Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 26 - 27 - 28 Ottobre

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 26 - 27 - 28 Ottobre

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

 Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 26, 27, 28 OttobreSi apre su DAZN un weekend ricco di appuntamenti per gli appassionati di sport. Saranno infatti oltre 60 gli eventi sportivi che la piattaforma di streaming trasmetterà, live e on demand, nel fine settimana tra calcio nazionale e internazionale, rugby, sport americani, sport da combattimento, rally e darts.

Sulla piattaforma di streaming ci sarà anche spazio per il grande calcio internazionale, con tutte le partite, in diretta e in esclusiva, di Liga e Ligue 1. In Spagna tutti gli occhi saranno puntati sul Clásico tra Barcellona e Real Madrid, in programma domenica alle 16.15, con la squadra di Lopetegui, reduce da due sconfitte consecutive in campionato e senza vittorie da quattro turni, che farà il possibile per accorciare le distanze dagli storici rivali. In Francia, domenica alle 21:00, il Marsiglia al Vélodrome proverà a fermare la striscia di 10 vittorie consecutive del PSG. Nel corso del weekend su DAZN anche una selezione di incontri di Ligue 2 e di Championship inglese.

LA SITUAZIONE -  Il Clasico frulla fascino e rivalità in un'edizione solo sulla carta in tono minore. Leo è infortunato, Cristiano fa fortuna alla Juve e le merengues attraversano una crisi senza precedenti. Il faticoso successo sul Plzen fra i fischi rimanda la sorte del tecnico che non sopravviverebbe a una dura lezione al Nou Camp. Benzema contro Suarez, la sfida fraterna Modric-Rakitic, ma i blaugrana partono favoriti. Una resurrezione del Real provocherebbe una possibile classifica inedita: alle spalle del Barca infatti incalzano le sorprese Espanyol e Alaves che hanno un impegno non insuperabile. Più complicato il cammino dell'incerto Atletico, bastonato pesantemente dal Dortmund, che ospita la Real Sociedad mentre dovrebbe ripartire il Siviglia che ospita la neopromossa Huesca. Il Napoli rovina la festa al Psg, a un passo dal record di partenze lanciate nei tornei d'eccellenza, che dal 1961 appartiene al Tottenham con 11 successi. Per eguagliarlo però dovrà vincere in casa del Marsiglia di Garcia, bastonato dalla Lazio . La fragilità della LIgue1 è confermato dalla differenza di rendimento del Psg tra campionato e Champions. Le sorprese della stagione sono però Lilla e Montpellier che dovrebbero superare gli ostacoli rappresentati da Caen e Tolosa. Piccola boccata d'ossigeno per il Monaco, che ha pareggiato in Champions, ma ora deve vincere col Digione per abbandonare l'incubo dell'ultimo posto.

 LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

Con DAZN segui la LIGA e la LIGUE 1 IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

VENERDI 26 OTTOBRE 2018

  • ore 20:00 Ligue 2 12a Giornata: Lorient vs Metz
    Il Lorient spalanca le porte dello Stade du Moustoir al Metz per il big match della dodicesima giornata di Ligue 2. Tre vittorie per i padroni di casa, un pareggio ed una vittoria per gli ospiti negli ultimi cinque incroci tra le due formazioni, che sono alla continua ricerca di punti per volare in classifica e tornare nella massima serie già dall’anno prossimo. Riuscirà la formazione di Landreau a fermare il capocannoniere Habib Diallo ed i suoi compagni?
     
  • ore 20:45 English Football League 16a Giornata: QPR vs Aston Villa
    Al Loftus Road, il Queens Park Rangers guidato da Steve McClaren ospita l'Aston Villa, incontro valevole per la quattordicesima giornata di EFL Championship. Nell' ultima sfida tra le due squadre, i londinesi ebbero la meglio per 2-1. Riusciranno i Villans a strappare punti importanti in trasferta?
     
  • ore 20:45 Ligue 1 11a Giornata: Nîmes - Saint-Étienne
    Allo Stade des Costières, il Nîmes ospita il Saint-Étienne, incontro valevole per l'undicesima giornata di Ligue 1. L'ultima volta che le due squadre si sono incontrate, nei trentaduesimi della Coupe de France dello scorsa stagione, gli ospiti ebbero la meglio sui padroni di casa per 2-0. Chi porterà a casa la vittoria?
     
