Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Calcio Estero DAZN - Diretta Streaming e Telecronisti 8, 9 e 10 Gennaio

Calcio Estero DAZN - Diretta Streaming e Telecronisti 8, 9 e 10 Gennaio

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Calcio Estero DAZN - Diretta Streaming e Telecronisti 8, 9 e 10 GennaioNonostante per la Serie A TIM e per la Serie BKT sia tempo della pausa invernale, DAZN non deluderà gli appassionati di calcio in Italia promettendo un inizio di 2019 ricco di sorprese. Dal 3 al 10 gennaio, infatti, la piattaforma di streaming trasmetterà almeno una partita al giorno di grande calcio internazionale, da seguire in diretta o in modalità on demand.

L’inizio della settimana è dedicato interamente alle coppe nazionali. In Inghilterra per la Carabao Cup si disputeranno le gare di andata delle semifinali, che decreteranno le due squadre che si sfideranno il prossimo 24 febbraio a Wembley. Grande attesa, martedì alle 21:00, per la sfida tra il Tottenham e il Chelsea di Maurizio Sarri mentre c’è curiosità per la “favola” del Burton Albion, attualmente a metà classifica in League One, opposto ai marziani del Manchester City, guidati da Pep Guardiola (mercoledì ore 20:45).

In Francia, la Coupe de la Ligue arriva ai quarti di finale e DAZN trasmetterà tutti i match. Il PSG, dominatore del campionato e grande favorito anche per questo trofeo, affronta il Guingamp (mercoledì ore 21:05), fanalino di coda della Ligue 1, anch’essa prossima al via, con due match che aprono la 18esima giornata: Amiens SC - Angers SCO e Nantes – Montpellier (martedì ore 19:00).

La piattaforma di streaming trasmetterà anche le migliori partite della Copa del Rey, giunta all’andata degli ottavi di finale. In campo le prime quattro della Liga, con il Real Madrid impegnato in casa col Leganés (mercoledì ore 21:30) e il Barcellona che farà visita al Levante (giovedì ore 21:30).

 LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.
Provalo e attiva  1 MESE GRATIS

MARTEDI 8 GENNAIO 2019

  • Ligue 1 - 18^ Giornata, Nantes vs Montpellier, martedì 8 gennaio ore 19:00
    Dopo il rinvio per motivi di sicurezza Nantes e Montpellier recuperano la diciottesima giornata di Ligue 1. La squadra di Der Zakarian, una delle rivelazioni di questo campionato, proverà a riconquistare la vittoria che manca ormai da due partite. I padroni di casa invece sono alla ricerca di punti preziosi per consolidare la propria posizone a metà classifica. Chi vincerà?
     
  • Ligue 1 - 18^ Giornata, Amiens SC vs Angers SCO, martedì 8 gennaio ore 19:00
    Dopo i disordini causati dai gillet gialli Amiens e Angers recuperano la diciottesima giornata di Ligue 1. Buon momento per gli ospiti imbattuti nelle ultime cinque sfide in campionato. La squadra di Pélissier invece proverà a sfruttare il fattore casa per conquistare punti fondamentali in ottica salvezza. Chi vincerà?
     
  • Carabao Cup - Semifinali di andata, Tottenham vs Chelsea, martedì 8 gennaio ore 21:00
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento Tecnico: Dario Marcolin
    Un altro derby di Londra per il Tottenham che, dopo aver eliminato con un secco 2-0 l’Arsenal, incrocia il Chelsea nelle semifinali di Carabao Cup. A fine novembre, in Premier League, la squadra di Pochettino ha rifilato tre gol ai blues e ora Sarri vuole prendersi la sua rivincita. Novanta minuti mozzafiato, su DAZN!
     
  • Coupe de la Ligue - Quarti di finale, Lione vs Strasburgo, martedì 8 gennaio ore 21:00
    Telecronaca: Alessandro Iori
    Dopo aver eliminato l’Amiens, sul cammino di coppa del Lione si palesa il primo ostacolo importante: lo Strasburgo. Sfida interessante nei quarti di Coupe de la Ligue, perché la squadra di Thierry Laurey ha già collezionato scalpi importanti. La vittoria ai rigori contro il Marsiglia agli ottavi e il pareggio con il PSG in campionato sono precedenti importanti. Chi avrà la meglio?

MERCOLEDI 9 GENNAIO 2019

  • Coupe de la Ligue - Quarti di finale, Monaco vs Rennes, mercoledì 9 gennaio ore 18:45
    Telecronaca: Alberto Santi
    Il Monaco si aggrappa alla Coupe de la Ligue per dare un senso e una speranza alla sua stagione. La squadra di Henry rischia infatti la retrocessione in campionato, mentre il Rennes è ottavo in Ligue 1 e qualificato per la fase a eliminazione diretta dell’Europa League. Chi staccherà il pass per le semifinali?
     
