Digital-News.it Logo
Foto - DAZN Serie B 2a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN Serie B 2a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

DAZN Serie B 2a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiScatterà venerdì 31 agosto su DAZN (clicca qui e attiva il servizio gratis per un mese), la seconda giornata della stagione 2018-19 nella Serie BKT, conosciuta anche come “Il Campionato degli Italiani”, per la peculiarità di rappresentare la quasi totalità del territorio nazionale.

Dopo l'anticipo del venerdì tra Palermo e Cremonese big match del weekend è il derby veneto tra Padova e Venezia, in programma allo “Stadio Euganeo” di Padova sabato alle ore 18.00; molto attesi anche i “Derby del Sud” tra Crotone e Foggia e Lecce-Salernitana (entrambi domenica alle 21.00).

Tutti gli incontri del campionato cadetto saranno trasmessi in diretta dal servizio di streaming live e on demand; tra questi, ben 8 dei 9 match di ciascuna giornata saranno in esclusiva.

DAZN, per ogni partita di Serie BKT, proporrà agli appassionati, oltre alla diretta con il commento dai campi, un’analisi introduttiva del match e le interviste dal terreno di gioco, all’intervallo (“mini flash”) e al triplice fischio finale (“super flash”).

Nel team di commentatori e opinionisti spicca il debutto di Stefan Schwoch, ex bomber, tra gli altri, di Vicenza, Livorno, Venezia e Napoli, autore di 135 reti in 382 partite nella serie cadetta, che farà il suo esordio nel posticipo serale del lunedì.

Tutte le partite della Serie BKT saranno disponibili su DAZN anche on demand, nella versione integrale o highlights.

DAZN SERIE B  DIRETTA ESCLUSIVA - 2 GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

VENERDI 31 AGOSTO 2018

  • ore 21:00 Serie B 2a Giornata: Palermo vs Cremonese
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento Tecnico: Stefan Schwoch
    Anticipo della seconda giornata di Serie BKT che vede il Palermo ospitare al Renzo Barbera la Cremonese. Riuscirà la squadra di Tedino ad ottenre la promozione in Serie A dopo averla vista sfuggire all'ultimo nella scorsa stagione?

SABATO 1 SETTEMBRE 2018

  • ore 18:00 Serie B 2a Giornata: Carpi vs Cittadella
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Esordio tra le mura amiche del Sandro Cabassi per il Carpi che ospita una delle grandi sorprese dello scorso anno di Serie BKT, il Cittadella di Venturato. Riusciranno i granata a ripetere la ottima stagione passata?
     
  • ore 18:00 Serie B 2a Giornata: Cosenza vs Hellas Verona
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    In questa seconda giornata di Serie BKT, allo stadio San Vito-Gigi Marulla si affrontano una neopromossa - il Cosenza padrone di casa - ed il Verona, neoretrocesso. Si tratta di due formazioni con obiettivi ben diversi e se la squadra di Grosso punta alla promozione, quella di Braglia dovrà lottare fino in fondo per assicurarsi la salvezza.
     
  • ore 18:00 Serie B 2a Giornata: Padova vs Venezia
    Telecronaca: Alessandro Iori
    Il Padova, neopromosso, fa il suo ritorno in casa in Serie BKT ed è subito un derby veneto ad attendere i biancorossi. Infatti sarà il Venezia, che parte con i favori del pronostico, a far visita alla squadra di Pierpaolo Bisoli in questa seconda gara del campionato cadetto.
     
  • ore 18:00 Serie B 2a Giornata: Spezia vs Brescia
    Telecronaca: Cristiano Puccetti
    Lo Spezia ha deciso di cambiare molto in estate, puntando su Galabinov in attacco; molti cambi anche per il Brescia che riparte da Suazo come allenatore ed il duo Donnarumma - Torregrossa in attacco. Si preannuncia una sfida molto equilibrata

DOMENICA 2 SETTEMBRE 2018

  • ore 18:00 Serie B 2a Giornata: Pescara vs Livorno
    Telecronaca: Edoardo Testoni  - Commento Tecnico: Stefan Schwoch
    Il Padova festeggia il suo ritorno in Serie BKT con una sfida sentita come il derby con l'Hellas Verona: si preannuncia un Bentegodi caldissimo per la sfida contro la formazione di Bisoli.
     