  • ore 21:00 Liga 10a Giornata: Real Valladolid vs Espanyol
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Allo stadio municipale José Zorrilla, il Real Valladolid ospita l’ Espanyol, incontro valevole per la decima giornata de LaLiga. L’ultimo incontro tra le due squadre risale a Maggio 2014, in quell’ occasione i padroni di casa vinsero per 1-0. Riusciranno i catalani a strappare punti importanti in trasferta?

SABATO 27 OTTOBRE 2018

  • ore 13:00 Liga 10a Giornata: Girona vs Rayo Vallecano
    All' Estadi Municipal de Montolivi, il Girona ospita il Rayo Vallecano, incontro valevole per la decima giornata de LaLiga. Nell'ultimo scontro tra le due compagini, avvenuto quando entrambe le squadre militavano in seconda divisione spagnola, i madrileni ebbero la meglio per 3-1. Riusciranno Stuani e compagni a vincere il match tra le mura amiche?
     
  • ore 13:30 English Football League 16a Giornata: Middlesbrough vs Derby County
    Al Riverside Stadium, il Middlesbrough ospita il Derby County per la quindicesima giornata di Championship. Tre vittorie per gli uomini di Pulis, una per quelli di Lampard ed un pareggio negli ultimi cinque precedenti tra le due squadre. Si preannuncia una sfida equilibrata.
     
  • ore 16:00 English Football League 16a Giornata: Bolton vs Hull City
    La quindicesima giornata di EFL Championship vede affrontarsi al Macron Stadium, il Bolton e l'Hull City. Nell'ultimo precedente tra le due squadre, i padroni di casa hanno avuto la meglio per 1-0. Riuscirà la squadra allenata da Nigel Adkins a conquistare punti importanti in chiave salvezza?
     
  • ore 16:15 Liga 10a Giornata: Athletic Bilbao vs Valencia
    Telecronaca:  Edoardo Testoni
    L'Athletic Bilbao ospita al San Mames il Valencia nel big match del sabato della decima giornata di LaLiga. Tre vittorie per i valenciani, una per i baschi ed un pareggio nelle ultime cinque sfide tra le due squadre. Inizio di campionato complicato per entrambe le compagini, che sono a caccia di punti per avvicinarsi alla zona Europa. Chi la spunterà?
     
  • ore 17:00 Ligue 1 11a Giornata: Angers vs Lione
    Telecronaca:  Alessandro Rimi
    Allo stadio Jean Bouin va in scena la sfida tra Angers e Lione, incontro valevole per l' undicesima giornata di Ligue 1. Negli ultimi quattro incroci tra le due squadre, due vittorie per gli ospiti e due pareggi. Riusciranno gli uomini di Stéphane Moulin a centrare una vittoria che manca contro il Lione dal 2015?
     
  • ore 18:30 Liga 10a Giornata: Celta vs Eibar
    All’Estadio de Balaídos, il Celta Vigo ospita l’Eibar per la decima giornata di LaLiga. Quattro vittorie per i padroni di casa ed una per gli ospiti negli ultimi cinque incroci tra le due squadre. Si preannuncia un match equilibrato, non resta che scoprire si porterà a casa i tre punti.
     
  • ore 18:30 Liga 10a Giornata: Levante vs Leganés
    Decima giornata di LaLiga che vede affrontarsi al Ciutat de València Levante e Leganés. Tre vittorie per i padroni di casa e due pareggi nelle ultime cinque sfide tra le due squadre, con il Leganés a caccia di una vittoria che manca contro i valenciani dal 2002. Un match equilibrato, tre punti pesanti.
     
  • ore 18:30 English Football League 16a Giornata: Leeds United vs Nottingham Forest
    All'Elland Road, il Leeds United ospita il Nottingham Forest nell'incontro valevole per la 15° giornata di EFL Championship. Nelle ultime tre sfide tra le due compagini, gli ospiti non sono mai riusciti a vincere, raccogliendo due sconfitte e un pareggio. Riusciranno gli uomini di Karanka a conquistare punti su un campo prestigioso come quello dei rivali?
     
