Digital-News.it Logo

Sospeso Grande Fratello Mania per scarsi risultati

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

T
Televisione

A partire da lunedì 5  febbraio, a causa degli ascolti non in linea con la media di rete, il programma "GRANDE FRATELLO MANIA" partito la scorsa settimana su Italia 1 viene definitivamente sospeso e sostituito dai nuovi episodi della sitcom "LA VITA SECONDO JIM".

Confermati gli altri appuntamenti per seguire le vicende dalla casa di Cinecittà ovvero sul digitale terrestre Mediaset Premium con la diretta 24 ore su 24 e su Canale 5 con la fascia quotidiana delle 18.15 e la diretta del giovedì sera in prima serata alle 21.

Grande Fratello Mania

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #ForumEuropeo | 14 European Digital Forum - Lucca 2017 | Secondo Giorno (diretta)

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare grandi temi e progetti nel quadro degli eventi inseriti in LUCCA 2017, previsti per i giorni 15 e 16 Giugno 2017 nel suggestivo scenario del Real Collegio. Tanti speakers di alto livello (52 confermati) e nuove tematiche come la nuov...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 16 giugno 2017
  • Euro 2012, l'inviato della tv araba tormentato dal disturbatore

    Approfittando della diretta di un'emittente araba, un tifoso infastidisce il reporter che sta aggiornando la collega in studio, da Breslavia, in Polonia, durante gli Europei 2012. Il disturbatore, con improbabili espressioni, fa capolino dietro le spalle dell'inviato che fa il possibile per restare serio e continuare il suo lavoro.
    S
    Sport
      mercoledì, 04 luglio 2012
  • I contenuti gratuiti sul digitale terrestre del gruppo Mediaset

    Come anticipato da Andrea Ambrogetti (presidente di DGTVi) durante l'intervista esclusiva a Digital-Sat, Mediaset ha lanciato una nuova campagna di spot incentrati sulla promozione dei numerosi canali diffusi dal gruppo sul digitale terrestre in modalità free. Per agevolare i propri utent...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 20 giugno 2011