Digital-News.it Logo
Foto - DAZN Serie B 7a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN Serie B 7a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

DAZN Serie B 7a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiCome di consueto, DAZN (clicca qui e attiva il servizio gratis per un mese) trasmetterà tutte le partite della Serie BKT, a partire dall’anticipo del venerdì alle 20:30 tra la capolista Hellas Verona e il Lecce, fino al posticipo delle 21:00 di domenica tra Palermo e Crotone. Tra le altre sfide spicca quella di alta classifica tra Pescara e Benevento.

Oltre alle dirette integrali delle partite, i tifosi potranno scegliere “Zona Gol”, per assistere live a tutto il meglio dei match della Serie B che si disputano in contemporanea alle 15:00 il sabato e la domenica pomeriggio.

Tutti gli incontri del campionato cadetto saranno trasmessi in diretta dal servizio di streaming live e on demand; tra questi, ben 8 dei 9 match di ciascuna giornata saranno in esclusiva.

DAZN, per ogni partita di Serie BKT, proporrà agli appassionati, oltre alla diretta con il commento dai campi, un’analisi introduttiva del match e le interviste dal terreno di gioco, all’intervallo (“mini flash”) e al triplice fischio finale (“super flash”).

Nel team di commentatori e opinionisti spicca il debutto di Stefan Schwoch, ex bomber, tra gli altri, di Vicenza, Livorno, Venezia e Napoli, autore di 135 reti in 382 partite nella serie cadetta.

Tutte le partite della Serie BKT saranno disponibili su DAZN anche on demand, nella versione integrale o highlights.

DAZN SERIE B  DIRETTA ESCLUSIVA - 7 GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

VENERDI 5 OTTOBRE 2018

  • ore 21:00 Serie B 7a Giornata: Hellas Verona vs Lecce (diretta)
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento Tecnico:  Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Marco Russo
    Anticipo della settima giornata di Serie BKT che vede sfidarsi, al Marc’Antonio Bentegodi, l’Hellas Verona ed il Lecce. Avvio di stagione positivo per le due squadre: i padroni di casa guidano la classifica mentre i pugliesi, neopromossi, sono sesti. Si preannuncia un match infuocato.

SABATO 6 OTTOBRE 2018

  • ore 15:00 Serie B 7a Giornata: Zona GOL (diretta esclusiva)
    Conduce: Gianluca Prudenti - Commento Tecnico: Rolando Bianchi
    Tutti i campi della Serie BKT in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol.
     
  • ore 15:00 Serie B 7a Giornata: Carpi vs Cosenza (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Stefano Giovampietro
    Bordocampo ed interviste: Federico Sala
    Al Cabassi, per la prima volta nella sua storia, il Carpi ospita il Cosenza in una sfida valida per la settima giornata di Serie BKT. Inizio di stagione simile per entrambe le compagini, che sono alla ricerca disperata di punti per uscire dalle sabbie mobili retrocessione. Si prevede un match molto equilibrato: chi la spunterà?
     
  • ore 15:00 Serie B 7a Giornata: Cremonese vs Salernitana (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Alessandro Iori
    Bordocampo ed interviste: Deborah Schirru
    Allo Zini va in scena Cremonese-Salernitana, sfida valevole per la settima giornata di Serie BKT. Due precedenti dello scorso anno tra le due squadre, entrambi terminati 1-1: chi riuscirà a rompere l’equilibrio e continuare a volare in classifica?
     
  • ore 15:00 Serie B 7a Giornata: Foggia vs Ascoli (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Antonio Di Donna
    Bordocampo ed interviste: Enzo Tamborra
    Settima giornata di Serie BKT che vede affrontarsi allo Zaccheria il Foggia di Grassadonia all’Ascoli di Vivarini. Rossoneri a caccia di punti per portarsi fuori dalla zona retrocessione, bianconeri alla ricerca della prima vittoria esterna in campionato: chi avrà la meglio?
     
  • ore 15:00 Serie B 7a Giornata: Pescara vs Benevento (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Bordocampo ed interviste: Giorgio Basile
    All'Adriatico, il Pescara ospita una delle squadre favorite alla promozione in Serie A Tim, il Benevento: un incontro non facile per i Delfini che con una vittoria legittimerebbero l'obbiettivo play off. Chi porterà a casa i tre punti?
     
  • ore 18:00 Serie B 7a Giornata: Perugia vs Venezia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Bordocampo ed interviste: Claudio Giambene
    Al Renato Curi di Perugia, la squadra di Nesta e trascinata da un caldissimo Luca Vido ospita il Venezia di Vecchi, formazione che ha iniziato la stagione con qualche difficoltà. Chi porterà a casa la tanto necessitata vittoria?