  • ore 21:00 Serie B 2a Giornata: Crotone vs Foggia   
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Il Crotone effetua il suo ritorno in una sfida casalinga di Serie BKT: infatti, l'ultima gara disputata allo Scida dai rossoblu nel campionato cadetto risale a maggio 2016 con un successo contro la Virtus Entella che chiuse una splendida cavalcata verso la promozione. Adesso si riparte da zero, ed è il Foggia di Grassadonia il primo ostacolo.

  • ore 21:00 Serie B 2a Giornata: Lecce vs Salernitana
    Telecronaca: Raffaele Pappadà
    C'è grande curiosità per il ritorno casalingo in Serie BKT di una grande piazza del nostro calcio: il Lecce. I pugliesi ospitano, allo stadio Via del Mare, la Salernitana nella seconda giornata del campionato cadetto.

  • ore 21:00 Serie B 2a Giornata: Perugia vs Ascoli
    Telecronaca: Fabio Frabetti
    Il Perugia attende l'Ascoli al Curi per il proprio primo match casalingo della Serie BKT 2018/19. I perugini, dopo aver stupito nello scorso campionato, sono decisi a giocarsi tutte le carte possibili per agguantare la promozione alla prossima Serie A!

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 2a Giornata Liga e 2a Giornata Ligue 1COSA È DAZN, QUANTO COSTA, E QUALI SONO I VANTAGGI?

DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere gli sport che amano quando e dove vogliono. DAZN, parte del Gruppo Perform, è già disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada, Italia e verrà lanciato negli Stati Uniti il 10 settembre.

Gli elementi centrali della missione di DAZN sono accessibilità, convenienza e flessibilità: con una tariffa unica di €9,99 al mese, i tifosi possono accedere a tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma su un’ampia gamma di dispositivi. I fan, inoltre, hanno la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita, e sono liberi di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, grazie alla assenza di vincoli e di contratti a lungo termine.

QUALI CONTENUTI È POSSIBILE VEDERE SU DAZN?

I principali eventi della vasta offerta multi-sport di DAZN, disponibili in diretta e on-demand, sono:

  • Calcio italiano: Serie A (114 match a stagione in esclusiva + gli highlights di tutte le 380 partite), Serie B (tutti i match)
  • Calcio europeo: LaLiga (tutti i 380 match in esclusiva), Ligue 1 (tutti i 380 match in esclusiva), FA Cup, EFL Cup, Coupe de Ligue
  • Calcio internazionale: Coppa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa
  • Sport americani: MLB, NHL
  • Rugby: Heineken Champions Cup, Guinness PRO14, Scotland Rugby Internationals, Ireland Rugby Internationals, Wales Autumn Internationals
  • Sport da combattimento: Matchroom Boxing, Showtime Boxing, UFC (Ultimate Fighting Championship), Bellator MMA
  • WRC (World Rally Championship)
  • PDC Darts

Prossimamente potranno essere annunciati nuovi contenuti.

SU QUALI E SU QUANTI DISPOSITIVI È POSSIBILE VEDERE DAZN?

È già possibile vedere DAZN, attraverso una connessione internet, su un’ampia gamma di dispositivi:

  1. Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2017-2018), Android TV, LG Web OS TV
  2. Su tutte le TV utilizzando un device connesso: Apple TV, Google Chromecast
  3. Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One
  4. Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad
  5. Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer

DAZN sarà inoltre disponibile su modelli 2015-2016 di Samsung Tizen TV, su Amazon Fire TV Stick e Amazon Fire Tablet prima dell’inizio della Serie A. L’app di DAZN verrà aggiunta a breve anche sui decoder Sky Q e sulle Panasonic Smart TV.

Per ogni account è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili sulla pagina: https://my.dazn.com/help/IT-it/which-devices-are-supported-by-dazn-it

ESISTONO OFFERTE PER I CLIENTI SKY E MEDIASET PREMIUM?