  • Copa Del Rey - Andata Ottavi di Finale, Girona vs Atletico Madrid, mercoledì 9 gennaio ore 19:30
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Nell'andata degli ottavi di finale di Copa del Rey l'Atlético Madrid di Simeone va in trasferta a Girona. Gerarchie certe in campionato possono diventare più incerte in Coppa, dove spesso si sono viste sorprese. Come finirà?
     
  • Carabao Cup - Semifinali di andata, Manchester City vs Burton Albion, mercoledì 9 gennaio ore 20:45
    Telecronaca: Federico Zanon
    I Citizens contro la sorpresa assoluta della competizione; i favoriti in Premier League contro l'ultima rivelazione ancora in gioco. Questa è l'improbabile sfida tra Manchester City e Burton Albion: riusciranno i Brewers a sorprenderci ancora una volta?
     
  • Coupe de la Ligue - Quarti di finale, PSG vs Guingamp, mercoledì 9 gennaio ore 21:05
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Tutti i pronostici sono dalla parte del Paris Saint-Germain, ma il piccolo Guingamp vuole espugnare il Parco dei Principi per scrivere una pagina indelebile della propria storia. Ci riuscirà?
     
  • Coupe de la Ligue - Quarti di finale, Bordeaux vs Le Havre, mercoledì 9 gennaio ore 21:05
    Il Le Havre, ultima squadra di Ligue 2 rimasta in Coupe de la Ligue, vuole continuare a sognare in grande. Per raggiungere le semifinali dovrà prevalere sul Bordeaux dei golden boy Francois Kamano (11 gol in stagione) e Yann Karamoh. Chi farà un altro passo verso la coppa?
     
  • Copa Del Rey - Andata Ottavi di Finale Real Madrid vs Leganes, mercoledì 9 gennaio ore 21:30
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Dopo l'incredibile eliminazione dalla Copa del Rey la scorsa stagione avvenuta proprio per mano del Leganés, il Real Madrid può vendicarsi 12 mesi dopo, ospitando i "Pepineros" tra le mura del Bernabéu. Chi la spunterà?

GIOVEDI 10 GENNAIO 2018

  • Copa Del Rey - Andata Ottavi di Finale Athletic Bilbao vs Siviglia, giovedì 10 gennaio ore 19:30
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Per l'andata degli ottavi di finale di Copa del Rey, l'Athletic Club ospita un Siviglia che in campionato è stabilmente tra le prime posizioni. Tutt'altro umore a Bilbao: riusciranno i biancorossi a trovare riscatto nella Coppa nazionale?
     
  • Copa Del Rey - Andata Ottavi di Finale Levante vs Barcellona, giovedì 10 gennaio ore 21:30
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Nell'andata degli ottavi di finale di Copa del Rey il Levante ospita il Barcellona di Valverde. Chi la spunterà?

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la LIGA e la LIGUE 1 IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 21, 22 e 23 Dicembre COSA È DAZN, QUANTO COSTA, E QUALI SONO I VANTAGGI?

DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere gli sport che amano quando e dove vogliono. DAZN, parte del Gruppo Perform, è già disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada, Italia e verrà lanciato negli Stati Uniti il 10 settembre.

Gli elementi centrali della missione di DAZN sono accessibilità, convenienza e flessibilità: con una tariffa unica di €9,99 al mese, i tifosi possono accedere a tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma su un’ampia gamma di dispositivi. I fan, inoltre, hanno la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita, e sono liberi di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, grazie alla assenza di vincoli e di contratti a lungo termine.

QUALI CONTENUTI È POSSIBILE VEDERE SU DAZN?

I principali eventi della vasta offerta multi-sport di DAZN, disponibili in diretta e on-demand, sono:

  • Calcio italiano: Serie A (114 match a stagione in esclusiva + gli highlights di tutte le 380 partite), Serie B (tutti i match)
  • Calcio europeo: LaLiga (tutti i 380 match in esclusiva), Ligue 1 (tutti i 380 match in esclusiva), FA Cup, EFL Cup, Coupe de Ligue
  • Calcio internazionale: Coppa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa
  • Sport americani: MLB, NHL, NFL
  • Rugby: Heineken Champions Cup, Guinness PRO14, Scotland Rugby Internationals, Ireland Rugby Internationals, Wales Autumn Internationals
  • Sport da combattimento: Matchroom Boxing, Showtime Boxing, UFC (Ultimate Fighting Championship), Bellator MMA
  • WRC (World Rally Championship)
  • PDC Darts

Prossimamente potranno essere annunciati nuovi contenuti.

SU QUALI E SU QUANTI DISPOSITIVI È POSSIBILE VEDERE DAZN?