  • ore 20:00 Ligue 1 11a Giornata: Monaco vs Digione
    Telecronaca:  Alberto Santi
    Il Monaco apre le porte del Louis II al Digione per la 11° giornata di Ligue 1. Nonostante la sconfitta di Strasburgo, c'è tanta attesa per il debutto casalingo di Thierry Henry sulla panchina dei monegaschi: coglierà la prima vittoria?
     
  • ore 20:00 Ligue 1 11a Giornata: Amiens vs Nantes
    Allo stade della Licorne va in scena la sfida tra Amiens e Nantes per l’undicesima giornata di Ligue 1. Negli ultimi due precedenti tra le due squadre regna l’equilibrio con una vittoria a testa. Riusciranno gli ospiti a portare a casa i tre punti?
     
  • ore 20:00 Ligue 1 11a Giornata: Tolosa vs Montpellier
    Il Tolosa accoglie il Montpellier allo Stadium Municipal per l’undicesima giornata della Ligue 1. Tre vittorie per i padroni di casa e una per gli ospiti negli ultimi quattro incroci tra le due compagini. Riusciranno gli uomini di Alain Casanova a far valere il fattore campo?
     
  • ore 20:00 Ligue 1 11a Giornata: Lille vs Caen
    Allo stadio Pierre Mauroy, il Lille ospita il Caen, incontro valevole per l’undicesima giornata della Ligue 1. Negli ultimi due precedenti tra le due squadre regna l’equilibrio con una vittoria a testa. Una partita equilibrata, tre punti importanti, chi la spunterà?
     
  • ore 20:00 Ligue 1 11a Giornata: Guingamp vs Strasburgo
    Il Guingamp ospita lo Strasburgo, incontro valevole per l'undicesima giornata di Ligue 1. Negli ospiti da tener d'occhio, Lebo Mothiba, attaccante sudafricano ventiduenne arrivato dal Lille. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 20:45 Liga 10a Giornata: Atlético Madrid vs Real Sociedad
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    L’Atlético Madrid apre le porte del Wanda Metropolitano alla Real Sociedad per la decima giornata di LaLiga. Precedenti, tre vittorie per i colchoneros e due per i baschi, e pronostici a favore della formazione di Simeone che vuole continuare a volare in classifica. Riusciranno gli uomini Garitano a fermare Griezmann e compagni?

DOMENICA 28 OTTOBRE 2018

  • ore 12:00 Liga 10a Giornata: Getafe vs Real Betis
    Al Coliseum Alfonso Perez, il Getafe ospita il Real Betis nel lunch match della decima giornata di LaLiga. Un pareggio ed una vittoria per gli ospiti nelle due sfide dello scorso anno tra le due squadre, che sono alla ricerca di punti per consolidare il margine sulla zona retrocessione e puntare a posizioni utili per l’accesso in Europa.
     
  • ore 15:00 Ligue 1 11a Giornata: Rennes vs Reims
    Al Roazhon Park va in scena la sfida tra Rennes e Reims, incontro valevole per l'undicesima giornata di Ligue 1. Perfetto equilibrio negli ultimi tre incontri tra le due squadre con una vittoria a testa ed un pareggio. Chi la spunterà?
     
  • ore 16:15 Liga 10a Giornata: Barcellona vs Real Madrid
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento Tecnico: Dario Marcolin
    Il mondo si ferma per la gara delle gare: il Barcellona spalanca le porte del Camp Nou al Real Madrid per il big-match della 10° giornata della massima divisione spagnola. Il Barcellona è orfano di Messi, metre il Real Madrid è reduce da due sconfitte consecutive in campionato: a quale delle due compagini sorriderà El Clasico?
     
  • ore 17:00 Ligue 1 11a Giornata: Bordeaux vs Nizza
    Telecronaca:  Fabio Fava
    Al Mamut Atlantique, il Bordeaux ospita il Nizza per l’undicesima giornata di Ligue 1. Due vittorie per gli ospiti, un pareggio ed una vittoria per i padroni di casa negli ultimi cinque incroci tra le due compagini, che sono a caccia di punti per volare in classifica. Un match che si preannuncia equilibrato, tre punti pesanti.
     
