Ascolti, molto bene 'Invasion', flop per 'Cotti e mangiati'
Resta comunque un successo il nuovo telefilm di Canale 5 'Invasion': anche se ne esce un po' ridimensionato dopo l'exploit di martedi' sera (quasi cinque milione di spettatori, con uno share del 23% per il primo episodio e del 25% per il secondo), il tv movie e' stato seguito da 4 milioni e mezzo di fan, lasciando a grande distanza il diretto concorrente su Raiuno, 'Premio Sirmione Catullo' guidato da Carlo Conti.
Per il telefilm della ABC che in America ha appassionato più di sedici milioni di telespettatori, l'appuntamento rimane fissato per ogni mercoledì d'estate.
Non decolla la sit com dell'Ammiraglia Rai 'Cotti e mangiati', anche ieri sonoramente battuto da 'Cultura moderna' con Teo Mammucari, che vola oltre i 5 milioni e che ieri ha visto la vittoria del premio di 500.000 da parte del sig. Giulio di Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova, che, grazie al suggerimento della moglie, è riuscito ad indovinare il nome di Flavio Vento.