e Valeria QUATTRINI daranno vita ad una nuova puntata ricca di novità, video, dati, rassegna stampa ed infografiche, che ha ottenuto un grande interesse di pubblico, con punte di 3.200 spettatori nel live e una media di oltre 4.700 spettatori considerando anche il VOD.

Inizio alle ore 12.00, per un dibattito, con video, domande e contributi sui temi caldi dell’attualità. Modera: Andrea MICHELOZZI (Comunicare Digitale)

Gli eventi saranno disponibili live su www.forumeuropeo.tv, con collegamenti sui profili di Comunicare Digitale su Linkedin, YouTube, Facebook e dei media partners del FED 2020 tra cui Digital-News.it (www.digital-news.it)

Diretta live su Twitter @comunicaredigit e @forumlucca dove saranno ripresi estratti del TECH TALK.

LIVE | Tech Talk #FED2020. Diretta video streaming Digital-News.it

LIVE | Tech Talk #FED2020. Diretta video streaming Digital-News.it

E' possibile iscriversi al FED 2020 con modalità Free e Premium, al fine di rendere libera la scelta di utilizzare servizi di valore generati dalla piattaforma, che continuamente rinnoverà iniziative di grande interesse.

Le novità di CONNECT sono rappresentate da una piattaforma che intende creare e stimolare attività di connessione, supporto, stimolo, comunicazione, formazione e “visione”, che vedranno nel networking e la business area, le “corsie” principali per generare opportunità, nuovi progetti e risultati.

La decisione di creare CONNECT deriva dalla volontà di generare iniziative, attività, incontri, dibattiti ed eventi per tutto il corso dell'anno, per contrastare con forza ed energia le difficoltà derivanti dal momento particolare.

Si ricorda che l'edizione numero 17 del Forum Europeo Digitale 2020 sarà in digitale, attraverso la piattaforma CONNECT, il sito del FED 2020, i Media Partners (tra cui Digital-News.it) e le piattaforme video delle reti sociali.. Nella giornata del 19 Novembre 2020, la sezione italiana di SMPTE presenta il 3° Workshop sulla migrazione verso l'IP, dalle 10.00 alle 13.30.

In 16 edizioni il Forum Europeo Digitale ha accolto 648 speakers in rappresentanza di 42 paesi, 4.410 delegati e 872 società europee, che hanno dato vita ad un Think Tank di alto livello a Lucca, con un riconosciuto networking professionale, sempre ricco di assolute anteprime.

LIVE | Tech Talk #FED2020. Diretta video streaming Digital-News.it

LIVE | Tech Talk #FED2020. Diretta video streaming Digital-News.it

 Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tutto pronto per la X Revolution! La anticipa Fedez nello spot di Sky Uno

    Manca poco a settembre ma tutto è gia pronto. O meglio siamo davanti a un puzzle che si sta formando e che ogni giorno appare sempre più vicino al suo completamento. Inizia la X Revolution che ci accompagnerà a X Factor 2015 e questo video con Fedez, che insieme a Mika, Elio e Skin compone il quartetto di giudici, ne mostra la sua anima più profonda...
    S
    Sky
      venerdì, 19 giugno 2015
  • Sky 3D - Highlights Dicembre 2011 (canale 150) - Cinema, Calcio e Intrattenimento

    Dicembre 2011: quarto mese di programmazione per Sky 3D (canale 150), il canale SKY dedicato esclusivamente ai possessori di televisioni di ultima generazione. Vediamo di seguito in anteprima i principali appuntamenti in onda sul canale. Tra i titoli cinematrografici in onda a Dicembre e nei primi giorni di Gennaio su Sky 3D citiamo...
    S
    Sky
      giovedì, 01 dicembre 2011
  • Dal 28 Febbraio per la prima volta in 3D su Sky Sport i test della Formula 1

    Grazie all'accordo raggiunto con l'emittente inglese BSkyB, i prossimi test invernali di Barcellona, in programma dal 28 febbraio al 3 marzo all'Autodromo di Catalunya, saranno trasmessi per la prima volta al mondo anche in diretta esclusiva e in tre dimensioni su Sky 3D (canale 150 e 209, real...
    S
    Sky
      venerdì, 22 febbraio 2013