  • ore 18:30 Liga 10a Giornata: Alavés vs Villarreal
    Al Mendizorrotza va in scena Alavés-Villarreal, sfida valevole per la decima giornata di LaLiga. Tre vittorie per i padroni di casa e due per gli ospiti negli ultimi cinque incroci tra le due squadre, che sono alla ricerca di punti per i rispettivi obiettivi. Una sfida da non perdere.
     
  • ore 20:45 Liga 10a Giornata: Siviglia vs Huesca
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    ?Il Siviglia ospita l’Huesca al Ramón Sánchez Pizjuán nel posticipo della decima giornata di LaLiga. Incontro inedito tra le due squadre, che si sfidano per la prima volta quest'oggi nella loro storia. Padroni di casa favoriti per la vittoria finale, riusciranno a confermare i pronostici pre-partita?
     
  • ore 21:00 Ligue 1 11a Giornata: Marsiglia vs PSG
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Al Velodrome, il Marsiglia ospita il Paris-Saint Germain di Neymar, Cavani e Mbappé per il big match dell’undicesima giornata di Ligue 1. Ospiti favoritissimi per la vittoria finale, riusciranno i ragazzi di Rudi Garcia a ribaltare i pronostici e centrare una vittoria che manca contro i parigini dal 2011?

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la LIGA e la LIGUE 1 IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 1a Giornata Liga e 2a Giornata Ligue 1COSA È DAZN, QUANTO COSTA, E QUALI SONO I VANTAGGI?

DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere gli sport che amano quando e dove vogliono. DAZN, parte del Gruppo Perform, è già disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada, Italia e verrà lanciato negli Stati Uniti il 10 settembre.

Gli elementi centrali della missione di DAZN sono accessibilità, convenienza e flessibilità: con una tariffa unica di €9,99 al mese, i tifosi possono accedere a tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma su un’ampia gamma di dispositivi. I fan, inoltre, hanno la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita, e sono liberi di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, grazie alla assenza di vincoli e di contratti a lungo termine.

QUALI CONTENUTI È POSSIBILE VEDERE SU DAZN?

I principali eventi della vasta offerta multi-sport di DAZN, disponibili in diretta e on-demand, sono:

  • Calcio italiano: Serie A (114 match a stagione in esclusiva + gli highlights di tutte le 380 partite), Serie B (tutti i match)
  • Calcio europeo: LaLiga (tutti i 380 match in esclusiva), Ligue 1 (tutti i 380 match in esclusiva), FA Cup, EFL Cup, Coupe de Ligue
  • Calcio internazionale: Coppa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa
  • Sport americani: MLB, NHL, NFL.
  • Rugby: Heineken Champions Cup, Guinness PRO14, Scotland Rugby Internationals, Ireland Rugby Internationals, Wales Autumn Internationals
  • Sport da combattimento: Matchroom Boxing, Showtime Boxing, UFC (Ultimate Fighting Championship), Bellator MMA
  • WRC (World Rally Championship)
  • PDC Darts

Prossimamente potranno essere annunciati nuovi contenuti.

SU QUALI E SU QUANTI DISPOSITIVI È POSSIBILE VEDERE DAZN?

È già possibile vedere DAZN, attraverso una connessione internet, su un’ampia gamma di dispositivi:

  1. Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2017-2018), Android TV, LG Web OS TV
  2. Su tutte le TV utilizzando un device connesso: Apple TV, Google Chromecast
  3. Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One
  4. Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad
  5. Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer

DAZN sarà inoltre disponibile su modelli 2015-2016 di Samsung Tizen TV, su Amazon Fire TV Stick e Amazon Fire Tablet prima dell’inizio della Serie A. L’app di DAZN verrà aggiunta a breve anche sui decoder Sky Q e sulle Panasonic Smart TV.

Per ogni account è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili sulla pagina: https://my.dazn.com/help/IT-it/which-devices-are-supported-by-dazn-it

ESISTONO OFFERTE PER I CLIENTI SKY E MEDIASET PREMIUM?

