Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 28 Settembre al 1 Ottobre

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 28 Settembre al 1 Ottobre

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 29 settembre 2018 | 12:40

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 28 Settembre al 1 OttobreSaranno oltre 45 gli eventi sportivi che DAZN (clicca qui e attiva il servizio gratis per un mese) trasmetterà live e on demand nel fine settimana, tra calcio nazionale e internazionale (Serie A TIM, Serie BKT, Serie D, LaLiga, Ligue 1, Ligue 2 e J1 League), sport americani con MLB e NFL, rugby con il Guinness PRO14, MMA con il Bellator e World Grand Prix Darts.

Il weekend di grande calcio su DAZN prevede tutta la Liga spagnola, dove spicca il derby di Madrid tra Real e Atletico, in diretta e in esclusiva sabato 29 settembre alle 20.45. Da segnalare anche il match tra Barcellona e Athletic Bilbao, sabato alle 16.15.

La piattaforma ospiterà anche tutte le partite di Ligue 1, con l’interessante sfida dal “sapore” italiano tra il Nizza di Balotelli e il PSG di Buffon e Verratti, oltre a Ligue 2 e J1 League giapponese.

La Liga si veste a festa per il derby di Madrid a cui il Real tiene molto dopo il ko coi cugini nella Supercoppa europea. Le merengues ci arrivano dopo il pesante ko di Siviglia che ha consentito l'avvicinamento della squadra di Simeone. L'Atletico ora è due punti dalla vetta dopo l'ancora più pesante ko del Barcellona col Leganes. I blaugrana ricevono l'Athletic mentre il Siviglia del capocannoniere Andrè Silva gioca a Eibar. Il Valencia in crisi ha una complicata trasferta col Real Sociedad. Sprofonda il Monaco in zona retrocessione e stasera proverà a risalire la china in casa del St.Etienne. Il Psg a punteggio pieno cerca l'ottavo sigillo in casa del Nizza di Balotelli in ripresa (tre successi in quattro gare). Il match più interessante è tra le inseguitrici Lille a Marsiglia, reduce da un successo in recupero con lo Strasburgo.

 LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

VENERDI 28 SETTEMBRE 2018

  • ore 20:00 Ligue 2 9a Giornata:  RC Lens vs Paris FC
    Telecronaca: Alessandro Rimi

    Il Lens affronta la seconda squadra di Parigi, il Paris FC, nato dalla separazione negli anni settanta del più conosciuto Saint-Germain. Una sfida tra due formazioni che vogliono dire la loro in chiave promozione, chi porterà a casa i tre punti?
     
  • ore 20:45 Ligue 1 8a Giornata:  Saint-Etienne vs Monaco
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Allo stadio Geoffory Guichard, Il Saint Etienne ospita il Monaco, incontro valevole per l'ottava giornata di Ligue1. I padroni di casa non riescono a battere i monegaschi da Marzo 2014. Riuscirà la squadra di Jean-Louis-Gasset a conquistare i tre punti contro Falcao e compagni?
     
  • ore 21:00 Liga 7a Giornata: Rayo Vallecano vs Espanyol
    E' sempre Madrid contro Barcellona, il Rayo Vallecano ospita l'Espanyol in una sfida tra due formazioni con obbiettivi differenti: i "bucanieri" puntano alla savezza, David Lopez e compagni sognano invece l'Europa.

SABATO 29 SETTEMBRE 2018

  • ore 09:00 JLeague 28a Giornata: Vissel Kobe vs Kashima Antlers
    Telecronaca: Federico Zanon
    Nella 28a giornata di JLeague la squadra di Iniesta, il Vissel Kobe, ospita il Kashima Antlers. Le due compagini sono molto vicine in classifica e la gara si preannuncia equilibrata.
     
  • ore 13:00 Liga 7a Giornata: Real Sociedad vs Valencia
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Il Real Sociedad ospita allo stadio municipale di Anoeta il Valencia per la settima giornata di LaLiga. La scorsa stagione, la squadra di Asier Garitano ha perso entrambe le sfide giocate contro i valenciani. Chi la spunterà?
     
