Digital-News.it Logo
Foto - DAZN Serie A 3a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN Serie A 3a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

DAZN Serie A 3a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiSarà un lungo weekend di grande calcio nazionale e internazionale tutto da vivere su DAZN (clicca qui e attiva il servizio gratis per un mese) quello alle porte, con 31 incontri trasmessi in diretta e on-demand dalla piattaforma di streaming, tra Serie A TIM, Serie BKT, LaLiga e Ligue 1 in programma fino a lunedì sera. 

IL PRIMO GOL DI CR7 SU DAZN? - Il primo weekend di settembre vede un grande debutto su DAZN: si tratta dei Campioni d’Italia della Juventus, che saranno impegnati nell’anticipo del sabato sera alle ore 20.30 contro il Parma. Grande attesa per il 5 volte Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo, a secco nelle prime due partite ufficiali, alla ricerca del primo gol in Serie A. Il match sarà commentato da Pierluigi Pardo e Francesc  Guidolin, mentre il pre e post partita sarà invece condotto, direttamente dal “Tardini” di Parma, da Diletta Leotta, insieme al Campione del Mondo Mauro German Camoranesi.

La piattaforma di streaming live e on demand trasmetterà inoltre, nella giornata di domenica, anche Fiorentina – Udinese, sfida tra le aspiranti rivelazioni di questo inizio campionato. I viola sono infatti reduci da una rotonda vittoria per 6-1 all’Artemio Franchi contro il Chievo Verona, mentre l’Udinese ha convinto nelle due partite d’esordio battendo di misura la Sampdoria in casa e rimontando il Parma in trasferta fino al 2-2 finale. Il commento di Fiorentina-Udinese, a partire dalle 18.00, sarà a cura di Stefano Borghi e Roberto Cravero, che saranno introdotti da Giulia Mizzoni.

Alle 20.30, invece, Riccardo Mancini e Massimo Donati commenteranno l’incontro tra Chievo ed Empoli, con la squadra di casa alla ricerca di punti dopo un inizio di stagione difficile contro Juventus e Fiorentina. Analisi e approfondimenti a cura di Alessandro Iori.

DAZN SERIE A  DIRETTA ESCLUSIVA - 3 GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

SABATO 1 SETTEMBRE 2018

  • ore 20:30 Serie A 3a Giornata: Parma vs Juventus
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento Tecnico: Francesco Guidolin
    La Juventus e Cristiano Ronaldo fanno tappa a Parma, con il Tardini che si preannuncia pieno per l'arrivo del fenomeno portoghese: la squadra ducale ha come obbiettivo la salvezza, che passa anche dal riuscire a strappare punti alle grandi. Non sarà una partita semplice per i bianconeri
    Pre (dalle 20:15) e postpartita dallo stadio Ennio Tardini di Parma con Diletta Leotta e Marco German Camoranesi

DOMENICA 2 SETTEMBRE 2018

  • ore 18:00 Serie A 3a Giornata: Fiorentina vs Udinese
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento Tecnico: Roberto Cravero
    La Fiorentina di Pioli, alla seconda gara consecutiva al Franchi, ospita una Udinese che ha deciso di cambiare molto rispetto alla scorsa stagione, a partire dal tecnico spagnolo Julio Velázquez. 
    Pre (dalle 17:45) e postpartita dallo stadio Artemio Franchi di Firenze con Giulia Mizzoni
     
  • ore 20:30 Serie A 3a Giornata: Chievo Verona vs Empoli
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento Tecnico: Massimo Donati
    Dopo l'esordio contro la Juventus e la prima di Cristiano Ronaldo, il Chievo Verona torna al Bentegodi affrontando, in questa terza giornata di Serie A, l'Empoli di Andreazzoli. Due squadre che puntano alla salvezza, tre punti che potrebbero pesare moltissimo per la permanenza nella massima serie.
    Pre (dalle 20:15) e postpartita dallo stadio Marco Antonio Bentegodi di Verona con Alessandro Iori

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 3a Giornata Liga e 3a Giornata Ligue 1COSA È DAZN, QUANTO COSTA, E QUALI SONO I VANTAGGI?

DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere gli sport che amano quando e dove vogliono. DAZN, parte del Gruppo Perform, è già disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada, Italia e verrà lanciato negli Stati Uniti il 10 settembre.

Gli elementi centrali della missione di DAZN sono accessibilità, convenienza e flessibilità: con una tariffa unica di €9,99 al mese, i tifosi possono accedere a tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma su un’ampia gamma di dispositivi. I fan, inoltre, hanno la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita, e sono liberi di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, grazie alla assenza di vincoli e di contratti a lungo termine.

QUALI CONTENUTI È POSSIBILE VEDERE SU DAZN?

I principali eventi della vasta offerta multi-sport di DAZN, disponibili in diretta e on-demand, sono:

  • Calcio italiano: Serie A (114 match a stagione in esclusiva + gli highlights di tutte le 380 partite), Serie B (tutti i match)
  • Calcio europeo: LaLiga (tutti i 380 match in esclusiva), Ligue 1 (tutti i 380 match in esclusiva), FA Cup, EFL Cup, Coupe de Ligue
  • Calcio internazionale: Coppa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa
  • Sport americani: MLB, NHL
  • Rugby: Heineken Champions Cup, Guinness PRO14, Scotland Rugby Internationals, Ireland Rugby Internationals, Wales Autumn Internationals
  • Sport da combattimento: Matchroom Boxing, Showtime Boxing, UFC (Ultimate Fighting Championship), Bellator MMA
  • WRC (World Rally Championship)
  • PDC Darts

Prossimamente potranno essere annunciati nuovi contenuti.