DAZN ha di recente stretto degli accordi con Sky e Mediaset per facilitare l’accesso degli appassionati di sport ai contenuti DAZN:

  • Tutti i clienti Sky (satellite, digitale terrestre e fibra) che pagano il proprio abbonamento con carta di credito o addebito su conto corrente possono acquistare, a partire da lunedì 13 agosto, i TICKET DAZN con validità 1 mese, 3 mesi e 9 mesi a prezzi vantaggiosi. I ticket acquistati da Sky danno diritto ad accedere all’intera offerta di DAZN su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco). Prossimamente sarà inoltre disponibile l’app per il decoder Sky Q.
    Maggiori informazioni su: www.sky.it/dazn
  • I clienti Mediaset Premium con pacchetto calcio attivo potranno accedere all’intera offerta di contenuti DAZN, senza costi aggiuntivi rispetto al loro abbonamento, su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco).
    Maggiori informazioni su: www.mediasetpremium.it/dazn

Ulteriori accordi di partnership verranno annunciati prossimamente.

CHE TIPO DI CONNESSIONE È NECESSARIA PER VEDERE DAZN?

DAZN seleziona automaticamente la migliore qualità video per ciascun dispositivo, in base alla velocità di connessione a Internet disponibile. Le velocità di download consigliate per la visione di eventi sportivi su DAZN sono:

  • 2 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (definizione standard). Questa velocità è sufficiente per guardare eventi sportivi in mobilità sul cellulare.
  • 3,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (alta definizione). Questa velocità è ottima per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare.
  • 6,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e le immagini ad alta frequenza. Questa è la velocità di download minima consigliata per guardare lo sport in TV.
  • 8 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la qualità video più elevata e le immagini ad alta frequenza.

QUAL È LA PROCEDURA PER REGISTRARSI A DAZN?

  1. Scaricare l’app di DAZN per il dispositivo scelto, o visitare www.dazn.it se la connessione avviene da browser web
  2. Creare un account inserendo nome, cognome, indirizzo mail e scegliere una password
  3. Scegliere il metodo di pagamento: carte di credito / debito / prepagate (inclusa Postepay), Paypal, iTunes, Google Play Billing e presto anche Amazon In App Payment. Il primo mese è gratuito, verranno scalati €9.99 al mese se si deciderà di proseguire nella visione di contenuti al termine dei 30 giorni
  4. Guardare gli sport preferiti nella maniera che preferisci

IN QUALI MODI È POSSIBILE CHIARIRE ALCUNI DUBBI E CONTATTARE DAZN?

  1. Consultando la guida presente sul sito di DAZN all’indirizzo https://my.dazn.com/help
  2. Utilizzando la Live Chat presente sul sito di DAZN
  3. Contattando il Servizio Clienti tramite il modulo presente all’indirizzo https://my.dazn.com/contactus

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky 3D - Highlights Dicembre 2011 (canale 150) - Cinema, Calcio e Intrattenimento

    Dicembre 2011: quarto mese di programmazione per Sky 3D (canale 150), il canale SKY dedicato esclusivamente ai possessori di televisioni di ultima generazione. Vediamo di seguito in anteprima i principali appuntamenti in onda sul canale. Tra i titoli cinematrografici in onda a Dicembre e nei primi giorni di Gennaio su Sky 3D citiamo...
    S
    Sky
      giovedì, 01 dicembre 2011
  • Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2

    Nel corso del 2021, si attuerà progressivamente il processo di riorganizzazione delle frequenze tra emittenti televisive con conseguente necessità per gli utenti di dover risintonizzare i canali della TV e del decoder. La procedura di risintonizzazione è molto semplice, anche se le voci nei Menu potrebbero cambiare da apparecchio ad apparecchio. Per...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 09 marzo 2021
  • Esplorando il Futuro con SkyUp Studios Experience 🚀 - Un Viaggio Digitale dietro le Quinte

    La SkyUp Studios Experience rappresenta un'opportunità straordinaria per le scuole secondarie di secondo grado coinvolte in SkyUp TheEdit. Questa iniziativa offre ai giovani uno sguardo privilegiato dietro le quinte di una media & tech company, fornendo loro l'occasione di esplorare gli studi televisivi. Durante la giornata, le classi vengono guidate...
    S
    Sky
      martedì, 16 gennaio 2024