  • ore 16:15 Liga 7a Giornata: Barcellona vs Athletic Bilbao
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Al Camp Nou, il Barcellona ospita l' Athletic Bilbao nella settima giornata di LaLiga. Lo scorso anno i blaugrana hanno vinto entrambe le sfide contro i baschi. Riusciranno gli uomini di Eduardo Berizzo a strappare punti in casa dei campioni blaugrana?
     
  • ore 17:15 Ligue 1 8a Giornata: Nizza vs PSG
    Telecronaca: Alessandro Iori - Commento Tecnico: Massimo Donati
    All'Allianz Riviera di Nizza, Balotelli e compagni sono pronti ad affrontare un Paris Saint-Germain che sta dominando la Ligue 1: riusciranno gli Aquilotti a fermare la corsa dei parigini verso il titolo?
     
  • ore 18:15 Liga 7a Giornata: Eibar vs Siviglia
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Allo stadio municipale di Ipurua, l'Eibar di Josè Luis Mendilibar ospita il Siviglia, incontro valevole per la settima giornata de LaLiga. Riusciranno i baschi ad ottenere i tre punti contro la squadra andalusa allenata da Pablo Machin?
     
  • ore 20:00 Ligue 1 8a Giornata: Strasburgo vs Digione
    Lo Stadio della Meinau sarà il teatro di Strasburgo-Digione, sfida valevole per l' ottava giornata della Ligue 1. Entrambe le squadre puntano alla salvezza, si preannuncia una sfida infuocata.
     
  • ore 20:00 Ligue 1 8a Giornata: Caen vs Amiens
    Lo Stadio Michel d'Ornano sarà il teatro di Caen-Amiens, sfida valevole per l' ottava giornata della Ligue 1. Entrambe le squadre puntano alla salvezza, si preannuncia una sfida infuocata.
     
  • ore 20:00 Ligue 1 8a Giornata: Reims vs Bordeaux
    Ritorno in Ligue 1 per la nobile francese Reims, che allo Stade Auguste Delaune ospita nell' ottava giornata di campionato un Bordeaux che lo scorso anno ha terminato il campionato al sesto posto.
     
  • ore 20:00 Ligue 1 8a Giornata: Lione vs Nantes
    Telecronaca: Federico Casotti
    Il Lione, alla quinta sfida al Groupama Stadium in 8 giornate di campionato, ospita il Nantes di Miguel Cardoso. Due squadre con ambizioni europee, chi riuscirà a conquistare i tre punti?
     
  • ore 20:00 Ligue 1 8a Giornata: Angers vs Guingamp
    Allo stadio Jean Bouin, l' Angers ospita il Guingamp, incontro valevole per l'ottava giornata di Ligue 1. Entrambe le squadre puntano alla salvezza, si preannuncia una sfida infuocata.
     
  • ore 20:45 Liga 7a Giornata: Real Madrid vs Atlético Madrid
    Telecronaca: Massimo Callegari - Commento Tecnico: Dario Marcolin
    Al Santiago Bernabeu va in scena il big match della settima giornata de La Liga. Per la seconda volta in stagione dopo la vittoria dei Colchoneros nella Supercoppa Europea, Real ed Atletico si affrontano in un derby incandescente. Riusciranno le Merengues ad avere la meglio sugli odiati cugini guidati dal Cholo Simeone ed a proseguire la rincorsa al titolo?

DOMENICA 30 SETTEMBRE 2018

  • ore 07:00 JLeague 28a Giornata: Urawa Reds vs Kashiwa Reysol
    Telecronaca: Federico Zanon
    La squadra di Saitama, gli Urawa Red Diamonds, ospitano i Kashiwa Reysol in una gara del ventottesimo turno di J1 League. Le due formazioni si trovano al centro della classifica separate da pochi punti. All'andata la squadra di Kashiwa ha vinto in casa per 1-0 grazie al gol del giovane Hiroto Nakagawa.
     
  • ore 12:00 Liga 7a Giornata: Huesca vs Girona
    La Huesca apre le porte dell’El Alcoraz al Girona per la settima giornata di LaLiga. I neopromossi padroni di casa si affidano al talento di Gallar per centrare la vittoria, i ragazzi di Sacristan faranno di tutto per evitare la sconfitta. Si prevede una partita molto combattuta.
     