SU QUALI E SU QUANTI DISPOSITIVI È POSSIBILE VEDERE DAZN?

È già possibile vedere DAZN, attraverso una connessione internet, su un’ampia gamma di dispositivi:

  1. Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2017-2018), Android TV, LG Web OS TV
  2. Su tutte le TV utilizzando un device connesso: Apple TV, Google Chromecast
  3. Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One
  4. Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad
  5. Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer

DAZN sarà inoltre disponibile su modelli 2015-2016 di Samsung Tizen TV, su Amazon Fire TV Stick e Amazon Fire Tablet prima dell’inizio della Serie A. L’app di DAZN verrà aggiunta a breve anche sui decoder Sky Q e sulle Panasonic Smart TV.

Per ogni account è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili sulla pagina: https://my.dazn.com/help/IT-it/which-devices-are-supported-by-dazn-it

ESISTONO OFFERTE PER I CLIENTI SKY E MEDIASET PREMIUM?

DAZN ha di recente stretto degli accordi con Sky e Mediaset per facilitare l’accesso degli appassionati di sport ai contenuti DAZN:

  • Tutti i clienti Sky (satellite, digitale terrestre e fibra) che pagano il proprio abbonamento con carta di credito o addebito su conto corrente possono acquistare, a partire da lunedì 13 agosto, i TICKET DAZN con validità 1 mese, 3 mesi e 9 mesi a prezzi vantaggiosi. I ticket acquistati da Sky danno diritto ad accedere all’intera offerta di DAZN su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco). Prossimamente sarà inoltre disponibile l’app per il decoder Sky Q.
    Maggiori informazioni su: www.sky.it/dazn
  • I clienti Mediaset Premium con pacchetto calcio attivo potranno accedere all’intera offerta di contenuti DAZN, senza costi aggiuntivi rispetto al loro abbonamento, su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco).
    Maggiori informazioni su: www.mediasetpremium.it/dazn

Ulteriori accordi di partnership verranno annunciati prossimamente.

CHE TIPO DI CONNESSIONE È NECESSARIA PER VEDERE DAZN?

DAZN seleziona automaticamente la migliore qualità video per ciascun dispositivo, in base alla velocità di connessione a Internet disponibile. Le velocità di download consigliate per la visione di eventi sportivi su DAZN sono:

  • 2 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (definizione standard). Questa velocità è sufficiente per guardare eventi sportivi in mobilità sul cellulare.
  • 3,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (alta definizione). Questa velocità è ottima per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare.
  • 6,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e le immagini ad alta frequenza. Questa è la velocità di download minima consigliata per guardare lo sport in TV.
  • 8 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la qualità video più elevata e le immagini ad alta frequenza.

QUAL È LA PROCEDURA PER REGISTRARSI A DAZN?

  1. Scaricare l’app di DAZN per il dispositivo scelto, o visitare www.dazn.it se la connessione avviene da browser web
  2. Creare un account inserendo nome, cognome, indirizzo mail e scegliere una password
  3. Scegliere il metodo di pagamento: carte di credito / debito / prepagate (inclusa Postepay), Paypal, iTunes, Google Play Billing e presto anche Amazon In App Payment. Il primo mese è gratuito, verranno scalati €9.99 al mese se si deciderà di proseguire nella visione di contenuti al termine dei 30 giorni
  4. Guardare gli sport preferiti nella maniera che preferisci

IN QUALI MODI È POSSIBILE CHIARIRE ALCUNI DUBBI E CONTATTARE DAZN?

  1. Consultando la guida presente sul sito di DAZN all’indirizzo https://my.dazn.com/help
  2. Utilizzando la Live Chat presente sul sito di DAZN
  3. Contattando il Servizio Clienti tramite il modulo presente all’indirizzo https://my.dazn.com/contactus

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - La Confederations Cup 2013 dal 15 Giugno su Sky Calcio HD

    Dal 15 giugno arriva la Confederations Cup, antipasto del Mondiale di Brasile 2014, di cui Sky trasmetterà in diretta tutte le 64 partite (39 in esclusiva). Otto le squadre in campo: Brasile, Italia, Spagna, Uruguay, Giappone, Messico, Nigeria e Tahiti. 
    S
    Sky
      martedì, 28 maggio 2013
  • 20 Forum Europeo Digitale Lucca 2023 | Videointervista finale con Andrea Michelozzi

    Un mese fa, ovvero l'8 e 9 Giugno 2023 il Real Collegio di Lucca è stato il palcoscenico della 20esima edizione del Forum Europeo Digitale, la tradizionale manifestazione che raccoglie nella città cara a Giacomo Puccini il gotha della televisione e l'industria dei media. Digital Sat News è stata protagonista della kermesse in quanto media partner dell'evento. Il FED 2023 si è caratterizzato, come di consueto, da un’ampia scelta di incontri, organizzati per presentare le più r...
    D
    Digital-News LIVE
      lunedì, 10 luglio 2023
  • Rai Sport Estate 2023

    Sarà un palinsesto all’insegna di appuntamenti sportivi imperdibili quello targato Rai in vista dell’estate che sta per iniziare. Anche in un anno dispari, senza Mondiali e Olimpiadi, il servizio pubblico trasmetterà alcuni degli eventi più attesi dal pubblico italiano. Si parte il 15 giugno su Rai1 con il ritorno in campo degli Azzurri di Roberto Mancini, impegnati nelle fasi finali della Nations League contro le “...
    S
    Sport
      sabato, 17 giugno 2023