È già possibile vedere DAZN, attraverso una connessione internet, su un’ampia gamma di dispositivi:

  1. Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2017-2018), Android TV, LG Web OS TV
  2. Direttamente in TV attraverso il decoder SKY Q
  3. Su tutte le TV utilizzando un device connesso: Apple TV, Google Chromecast
  4. Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One
  5. Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad
  6. Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer

DAZN sarà inoltre disponibile su modelli 2015-2016 di Samsung Tizen TV, su Amazon Fire TV Stick e Amazon Fire Tablet prima dell’inizio della Serie A. L’app di DAZN verrà aggiunta a breve anche sui decoder Sky Q e sulle Panasonic Smart TV.

Per ogni account è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili sulla pagina: https://my.dazn.com/help/IT-it/which-devices-are-supported-by-dazn-it

ESISTONO OFFERTE PER I CLIENTI SKY E MEDIASET PREMIUM?

DAZN ha di recente stretto degli accordi con Sky e Mediaset per facilitare l’accesso degli appassionati di sport ai contenuti DAZN:

  • Tutti i clienti Sky (satellite, digitale terrestre e fibra) che pagano il proprio abbonamento con carta di credito o addebito su conto corrente possono acquistare, a partire da lunedì 13 agosto, i TICKET DAZN con validità 1 mese, 3 mesi e 9 mesi a prezzi vantaggiosi. I ticket acquistati da Sky danno diritto ad accedere all’intera offerta di DAZN su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco). E' inoltre disponibile l’app per il decoder Sky Q.
    Maggiori informazioni su: www.sky.it/dazn
  • I clienti Mediaset Premium con pacchetto calcio attivo potranno accedere all’intera offerta di contenuti DAZN, senza costi aggiuntivi rispetto al loro abbonamento, su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco).
    Maggiori informazioni su: www.mediasetpremium.it/dazn

Ulteriori accordi di partnership verranno annunciati prossimamente.

CHE TIPO DI CONNESSIONE È NECESSARIA PER VEDERE DAZN?

DAZN seleziona automaticamente la migliore qualità video per ciascun dispositivo, in base alla velocità di connessione a Internet disponibile. Le velocità di download consigliate per la visione di eventi sportivi su DAZN sono:

  • 2 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (definizione standard). Questa velocità è sufficiente per guardare eventi sportivi in mobilità sul cellulare.
  • 3,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (alta definizione). Questa velocità è ottima per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare.
  • 6,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e le immagini ad alta frequenza. Questa è la velocità di download minima consigliata per guardare lo sport in TV.
  • 8 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la qualità video più elevata e le immagini ad alta frequenza.

QUAL È LA PROCEDURA PER REGISTRARSI A DAZN?

  1. Scaricare l’app di DAZN per il dispositivo scelto, o visitare www.dazn.it se la connessione avviene da browser web
  2. Creare un account inserendo nome, cognome, indirizzo mail e scegliere una password
  3. Scegliere il metodo di pagamento: carte di credito / debito / prepagate (inclusa Postepay), Paypal, iTunes, Google Play Billing e presto anche Amazon In App Payment. Il primo mese è gratuito, verranno scalati €9.99 al mese se si deciderà di proseguire nella visione di contenuti al termine dei 30 giorni
  4. Guardare gli sport preferiti nella maniera che preferisci

IN QUALI MODI È POSSIBILE CHIARIRE ALCUNI DUBBI E CONTATTARE DAZN?

  1. Consultando la guida presente sul sito di DAZN all’indirizzo https://my.dazn.com/help
  2. Utilizzando la Live Chat presente sul sito di DAZN
  3. Contattando il Servizio Clienti tramite il modulo presente all’indirizzo https://my.dazn.com/contactus

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Cerimonia Chiusura - Lollobrigida col tricolore

    Francesca Lollobrigida, l'azzurra che ha vinto un argento e un bronzo nel pattinaggio di velocità, ha sfilato insieme ai portabandiera di chiusura nello splendido teatro del Bird's Nest di Pechino. E la squadra azzurra capitanata da Arianna Fontana si gode la festa prima del ritorno in Italia. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà in...
    S
    Sport
      domenica, 20 febbraio 2022
  • 40 Anni di Macintosh: Dal Cubo al Futuro della Realtà Virtuale e Intelligenza Artificiale

    Un mouse di serie, un sistema operativo con icone facili da capire, uno spot 'cult' firmato da Ridley Scott. Quarant'anni fa, il 24 gennaio 1984, Apple lanciava il Macintosh, che ha aperto l'uso del computer anche a persone non ferrate in tecnologia. Ora la Mela è proiettata sulla realtà virtuale e i visori e deve cavalcare l'onda dell'int...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 24 gennaio 2024
  • Il bimbo disturba la diretta Cnn: boccacce dietro all'inviata

    In diretta da Montecito, in California, una giornalista della Cnn segue il matrimonio di Kim Kardashian. Improvvisamente alle sue spalle arriva un bambino che inizia a fare delle boccacce davanti alla telecamera e il video in poche ore diventa un cult della rete.
    C
    Curiosità
      lunedì, 22 agosto 2011