  • ore 15:00 Ligue 1 8a Giornata: Rennes vs Tolosa
    Al Roazhon Park, il Rennes di Sabri Lamouchi ospita il Tolosa, incontro valevole per l' ottava giornata di Ligue 1. Riusciranno i rossoneri ad ottenere i tre punti contro la squadra allenata da Alain Casanova?
     
  • ore 16:15 Liga 7a Giornata: Villarreal vs Real Valladolid
    Il Villarreal apre le porte dell'Estadio de la Cerámica al Real Valladolid per la settima giornata di LaLiga. Inizio di campionato molto complicato per entrambe le squadre, che sono a caccia di punti fondamentali in ottica salvezza.
     
  • ore 17:00 Ligue 1 8a Giornata: Montpellier vs Nimes
    Telecronaca: Alberto Santi
    Allo stadio della Mosson, il Montpellier di Michel Der Zakarian accoglie il neopromesso Nimes, in una sfida valida per l' ottava giornata di Ligue 1. I padroni di casa vogliono confermare ciò che di buono è stato fatto nelle prime uscite mentre gli ospiti sono a caccia di punti fondamentali in ottica salvezza.
     
  • ore 18:30 Liga 7a Giornata: Levante vs Alavés
    All’Estadi Ciutat de València, il Levante ospita l’Alaves nella settima giornata di LaLiga. Partenza di campionato altalenante per entrambe le squadre che puntano ad una salvezza tranquilla: si preannuncia una sfida molto equilibrata.
     
  • ore 20:45 Liga 7a Giornata: Real Betis vs Leganes
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Settima giornata di LaLiga, il Betis ospita il Leganes al Benito Villamarìn. Pronostici a favore dei padroni di casa, che si affidano all’esperienza di Joaquin per bissare la qualificazione in Europa League dello scorso anno; uomini di Pellegrino a caccia di punti fondamentali per la salvezza.
     
  • ore 21:00 Ligue 1 8a Giornata: Lille vs Marsiglia
    Telecronaca: Fabio Fava
    Allo stadio Pierre Mauroy, il Lille ospita il Marsiglia, incontro valevole per l' ottava giornata di Ligue 1. La squadra di Rudi Garcia vuole continuare a vincere per confermarsi come seconda forza del campionato francese. Tre punti in palio importanti, chi riuscirà a portarsi a casa l'intera posta?

LUNEDI 1 OTTOBRE 2018

  • ore 21:00 Liga: 7a Giornata: Celta vs Getafe
    l Celta Vigo ospita al Balaidos il Getafe per il posticipo della settima giornata di LaLiga. Avvio di campionato interessante per entrambe le squadre che puntano ad un posto in Europa. Due vittorie per gli ospiti, due pareggi ed una vittoria per i ragazzi di Antonio Mohamed negli ultimi cinque precedenti

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 1a Giornata Liga e 2a Giornata Ligue 1COSA È DAZN, QUANTO COSTA, E QUALI SONO I VANTAGGI?

DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere gli sport che amano quando e dove vogliono. DAZN, parte del Gruppo Perform, è già disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada, Italia e verrà lanciato negli Stati Uniti il 10 settembre.

Gli elementi centrali della missione di DAZN sono accessibilità, convenienza e flessibilità: con una tariffa unica di €9,99 al mese, i tifosi possono accedere a tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma su un’ampia gamma di dispositivi. I fan, inoltre, hanno la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita, e sono liberi di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, grazie alla assenza di vincoli e di contratti a lungo termine.

QUALI CONTENUTI È POSSIBILE VEDERE SU DAZN?

I principali eventi della vasta offerta multi-sport di DAZN, disponibili in diretta e on-demand, sono:

  • Calcio italiano: Serie A (114 match a stagione in esclusiva + gli highlights di tutte le 380 partite), Serie B (tutti i match)
  • Calcio europeo: LaLiga (tutti i 380 match in esclusiva), Ligue 1 (tutti i 380 match in esclusiva), FA Cup, EFL Cup, Coupe de Ligue
  • Calcio internazionale: Coppa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa
  • Sport americani: MLB, NHL, NFL.
  • Rugby: Heineken Champions Cup, Guinness PRO14, Scotland Rugby Internationals, Ireland Rugby Internationals, Wales Autumn Internationals
  • Sport da combattimento: Matchroom Boxing, Showtime Boxing, UFC (Ultimate Fighting Championship), Bellator MMA
  • WRC (World Rally Championship)
  • PDC Darts

Prossimamente potranno essere annunciati nuovi contenuti.