DOMENICA 7 OTTOBRE 2018

  • ore 15:00 Serie B 7a Giornata: Brescia vs Padova (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Alessandro Iori
    Bordocampo ed interviste: Deborah Schirru
    Il Brescia apre le porte del Rigamonti al Padova per la settima giornata di Serie BKT. Padovani a caccia di rivincita dopo essere stati eliminati dalle rondinelle in Coppa Italia; padroni di casa che vogliono rimanere imbattuti tra le mura amiche.
     
  • ore 15:00 Serie B 7a Giornata: Livorno vs Spezia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Cristiano Puccetti
    Bordocampo ed interviste: Salvatore Marino
    Non una semplice partita, ma una rivalità storica che coinvolge due realtà altrettanto antiche del calcio italiano. Il Livorno ospita lo Spezia in un vero e proprio derby tra due tifoserie che furono anche gemellate negli anni 80'. L'esperienza dei toscani contro i nuovi talenti liguri, chi la spunterà?

  • ore 21:00 Serie B 7a Giornata: Palermo vs Crotone (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento Tecnico:  Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Luca Tutone
    Al Renzo Barbera, il Palermo ospita il Crotone nel posticipo della settima giornata di Serie BKT. I calabresi sono a caccia di una vittoria contro i rosanero che manca addirittura dalla stagione 1999/2000. Tornare in Serie A è l’obiettivo di entrambe le compagini: chi avrà la meglio?

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 7a Giornata Liga e 7a Giornata Ligue 1COSA È DAZN, QUANTO COSTA, E QUALI SONO I VANTAGGI?

DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere gli sport che amano quando e dove vogliono. DAZN, parte del Gruppo Perform, è già disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada, Italia e verrà lanciato negli Stati Uniti il 10 settembre.

Gli elementi centrali della missione di DAZN sono accessibilità, convenienza e flessibilità: con una tariffa unica di €9,99 al mese, i tifosi possono accedere a tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma su un’ampia gamma di dispositivi. I fan, inoltre, hanno la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita, e sono liberi di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, grazie alla assenza di vincoli e di contratti a lungo termine.

QUALI CONTENUTI È POSSIBILE VEDERE SU DAZN?

I principali eventi della vasta offerta multi-sport di DAZN, disponibili in diretta e on-demand, sono:

  • Calcio italiano: Serie A (114 match a stagione in esclusiva + gli highlights di tutte le 380 partite), Serie B (tutti i match)
  • Calcio europeo: LaLiga (tutti i 380 match in esclusiva), Ligue 1 (tutti i 380 match in esclusiva), FA Cup, EFL Cup, Coupe de Ligue
  • Calcio internazionale: Coppa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa
  • Sport americani: MLB, NHL, NFL
  • Rugby: Heineken Champions Cup, Guinness PRO14, Scotland Rugby Internationals, Ireland Rugby Internationals, Wales Autumn Internationals
  • Sport da combattimento: Matchroom Boxing, Showtime Boxing, UFC (Ultimate Fighting Championship), Bellator MMA
  • WRC (World Rally Championship)
  • PDC Darts

Prossimamente potranno essere annunciati nuovi contenuti.

SU QUALI E SU QUANTI DISPOSITIVI È POSSIBILE VEDERE DAZN?

È già possibile vedere DAZN, attraverso una connessione internet, su un’ampia gamma di dispositivi:

  1. Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2017-2018), Android TV, LG Web OS TV
  2. Su tutte le TV utilizzando un device connesso: Apple TV, Google Chromecast
  3. Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One
  4. Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad
  5. Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer

DAZN sarà inoltre disponibile su modelli 2015-2016 di Samsung Tizen TV, su Amazon Fire TV Stick e Amazon Fire Tablet prima dell’inizio della Serie A. L’app di DAZN verrà aggiunta a breve anche sui decoder Sky Q e sulle Panasonic Smart TV.

Per ogni account è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili sulla pagina: https://my.dazn.com/help/IT-it/which-devices-are-supported-by-dazn-it

ESISTONO OFFERTE PER I CLIENTI SKY E MEDIASET PREMIUM?