DAZN ha di recente stretto degli accordi con Sky e Mediaset per facilitare l’accesso degli appassionati di sport ai contenuti DAZN:

  • Tutti i clienti Sky (satellite, digitale terrestre e fibra) che pagano il proprio abbonamento con carta di credito o addebito su conto corrente possono acquistare, a partire da lunedì 13 agosto, i TICKET DAZN con validità 1 mese, 3 mesi e 9 mesi a prezzi vantaggiosi. I ticket acquistati da Sky danno diritto ad accedere all’intera offerta di DAZN su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco). Prossimamente sarà inoltre disponibile l’app per il decoder Sky Q.
    Maggiori informazioni su: www.sky.it/dazn
  • I clienti Mediaset Premium con pacchetto calcio attivo potranno accedere all’intera offerta di contenuti DAZN, senza costi aggiuntivi rispetto al loro abbonamento, su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco).
    Maggiori informazioni su: www.mediasetpremium.it/dazn

Ulteriori accordi di partnership verranno annunciati prossimamente.

CHE TIPO DI CONNESSIONE È NECESSARIA PER VEDERE DAZN?

DAZN seleziona automaticamente la migliore qualità video per ciascun dispositivo, in base alla velocità di connessione a Internet disponibile. Le velocità di download consigliate per la visione di eventi sportivi su DAZN sono:

  • 2 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (definizione standard). Questa velocità è sufficiente per guardare eventi sportivi in mobilità sul cellulare.
  • 3,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (alta definizione). Questa velocità è ottima per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare.
  • 6,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e le immagini ad alta frequenza. Questa è la velocità di download minima consigliata per guardare lo sport in TV.
  • 8 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la qualità video più elevata e le immagini ad alta frequenza.

QUAL È LA PROCEDURA PER REGISTRARSI A DAZN?

  1. Scaricare l’app di DAZN per il dispositivo scelto, o visitare www.dazn.it se la connessione avviene da browser web
  2. Creare un account inserendo nome, cognome, indirizzo mail e scegliere una password
  3. Scegliere il metodo di pagamento: carte di credito / debito / prepagate (inclusa Postepay), Paypal, iTunes, Google Play Billing e presto anche Amazon In App Payment. Il primo mese è gratuito, verranno scalati €9.99 al mese se si deciderà di proseguire nella visione di contenuti al termine dei 30 giorni
  4. Guardare gli sport preferiti nella maniera che preferisci

IN QUALI MODI È POSSIBILE CHIARIRE ALCUNI DUBBI E CONTATTARE DAZN?

  1. Consultando la guida presente sul sito di DAZN all’indirizzo https://my.dazn.com/help
  2. Utilizzando la Live Chat presente sul sito di DAZN
  3. Contattando il Servizio Clienti tramite il modulo presente all’indirizzo https://my.dazn.com/contactus

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Rai Sport: gli appuntamenti sportivi in onda nel prossimo autunno

    Nella rubrica "ApriRaiSport" sono stati presentati i prossimi eventi sportivi che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva dai canali Rai nei mesi autunnali. Ma il grande sport comincia già ad Agosto con i Mondiali di Atletica Leggera, i Mondiali di Canottaggio e quelli di Canoa Velocità. Per il calcio saranno trasmessi...
    S
    Sport
      sabato, 30 luglio 2011
  • Iron Man 2 in prima tv su SKY Cinema 1 HD

    Questa sera in prima tv su Sky Cinema 1 HD (canale 301) dalle 21.10 "Iron Man 2". "Io sono Iron Man" così, con lo svelamento dell’identità non più segreta, si chiudeva la storia del film precedente e così si apre quella di questo nuovo capitolo LA SINOSSI:
    S
    Sky
      lunedì, 02 maggio 2011
  • RaiSport, le Olimpiadi in chiaro dal 2024 al 2032

    Tre edizioni dei giochi olimpici estivi e due invernali. L'evento ormai prossimo di Parigi 2024 (apertura il 26 luglio) e a seguire l'elettrizzante Olimpiade di Milano-Cortina che coinvolgerà tre regioni e sei località. Un impegno multipiattaforma per la Rai che ha acquisito i diritti free tv, simu...
    S
    Sport
      venerdì, 07 luglio 2023