SU QUALI E SU QUANTI DISPOSITIVI È POSSIBILE VEDERE DAZN?

È già possibile vedere DAZN, attraverso una connessione internet, su un’ampia gamma di dispositivi:

  1. Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2017-2018), Android TV, LG Web OS TV
  2. Su tutte le TV utilizzando un device connesso: Apple TV, Google Chromecast
  3. Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One
  4. Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad
  5. Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer

DAZN sarà inoltre disponibile su modelli 2015-2016 di Samsung Tizen TV, su Amazon Fire TV Stick e Amazon Fire Tablet prima dell’inizio della Serie A. L’app di DAZN verrà aggiunta a breve anche sui decoder Sky Q e sulle Panasonic Smart TV.

Per ogni account è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili sulla pagina: https://my.dazn.com/help/IT-it/which-devices-are-supported-by-dazn-it

ESISTONO OFFERTE PER I CLIENTI SKY E MEDIASET PREMIUM?

DAZN ha di recente stretto degli accordi con Sky e Mediaset per facilitare l’accesso degli appassionati di sport ai contenuti DAZN:

  • Tutti i clienti Sky (satellite, digitale terrestre e fibra) che pagano il proprio abbonamento con carta di credito o addebito su conto corrente possono acquistare, a partire da lunedì 13 agosto, i TICKET DAZN con validità 1 mese, 3 mesi e 9 mesi a prezzi vantaggiosi. I ticket acquistati da Sky danno diritto ad accedere all’intera offerta di DAZN su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco). Prossimamente sarà inoltre disponibile l’app per il decoder Sky Q.
    Maggiori informazioni su: www.sky.it/dazn
  • I clienti Mediaset Premium con pacchetto calcio attivo potranno accedere all’intera offerta di contenuti DAZN, senza costi aggiuntivi rispetto al loro abbonamento, su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco).
    Maggiori informazioni su: www.mediasetpremium.it/dazn

Ulteriori accordi di partnership verranno annunciati prossimamente.

CHE TIPO DI CONNESSIONE È NECESSARIA PER VEDERE DAZN?

DAZN seleziona automaticamente la migliore qualità video per ciascun dispositivo, in base alla velocità di connessione a Internet disponibile. Le velocità di download consigliate per la visione di eventi sportivi su DAZN sono:

  • 2 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (definizione standard). Questa velocità è sufficiente per guardare eventi sportivi in mobilità sul cellulare.
  • 3,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (alta definizione). Questa velocità è ottima per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare.
  • 6,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e le immagini ad alta frequenza. Questa è la velocità di download minima consigliata per guardare lo sport in TV.
  • 8 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la qualità video più elevata e le immagini ad alta frequenza.

QUAL È LA PROCEDURA PER REGISTRARSI A DAZN?

  1. Scaricare l’app di DAZN per il dispositivo scelto, o visitare www.dazn.it se la connessione avviene da browser web
  2. Creare un account inserendo nome, cognome, indirizzo mail e scegliere una password
  3. Scegliere il metodo di pagamento: carte di credito / debito / prepagate (inclusa Postepay), Paypal, iTunes, Google Play Billing e presto anche Amazon In App Payment. Il primo mese è gratuito, verranno scalati €9.99 al mese se si deciderà di proseguire nella visione di contenuti al termine dei 30 giorni
  4. Guardare gli sport preferiti nella maniera che preferisci

IN QUALI MODI È POSSIBILE CHIARIRE ALCUNI DUBBI E CONTATTARE DAZN?

  1. Consultando la guida presente sul sito di DAZN all’indirizzo https://my.dazn.com/help
  2. Utilizzando la Live Chat presente sul sito di DAZN
  3. Contattando il Servizio Clienti tramite il modulo presente all’indirizzo https://my.dazn.com/contactus

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video