DAZN ha di recente stretto degli accordi con Sky e Mediaset per facilitare l’accesso degli appassionati di sport ai contenuti DAZN:

  • Tutti i clienti Sky (satellite, digitale terrestre e fibra) che pagano il proprio abbonamento con carta di credito o addebito su conto corrente possono acquistare, a partire da lunedì 13 agosto, i TICKET DAZN con validità 1 mese, 3 mesi e 9 mesi a prezzi vantaggiosi. I ticket acquistati da Sky danno diritto ad accedere all’intera offerta di DAZN su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco). Prossimamente sarà inoltre disponibile l’app per il decoder Sky Q.
    Maggiori informazioni su: www.sky.it/dazn
  • I clienti Mediaset Premium con pacchetto calcio attivo potranno accedere all’intera offerta di contenuti DAZN, senza costi aggiuntivi rispetto al loro abbonamento, su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco).
    Maggiori informazioni su: www.mediasetpremium.it/dazn

Ulteriori accordi di partnership verranno annunciati prossimamente.

CHE TIPO DI CONNESSIONE È NECESSARIA PER VEDERE DAZN?

DAZN seleziona automaticamente la migliore qualità video per ciascun dispositivo, in base alla velocità di connessione a Internet disponibile. Le velocità di download consigliate per la visione di eventi sportivi su DAZN sono:

  • 2 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (definizione standard). Questa velocità è sufficiente per guardare eventi sportivi in mobilità sul cellulare.
  • 3,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (alta definizione). Questa velocità è ottima per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare.
  • 6,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e le immagini ad alta frequenza. Questa è la velocità di download minima consigliata per guardare lo sport in TV.
  • 8 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la qualità video più elevata e le immagini ad alta frequenza.

QUAL È LA PROCEDURA PER REGISTRARSI A DAZN?

  1. Scaricare l’app di DAZN per il dispositivo scelto, o visitare www.dazn.it se la connessione avviene da browser web
  2. Creare un account inserendo nome, cognome, indirizzo mail e scegliere una password
  3. Scegliere il metodo di pagamento: carte di credito / debito / prepagate (inclusa Postepay), Paypal, iTunes, Google Play Billing e presto anche Amazon In App Payment. Il primo mese è gratuito, verranno scalati €9.99 al mese se si deciderà di proseguire nella visione di contenuti al termine dei 30 giorni
  4. Guardare gli sport preferiti nella maniera che preferisci

IN QUALI MODI È POSSIBILE CHIARIRE ALCUNI DUBBI E CONTATTARE DAZN?

  1. Consultando la guida presente sul sito di DAZN all’indirizzo https://my.dazn.com/help
  2. Utilizzando la Live Chat presente sul sito di DAZN
  3. Contattando il Servizio Clienti tramite il modulo presente all’indirizzo https://my.dazn.com/contactus

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio - Francesca Lollobrigida ARGENTO

    Francesca Lollobrigida regala all'Italia la prima medaglia di questi Giochi Olimpici invernali. Nei 3000 metri pattinaggio di velocità, l'azzurra chiude al 2° posto in 3:58.06 dopo una prova entusiasmante e la stupenda battaglia nella coppia numero 10 con Irene Schouten (oro). Da oggi non sarà più solamente la pronipote di Gina Lollobrigida. No, agli occhi dell’Italia Francesca Lollobrigida sarà la pattinatrice che ha regalato all’Italia la prima medaglia dei Giochi Olimpici di Pechino 2022, un argento che nella d...
    S
    Sport
      sabato, 05 febbraio 2022
  • LIVE 🔴 Tech Talk Re-Generation | Dentons, RTL 102.5, Engineering, FCN

    🔊 Appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it!🤖 Tema: "Re-Generation", tra AI, radio, fast channels e impatto delle nuove tecnologie sui media.🎙️ Ospiti: Chiara Bocchi (Dentons) 👩‍💼, Annamaria Genzano (RTL 102.5) 🎤, Gianluca Polegri (Engineering) 👨‍💻, Mauro Panella (FCN) 📺.⌚ Live il 13 luglio alle 12, per un dibattito di oltre 30 minuti.🎥 Disponibile on demand sui profili social e YouTube di Comunicare Digitale e Digital-News.it.🔊 Moderatore: Andrea Michelozzi (Comunicare Digitale...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 29 giugno 2023
  • Video vero o è un fake? Giornalista in diretta rimane in mutande

    Durante un servizio in diretta da una manifestazione ambientalista, il reporter americano viene raggiunto da un ragazzo che si aggrappa ai suoi pantaloni, li fa cadere lasciandolo in mutande. La linea con lo studio viene immediatamente interrotta e il servizio riprende con immagini di repertorio. Il video ha fatto in poche ore il giro del web ma per molti utenti sarebbe solo un divertente fake Fonte: Repubblica Tv
    C
    Curiosità
      venerdì, 02 settembre 2011